If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mi sono divertito oscenamente oggi
circuito stretto e velocissimo..........con margine di errore nullo....
certo ogni incidente è safety car....
si grandissimo kulo oggi
assurdo che nonostante il botto la macchina continuasse ad andare come nulla fosse
Masi non ci ha capito un kazzo
Hamilton e Verstappen stratosferici anche oggi
che duello epico.......
In uno sport dove ormai conta il centesimo del pitstop, si sorpassa a fatica , se non con il drs in rettilineo (Ponzi ponzi popopo) , per un sorpasso uno dei due è costretto a tagliare la curva, o stamparsi contro una barriera, e tu porti più di un "circuito" improvvisato dove con un fottio di ovvie safety car perdi un vantaggio che ti sei sudato per colpa di un muretto millimetrico
Se vi esaltate forse è perché vi hanno abituato ormai così
O perché il cronista di Sky urla CONTATTOOOOO INCREDIBILE, durante un teatrino imbarazzante
O magari non capisco un cazz0 io
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
In uno sport dove ormai conta il centesimo del pitstop, si sorpassa a fatica , se non con il drs in rettilineo (Ponzi ponzi popopo) , per un sorpasso uno dei due è costretto a tagliare la curva, o stamparsi contro una barriera, e tu porti più di un "circuito" improvvisato dove con un fottio di ovvie safety car perdi un vantaggio che ti sei sudato per colpa di un muretto millimetrico
Se vi esaltate forse è perché vi hanno abituato ormai così
O perché il cronista di Sky urla CONTATTOOOOO INCREDIBILE, durante un teatrino imbarazzante
La gara di ieri è stata una farsa clamorosa, tanto contano solo soldi sponsor politica etc. di sport c'è rimasto ben poco.
ragazzi ma avete ragione.
Che la gara di ieri sia stata farsesca, anche grazie ad una direzione gara imbarazzante, è un dato di fatto.
Io ho solo candidamente ammesso che mi sono divertito 2000 volte più oggi che in quelle gare soporifere in cui non accade nulla......e chiaramente questo tourbillon di avvenimenti è stato causato anche da questo folle tracciato, velocissimo ma assurdamente stretto (il paradiso delle safety car insomma)
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Una clamorosa indiscrezione trapela da un articolo di Giorgio Terruzzi per il Corriere della Sera: Jean Todt potrebbe seriamente tornare in Ferrari nel 2022. Il team principal che seppe costruire un ciclo straordinario a Maranello, a pochi giorni dalla scadenza del mandato come presidente della FIA, avrebbe infatti manifestato a John Elkann la sua volontà di rientrare alla corte del Cavallino come superconsulente nel 2022.
L'obiettivo, sarebbe quello di alleggerire e supportare l'impegno del presidente della Scuderia e dell'attuale team principal, Mattia Binotto, e, soprattutto, di riconsegnare un notevole peso politico alla Ferrari. Una posizione quindi simile a quella del compianto Niki Lauda in Mercedes, che certamente riapre la nostalgia nel cuore dei tifosi Ferrari.
Opinioni?
Ph. Sauber [emoji2398]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta