If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NOn dimenticate che NEO è 'entrato' dentro Mr Smith (nel finale del primo).
Inoltre NEO, come spiega l'architetto è un ANOMALIA PROGRAMMATA, visto che è già il sesto che ce prova
indi, verrà fuori magari che lo stesso Neo è metà uomo metà macchina!?!?
Originally posted by crystal PERSONALMENTE MI SONO PARECCHIO ANNOIATA NEL GUARDARLO....(MI SONO ADDORMENTATA!...E JPP MI SMONTAVA DI GOMITATE X TENERMI SVEGLIA!!!!).
...E POI NN HO CAPITO ALLA FINE KI E' QUEL TIPO SDRAIATO SUL LETTINO A FIANCO DI NEO?????...BOH!!!!!!
Mai portare una donna a vedere un film di fantascenza loro sono limitate!!! Solo film romantici o drammatici....dove possono piangere e tornare a casa contente perchè la protagonista è morta di cancro...ma 'ndate a cager!!!
Solo film romantici o drammatici....dove possono piangere e tornare a casa contente perchè la protagonista è morta di cancro...ma 'ndate a cager!!! [/B][/QUOTE]
A ME NN PIACCIONO QUEI FILM...
...MI E' PIACIUTO "THE RING" OPPURE "MY LITTLE EYE", "THE EYE"...
...MAGARI ALLE RAGAZZE KE CONOSCI TU PIACCIONO LE SMANCERIE...
...A ME NO. (E CREDO DI ESSERE L'UNICA RAGAZZA SULLA FACCIA DELLA TERRA A NN AVER MAI VISTO "TITANIC".
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Originally posted by max_power Pensate che mi sono visto pure Cenerentola con la mia ragazza, ***** quanto sono caduto in basso...a me che piacevano tanto gli horror
max_power
bhe io ho visto Mt- rx sono molto buone sciolte con l'acua ma con il latte superbe con quel retrogusto al carcifno balsamico + cinarina da paura per il resto è una machina un programma un architetto non si può sapere la saga e saghe e le seghe tutt'altro ! bisogna saper ascoltare non guardare altrimenti si rischia di essere qualunquisti e si degera si esce fuori temi meglio tapparsi la bocca
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by Socio Per ki invece l'ha visto, ke ne dite delle ultime scene, quando Neo, abbandonata la Nabucodonosor ferma (con la sola imposizione della mani ) le sentinelle, come fa con le pallottole quando è in Matrix?
Ke anke la realtà è un altro mondo virtuale?
O ke in quanto "eletto" ha poteri anke nel mondo reale?
Sicuramente la prima ipotesi che hai scritto. Matrix dentro matrix. E c'é una duplice prova: il fatto che Neo fermi le medusacce, come già avete detto e poi il fatto che il sig. Smith riesca ad impossessarsi della mente di quel tipo col pizzetto. Il sig. Smith fondamentalmente è un virus che si è sganciato dal sistema ed ha acquisito piena autonomia: all'interno di matrix può infattare chi vuole e come vuole, ma non mi risulta che un virus informatico possedere una mente umana anche nel mondo reale.
Originally posted by crystal PERSONALMENTE MI SONO PARECCHIO ANNOIATA NEL GUARDARLO....(MI SONO ADDORMENTATA!...E JPP MI SMONTAVA DI GOMITATE X TENERMI SVEGLIA!!!!).
...E POI NN HO CAPITO ALLA FINE KI E' QUEL TIPO SDRAIATO SUL LETTINO A FIANCO DI NEO?????...BOH!!!!!!
Re: Re: Matrix Reloaded - KI NN L'HA VISTO, NN ENTRI
Originally posted by Kobra Sicuramente la prima ipotesi che hai scritto. Matrix dentro matrix. E c'é una duplice prova: il fatto che Neo fermi le medusacce, come già avete detto e poi il fatto che il sig. Smith riesca ad impossessarsi della mente di quel tipo col pizzetto. Il sig. Smith fondamentalmente è un virus che si è sganciato dal sistema ed ha acquisito piena autonomia: all'interno di matrix può infattare chi vuole e come vuole, ma non mi risulta che un virus informatico possedere una mente umana anche nel mondo reale.
Mi sembra in effetti la spiegazione più plausibile.
Vedremo a novembre cmq..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by crystal VABBE'....PAZIENZA...
non è vero !" anche a me ha fatto cagare ! a metà del rpimo tempo me ne sono andato !
il rpimo moooolto + bello ! troppo lento e trama del ***** ambietnata sopratutto 8almeno la prima parte) nel mondo "reale" sotto terra !
ma poi sti quà, che vivono sotto terra da secoli e mangiano strane pappine...come ***** facevano ad essere tutti grossi e pompati quando hanno fatto quella specie di after hour ?!!?!?
e poi anche lì...cioè, vivi sotto terra, mangi escrementi, sei sempre attaccato dal nemico...e ti metti a fare dei mega party ?!?!!?
Originally posted by Uappo! non è vero !" anche a me ha fatto cagare ! a metà del rpimo tempo me ne sono andato !
il rpimo moooolto + bello ! troppo lento e trama del ***** ambietnata sopratutto 8almeno la prima parte) nel mondo "reale" sotto terra !
ma poi sti quà, che vivono sotto terra da secoli e mangiano strane pappine...come ***** facevano ad essere tutti grossi e pompati quando hanno fatto quella specie di after hour ?!!?!?
e poi anche lì...cioè, vivi sotto terra, mangi escrementi, sei sempre attaccato dal nemico...e ti metti a fare dei mega party ?!?!!?
mah ?!!?!?!'
X FORTUNA C'E' QUALCUNO KELA PENSA COME ME....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta