Solamente a me hamilton appare come un campione piuttosto umile e sincero?
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Hamilton viene spesso dipinto peggio di quello che e’.
I numeri sono dalla sua.
Quello che gli manca, e’ quel qualcosa in piu’ che non ti danno i titoli.
I titoli servono a consacrare.
Non riguarda il talento, riguarda quella che chiamo epica.
Hamilton e’ un grandissimo pilota emerso in un contesto di pieno declino della Formula 1, che giusto quest’anno ha rivisto quelle lotte belle e contrastate che fanno il bello del motorsport.
Prendi un anni a caso di Hamilton e non lo distingui da quello prima o quello dopo.
Questo 2021 e’ la migliore stagione da lustri, e lo e’ anche grazie a quel talento autentico che e’ Max Verstappen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMuori Mercedes bastarda.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHamilton viene spesso dipinto peggio di quello che e’.
I numeri sono dalla sua.
Hamilton e’ un grandissimo pilota emerso in un contesto di pieno declino della Formula 1, che giusto quest’anno ha rivisto quelle lotte belle e contrastate che fanno il bello del motorsport.
Prendi un anni a caso di Hamilton e non lo distingui da quello prima o quello dopo.
Questo 2021 e’ la migliore stagione da lustri, e lo e’ anche grazie a quel talento autentico che e’ Max Verstappen.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioImho la faceva anche senza Perez.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHamilton viene spesso dipinto peggio di quello che e’.
I numeri sono dalla sua.
all'estero per lui non è cosìOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioA me fa schifo come fanno schifo tutti quelli che devono rovinare gli sport ficcandoci dentro la politica per meri interessi personali oltretutto.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
È per il colore della pelleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVabbè aldilà di tutto il talento non si discute.
grazie.
Commenta
-
-
Hamilton per anni ha corso praticamente da solo, ecco il motivo per cui non viene riconosciuto per quello che è, mettiamoci che si mette a fare il piangina sul razzismo in formula 1 ed ecco che viene fuori l'antipatia. La formula1 come tutti gli sport motoristici è roba da ricchi, non è il calcio che con la fortuna il nero delle favelas arriva ad essere milionario, devi già essere una persona con elevate capacità economiche solo per fare un campionato di kart. Da qui mancano i neri in formula 1 perché mediamente i neri sono più poveri dei bianchi, ma il mondo è così non la formula 1. Chiedere a Giovinazzi come funziona, probabilmente se fosse stato nero avrebbe potuto dire che l'Alfa è un team razzista e avremmo avuto mesi di copertine e forse un nuovo contratto per lui.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Rispetto ai vari Schumacher Senna e Prost Hamilton ha il fatto di aver spesso vinto senza un grande rivale (o quantomeno senza un grande rivale in una grande auto) Però il pilota non è in alcun modo discutibile
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkLast edited by KURTANGLE; 12-12-2021, 13:48:41.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta