If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bro
io tempo fa da "casa nostra" a via battindarno ci ho messo un ora e 20 (orario pessimo + pioggia)
la cosa inconcepibile nel 2019 è che uno debba ancora "andare" in ufficio, con tutto il popo di tecnologia che abbiamo
Si anche a Bologna è complicato, se parti intorno alle 7 pero' vai ancora benino, oppure scooterello e via andare.
L'ultimo lavoro che ho fatto a Bologna fai conto dal policlinico in via Mengoli a 1° maggio, subito dopo Corticella, se andavo in macchina partendo alle 7.15 arrivavo ai 45, pero' alla sera uscivo alle 17 e il ritorno era complicatissimo, anche li fortunatamente col parcheggio non avevo problemi, privato in ditta e garage a casa, se uno non avesse il garage arriva all'angolo Mazzini/Mengoli alle 17.45 poi deve girare a vuoto ancora mezz'ora per parcheggiare.
Fra l'altro ai tempi avevo la Passat che è tutto furichè agile nel traffico.
Anche li comunque, se non faceva un tempo infame Ciak Malaguti e pace.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Cioè partendo alle 7 ci metti 1.25 per fare 23km?
Porc0 Giuda che merda, io da Bxl sud a Louvaine la Neuve mezz'ora per 27/28 km, partendo alle 8.20 eh, se partissi alle 7 sarebbe pure meno, 20 minuti max, c'è da dire che sono quasi tutti di autostrada (gratis).
Bene che vada, in una mattina media partendo alle 07:00 non si arriva prima delle 07:50, ad essere fortunati.
Ma in effetti sono io che tutto sommato ha fortuna perchè da Bruxelles vado fuori, uscendo vedo quelli che fanno il percorso inverso, ovvero da sud entrano in città e sono fermi in colonna per imboccare il ring,io vado abbastanza bene perchè vado in direzione contraria praticamente.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
io mi faccio 30 min ad andare e 30 a tornare di auto, alla fine per fare 15 km
dal paesello al cartello della città 15 min scarsi
dal cartello a dove lavoro (in centro storico) e saranno 3/4 km altri 15 min
poi arrivo, parcheggio nelle righe blu (60 euro al mese) ed entro
io mi faccio 30 min ad andare e 30 a tornare di auto, alla fine per fare 15 km
dal paesello al cartello della città 15 min scarsi
dal cartello a dove lavoro (in centro storico) e saranno 3/4 km altri 15 min
poi arrivo, parcheggio nelle righe blu (60 euro al mese) ed entro
Idem per me quando parto da Treviso, 15 minuti fermo per attraversare un ponte intasato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta