F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa zona industriale di Wavre, a 2 km da dove lavoro.
Un 20 km da Bruxelles.
belgio?
SPA!
VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
eau rougeeee
radillionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
le clercccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
radillion a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
SeeeeeeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
*Il dialogo tra muretto box e Carlos Sainz nei giri d'ingresso della Safety Car*
Ferrari: "La priorità è difendere su Hamilton dietro con le soft. E vediamo cosa succede”.
Sainz: “No voglio dire, la priorità è la benzina o le gomme?”.
Ferrari: “Priorità…dovremmo essere ok alla fine di questo giro”.
Sainz: “Ragazzi sarò molto più veloce di Charles”.
Ferrari: “Ricevuto”.
Sainz: “Le gomme sono una priorità?”
Ferrari: “Si lo sono. Bene con la benzina. Puoi andare fino alla fine”.
Ferrari: "La SC rientra in questo giro. Le istruzioni sono di lasciare 10 macchine di
distanza da Charles, un po’ di spazio di respiro. Entro 10 macchine, entro 10 macchine Carlos”.
Sainz: “Ma ragazzi sono sotto pressione da Hamilton! Per favore, non chiedetemi queste cose. Per favore. Per favore! Smettetela di inventare. Smettetela di inventare. Sono sotto pressione ragazzi. Fidatevi di me, c’è più da perdere così”.
Adami: “Ok, ricevuto”.
#MemasGP #Formula1 #CarlosSainz
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Smettetela di inventare
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioSmettetela di inventare
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[emoji23]Perculati da Sainz è il top.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
allucinanteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
alle 17 le prove di qualificazione
VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
poi domani Sprint race
VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
il circuito non mi fa impazzire ma pare non sia tanto semplice.
ps verstappen sembra molto veloce in provaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta