Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
bene facciamo a chiavarci LE LORO donneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiobene facciamo a chiavarci LE LORO donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioImbarazzanti, ricordiamo che questi hanno cominciato a minacciare l'atomica dal primo giorno quando timidamente l'occidente dava qualche carezza sulla testona di zelensky ed ora che gli scoreggiano in testa direttamente al cremlino non fanno nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioImbarazzanti, ricordiamo che questi hanno cominciato a minacciare l'atomica dal primo giorno quando timidamente l'occidente dava qualche carezza sulla testona di zelensky ed ora che gli scoreggiano in testa direttamente al cremlino non fanno nulla.
Non è stato cosiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
""Stiamo lavorando per riportare a casa i nostri figli. Tutti i bambini rapiti dalla Russia devono tornare in Ucraina. Il presidente Volodymyr Zelensky si è incaricato di sviluppare un piano d'azione dettagliato, che abbiamo preparato per suo conto. 'Bring Kids Back UA' è il pianoche contrasterà i crimini della Russia contro i bambini ucraini". "Le autorità ucraine, i governi stranieri e le organizzazioni internazionali stanno unendo i loro sforzi per riportare in patria tutti i nostri piccoli cittadini ucraini. Siamo già riusciti a riportare in Ucraina 371 bambini. Il Consiglio di coordinamento per la protezione e la sicurezza dei bambini sotto il presidente dell'Ucraina, che io dirigo, coordinerà l'attuazione del piano d'azione 'Bring Kids Back UA'"
Yermak, capo ufficio presidente ucraino
...
Il ministero della Difesa russo ha affermato che in un bombardamento nel porto di Odessa è stata distrutta "l'ultima nave da guerra ucraina", la Yuriy Olefirenko. L'unità, riferisce il dicastero citato dall'agenzia Ria Novosti, è stata distrutta in un "attacco ad alta precisione delle Forze aerospaziali russe"."
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Grazie per condividere.
Un like una preghieraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIn effetti sembrava che alla prima arma NATO usata in territorio russo dovesse accadere un patatrac
Non è stato cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon sono però attacchi rivendicati dall'Ucraina e dalla Nato.
Almeno in parte.
Oltretutto nei primi tempi sembrava che anche se ci fosse stato il minimo dubbio di "ingerenza" ucraina in questi attacchi la scintilla sarebbe scattata.
Questo per dire che è chiaro che i russi si sono "ridimensionati".
Poi l'intelligence ucraina ha detto di non aver preso parte alle offensive recenti dei gruppi partigiani, ma di esserne stata in contatto.
Questo è oggettivo, lo dico io che ho di certo le mie idee, ma nessuna fazione in particolare da "difendere"
Tento di guardare la realtà dei fatti perché mi interessa
Sempre che te la mostrino o raccontino realmenteLast edited by Irrlicht; 31-05-2023, 20:31:10.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSecondo le dichiarazioni russe, si.
Almeno in parte.
Oltretutto nei primi tempi sembrava che anche se ci fosse stato il minimo dubbio di "ingerenza" ucraina in questi attacchi la scintilla sarebbe scattata.
Questo per dire che è chiaro che i russi si sono "ridimensionati".
Poi l'intelligence ucraina ha detto di non aver preso parte alle offensive recenti dei gruppi partigiani, ma di esserne stata in contatto.
Questo è oggettivo, lo dico io che ho di certo le mie idee, ma nessuna parte in particolare da "difendere"
Tento di guardare la realtà dei fatti perché mi interessa
Sempre che te la mostrino o raccontino realmente
I russi possono anche dire che gli attacchi siano di matrice ucraina ma se questi ultimi non confermano con dichiarazioni ufficiali si tratta di attacchi non rivendicati.
Può benissimo essere una strategia russa per radicalizzare il fronte interno e rendere la guerra (con tutte le difficoltà che si sta portando dietro) qualcosa di più giustificabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE vabbè, non è che noialtri abbiamo interessi da difendere, siamo tutti osservatori come te.
I russi possono anche dire che gli attacchi siano di matrice ucraina ma se questi ultimi non confermano con dichiarazioni ufficiali si tratta di attacchi non rivendicati.
Può benissimo essere una strategia russa per radicalizzare il fronte interno e rendere la guerra (con tutte le difficoltà che si sta portando dietro) qualcosa di più giustificabile.
Non c'era nessun riferimento alle posizioni che, volenti o nolenti, si rilevano dai commenti degli utenti.
Lo so.
Non sono così stolto da pensare che ogni dichiarazione pubblica corrisponda al reale.
Ma dal momento che le rilasci, in guerra, così nette, dovresti agire con più fermezza.
Non mi dispiace che non ci sia escalation, sia chiaro.
Ma il commento era solo per ribadire che i proclami russi iniziali si sono di molto spenti.Last edited by Irrlicht; 01-06-2023, 00:05:16.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMi sto facendo sempre più l'idea che questa storia finirà male.
Commenta
-
Commenta