If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il bello è che in giro me la guardano come se stessi guidando una Lamborghini
credo che tu abbia la percezione di come gli altri guardano la tua polo simile a quella che ha blood per come le donne guardano lui.
Si ferma pure il traffico per guardarla?
aspetta leggo solo ora sta storia, non so se ho capito bene.
Questo cazzaniga è un personaggio ricco e famoso e per 15 anni è stato "fidanzato" con quella che credeva essere una top model brasiliana e invece era una sarda, si sentivano al telefono ma si erano scambiati solo foto, mai vista neanche in video e le ha passato centinaia di migliaia di euro ?
e per 15 anni ha fatto sesso solo al telefono senza mai volerla vedere senza frequentare altre persone?
Lacrime, Rabbia. Ecco come ha reagito Roberto Cazzaniga guardando con noi il servizio con cui vi abbiamo raccontato con Ismaele La Vardera la vicenda assurda che ha vissuto per 15 anni e per cui ha perso anche 700mila euro. Due donne gli hanno fatto credere di essere fidanzato virtualmente con Maya, pseudonimo della modella Alessandra Ambrosio. Il campione di pallavolo ci racconta tutta la storia e ci mostra le chat, poi partiamo con lui per incontrare chi c'era dietro tutto.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La showgirl, che per sei mesi ha creduto di parlare con l'attore statunitense, spiega perché non vuole denunciare il truffatore che le ha chiesto dei soldi: "Mi sono affezionata"
Se ti dice "non c'è comunicazione" invece che "hai la faccia da cesso" allora è una mentitrice.
Se ti dice "cesso, mi fai schifo" rimani traumatizzato per i prossimi ventinove anni.
Non c'è soluzione.
Forse era rimasta spiazzata la prima volta, che ne so magari mi immaginava diverso dal real.
Anche se in qualche feedback mi hanno detto che ero meglio dal vivo.
Poi magari cmq non le andavo faccialmente.
Peró non si capisce xke quindi sia uscita una seconda volta.
Magari veramente non le andava come mi sono posto boh
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
In pratica chi esce con un utente BW dovrebbe sopportarsi due ore di psicoanalisi maniaco-depressiva alla Art o le continue battutine/ammiccamenti a sfondo sessuale alla Hunt.
E poi si da la colpa alla mancanza di faccia: con questo tipo di "socializzazione" anche Brad Pitt andrebbe in bianco................
Certo.
Esci 2-3 volte con una tizia senza creare tensione sessuale e strapparle almeno almeno una slinguazzata.
Alla 3 uscita le puoi reggere la borsa davanti alla porta del cesso mentre si sta dando una rinfrescata prima di incontrare il suo bull dom
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Esci 2-3 volte con una tizia senza creare tensione sessuale e strapparle almeno almeno una slinguazzata.
Alla 3 uscita le puoi reggere la borsa davanti alla porta del cesso mentre si sta dando una rinfrescata prima di incontrare il suo bull dom
ma perchè per forza delle battute che in fondo sono un modo un po' vigliacco per esporsi senza farlo del tutto? Meglio dire chiaramente sto bene con te mi piaci
Purtroppo quando non si ha faccia, si cerca e si finisce a credere alle più mere illusioni.
Certo 15 anni sono tanti... poi richieste di soldi senza mai vedersi... un bel pollo certo
Col suo piccolo status in 15 anni avrebbe potuto farsi qualche 6 italiana, mettere su famiglia...
Terribile
ha più status d chiunque altro qui sul forum e una faccia non peggiore dell'uomo comune che incontri in strada, poteva avere tutto ma evidentemente ha dei grossi problemi mentali
ma perchè per forza delle battute che in fondo sono un modo un po' vigliacco per esporsi senza farlo del tutto? Meglio dire chiaramente sto bene con te mi piaci
ha più status d chiunque altro qui sul forum e una faccia non peggiore dell'uomo comune che incontri in strada, poteva avere tutto ma evidentemente ha dei grossi problemi mentali
Perchè le donne non vogliono tu sia diretto arth.
Non vogliono sentirsi dire che loro ti piacciono.
Se dai loro certezze sanno di averti ed è tutto finito.
Gome al gatto quando gli molli il sonaglio.
Lo guarda lo tocca e poi se ne va via.
Invece se glielo fai toccare, poi glielo alzi, e di nuovo ancora e ancora sta li incollato per ore, perchè sta effettivamente seguendo un sogno.
Stessa cosa il meccasimo di dare faccia, togliere faccia che fa ark con le fike.
Stesso funzionamento
Perchè le donne non vogliono tu sia diretto arth.
Non vogliono sentirsi dire che loro ti piacciono.
Se dai loro certezze sanno di averti ed è tutto finito.
Gome al gatto quando gli molli il sonaglio.
Lo guarda lo tocca e poi se ne va via.
Invece se glielo fai toccare, poi glielo alzi, e di nuovo ancora e ancora sta li incollato per ore, perchè sta effettivamente seguendo un sogno.
Stessa cosa il meccasimo di dare faccia, togliere faccia che fa ark con le fike.
Stesso funzionamento
Sto bene con te mi piaci sono loro che devono dirtelo.
Se glielo dici tu ti vedono come un mollusco.
tu devi farglielo intuire senza dirglielo rimanendo sul vago, così loro sono interessate perch3 non sono ancora certe di averti tra le loro grandi labbra prensili
Soprattutto...se non hai faccia, non ti conviene fare come quello che ce l'ha.
Devi benedire ogni respiro di quella femmina che ti ha concesso l'onore di uscire con te.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta