Pare che nel suo ufficio di Kiev Zelensky abbia fatto appendere un cartello che dice: Oggi non si fa la controffensiva, domani sì!
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Sono sicuri che con la contro offensiva vinceranno. non sanno bene come quando e perchè, ma sono sicuri vinceranno così come sono sicuri ci saranno però molte perdite (anche loro). Ma finchè c'è carne da macello, perchè non spremere sangue, no?
Il problema è che gli stessi erano anche sicuri di fare l'Eurovision ad Odessa
Commenta
-
-
Cina, non promettiamo di rinunciare a uso forza su Taiwan
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
"Braccio di ferro sullo stretto di Taiwan
Il Pentagono si dice preoccupato per le azioni "sempre più*rischiose" della Cina in Asia.**"Restiamo preoccupati per le attività*sempre più*rischiose e coercitive del PLA nella regione, anche negli ultimi giorni", ha detto il portavoce del Pentagono, il generale di brigata Pat Ryder.
"Taiwan è al centro degli interessi della Cina. È una questione interna e indiscutibile. Spetta alla Cina decidere come risolverla", ha detto Li allo Shangri-La Dialogue. A chi gli chiedeva della sfiorata collisione del giorno prima, Li ha denunciato oggi sul forum che "non si tratta di incroci innocenti, ma di provocazioni". "
(Agi)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
"Un drone non identificato è stato abbattuto a Dzhankoy, in Crimea. Diverse case private sono state danneggiate e i servizi sono attualmente al lavoro sul posto. Non si sospettano vittime", si legge nel messaggio. La città di Dzhankoy si trova nella parte settentrionale della penisola, a circa 93 chilometri a nord della capitale Simferopol.
"I piani amano il silenzio. Non ci sarà alcun annuncio dell'inizio": lo scrive oggi su Telegram la viceministra della Difesa ucraina, Hanna Malyar, riferendosi all'attesa controffensiva di Kiev. Il messaggio è accompagnato da un video in cui diversi soldati invitano al silenzio con l'indice sulle labbra."
(Ansa)Last edited by Irrlicht; 04-06-2023, 14:24:09.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMinchia ne parlano tutto il giorno tutti i giorni da 6 mesi
Stanno creando tutto sto hype, ma sarà deludente. Un po' come per la serie amazon sul signore degli anelli.
E poi con tutti i miliardi che gli stiamo dando, abbiamo il diritto di sapere quando uscirà la contro offensiva così ce pijamo du bire e passiamo una serata tra amici alla tvLast edited by zuse; 04-06-2023, 18:43:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioVeramente.
Stanno creando tutto sto hype, ma sarà deludente. Un po' come per la serie amazon sul signore degli anelli.
E poi con tutti i miliardi che gli stiamo dando, abbiamo il diritto di sapere quando uscirà la contro offensiva così ce pijamo su bire e passiamo una serata tra amici alla tvsigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioDici che la controffensiva la daranno su Amazon Prime?
Commenta
-
-
" Combattimenti sono in corso tra "sabotatori" e forze russe nel villaggio di Novaya Tavolzhanka, nella regione russa di Belgorod, confinante con l'Ucraina. Lo annuncia il governatore della regione Vyacheslav Gladkov, citato dalla Tass. "Gruppi di sabotaggio e ricognizione si sono infiltrati. I combattimenti sono in corso a Novaya Tavolzhanka. Spero saranno eliminati", ha scritto sul suo canale Telegram.
L'esercito russo ha dichiarato di aver colpito aeroporti militari ucraini con armi a lungo raggio durante la notte, dopo che Kiev aveva affermato che Mosca aveva colpito una base aerea nella parte centrale del Paese. "Stanotte, le forze armate della Federazione Russa hanno effettuato un attacco con armi a lancio aereo di precisione a lungo raggio contro obiettivi nemici negli aeroporti militari", ha dichiarato l'esercito russo in una nota."
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta