If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per ki invece l'ha visto, ke ne dite delle ultime scene, quando Neo, abbandonata la Nabucodonosor ferma (con la sola imposizione della mani ) le sentinelle, come fa con le pallottole quando è in Matrix?
Ke anke la realtà è un altro mondo virtuale?
O ke in quanto "eletto" ha poteri anke nel mondo reale?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
rilancio... non è lui a fermare le seppie, ma è l'onda shock dell'altra nave... però lui crolla come le seppie e va in coma... quindi... lui è una macchina!
In primis se a te non è piaciuto non mi sembra giusto dire non andate a vederlo!!! Non tutti hanno i tuoi gusti....ascoltando il discorso dell'"ingeniere" di Matrix...anche il mondo reale è realtà virtuale..praticamente un matrix dentro un altro matrix. Zaion è stata distrutta solo nella realtà virtuale....per questo Neo ha dei poteri perchè è un mondo virtuale anche la realtà!! Almeno da quello che ho capito...infatti Neo è il 6° eletto che arriva dall'ingeniere però è il primo che decide di salvare la ragazze invece di Zion
Originally posted by Blaster rilancio... non è lui a fermare le seppie, ma è l'onda shock dell'altra nave... però lui crolla come le seppie e va in coma... quindi... lui è una macchina!
Mmmmm, anke alla fine del primo Matrix, Morpheus aziona l'onda shock quando le seppie stanno entrando nella nabucodonosor, eppure Neo nn va in coma.. Mi sembra un controsenso troppo evidente..
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by Bot In primis se a te non è piaciuto non mi sembra giusto dire non andate a vederlo!!!
Ma dici a me, qui Bot?
Io dico di nn entrare nel post!! Perke a nessuno venga rovinata la sorpresa.. ke dici, io adoro Matrix..
Originally posted by Bot ascoltando il discorso dell'"ingeniere" di Matrix...anche il mondo reale è realtà virtuale..praticamente un matrix dentro un altro matrix. Zaion è stata distrutta solo nella realtà virtuale....per questo Neo ha dei poteri perchè è un mondo virtuale anche la realtà!! Almeno da quello che ho capito...infatti Neo è il 6° eletto che arriva dall'ingeniere però è il primo che decide di salvare la ragazze invece di Zion
Ecco, il discorso dell'Architetto l'avevo afferrato, ma nn mi sembra ke dica mai ke anke la realtà è un mondo virtuale.. anke se poi questa cosa è avvalorata dal fatto ke lui ferma le seppie..
Originally posted by max_power Socio, per favore amico, restiamo con i piedi per terra
max_power
Max, ti giuro ke nn riesco a capirti.
Nn so se hai mai visto Matrix (ma credo di no, altrimenti nn scriveresti cosi..), ma il film si divide fra realtà e realtà virtuale.
Alla fine di Matrix Reloaded c'è una scena, ambientata nella realtà, dove il protagonista compie delle cose ke è in grado di fare solo nella realtà virtuale. La mia domanda è "Nel terzo film, si scoprirà ke quella ke nel film ci hanno venduta come realtà nn è altro ke un'altra realtà virtuale?"
Ovviamente io parlo del film, nn della ns realtà.. dunque nn capisco i tuoi interventi..
Neo è un gran figo e si monta talmente la testa a furia di menare i 100 Mr Smith che ormai confonde lui stesso realtà e realtà virtuale.
Infatti ferma le seppie, ma si becca un ictus
PS: il film è una figata pazzesca e mi ha conquistato completamente!
GALATTICO!
Il dialogo con l'architetto ti spiazza.
L'unico cancro del film è la Bellucci, che a parte il fatto che me la inculerei all'istante (vestita in quella maniera però ), è da macero totale per recitazione
Originally posted by matthardcor L'unico cancro del film è la Bellucci, che a parte il fatto che me la inculerei all'istante (vestita in quella maniera però ), è da macero totale per recitazione
Completamente d'accordo.. sia sul film ke sulla Bellucci.. L'avevo vista anke nel "Patto dei Lupi".. mamma mia.. da sedia elettrica la sua recitazione..
Originally posted by akillez Guarda che lui dice "ora le sento" prima di fermare le sentinelle credo che abbia dei poteri sulle macchine nella realtà per come l'ho capito io.
Già.. però fin'ora il filone "Matrix" si era mantenuto nei binari del "credibile". Tutto ciò ke era "incredibile" avveniva unicamente nella realtà virtuale..
Scoprire ke Neo ha dei "poteri" anke nella realtà.. bè, mi fa scadere un pò il tutto..
Ma ragionate un attimo?Chi comanda le seppie?Matrix....e chi riesce a sua volta a "debuggare" Matrix....Neo, quindi non mi sembra così improbabile che ci riesca anche fuori dal programma.
Nel sistema usa la mente e ciò non preclude che la stessa mente possa aiutarlo anche nella reltà.
Originally posted by Goldrake Ma ragionate un attimo?Chi comanda le seppie?Matrix....e chi riesce a sua volta a "debuggare" Matrix....Neo, quindi non mi sembra così improbabile che ci riesca anche fuori dal programma.
Nel sistema usa la mente e ciò non preclude che la stessa mente possa aiutarlo anche nella reltà.
G O L D
Ke Neo abbia delle facoltà particolari una volta collegato a Matrix (dovute ad una straordinaria velocità dei suoi neuroni o delle sue sinapsi o cazzate del genere) è una cosa ancora "credibile".
Ke Neo abbia il controllo "telepatico" su un circuito elettrico, a mio avviso, entra nel campo dell'"incredibile".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta