Sopra a si così ci stavano bene 3/4 uova all'occhio di bue
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
stasera Spätzle di spinaci con grana e burro.
60 gr. di Iso-Fuji come “secondo”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspè che cerco Spatzel su google...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAspè che cerco Spatzel su google...
un piatto tipico dell’ambiente cruccoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCena di oggi 200 grammi di pasta + 200 grammi di verdesca , verdure e olio EVO
Come spuntino pomeridiano 1 kg di patate gialle + 200 grammi di kebab
ma come cazz0 fate a buttare giù un chilo di patate?
io dopo 5 etti ho già lo stomaco dilatato peggio di PalumboOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioottimo blend proteico il Kebab tra agnello, scarafaggi e insetti vari.
ma come cazz0 fate a buttare giù un chilo di patate?
io dopo 5 etti ho già lo stomaco dilatato peggio di Palumbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPensa che le ho messe da un po' al posto di 200 grammi di riso e , quando torno a mangiarlo , ho la sensazione di averne mandato giù tipo 50 grammi
anche 200 grammi di riso (sopratutto se è quello basmati) è una mezza impresa buttarlo giù.
infatti se ho bisogno di ricaricare di carbo vado avanti di gelato alla frutta (max 2%fat) o maltodestrineOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioimmagino....
anche 200 grammi di riso (sopratutto se è quello basmati) è una mezza impresa buttarlo giù.
infatti se ho bisogno di ricaricare di carbo vado avanti di gelato alla frutta (max 2%fat) o maltodestrine
Io per cercare di avere parecchia fame mi limito a 3 pasti giornalieri belli grossi , distanti un po' di ore tra loro.
Forse non è il massimo a livello di anabolismo , però così ho la certezza che il chilo di patate o quei 200 grammi di riso non abbiano nessuno scampo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSì trovo per esempio il roma parboiled molto più leggero
Io per cercare di avere parecchia fame mi limito a 3 pasti giornalieri belli grossi , distanti un po' di ore tra loro.
Forse non è il massimo a livello di anabolismo , però così ho la certezza che il chilo di patate o quei 200 grammi di riso non abbiano nessuno scampo
anche io ultimante faccio 3-4 pasti sostanziosi e fancul0....meno sbattimento e meno disagio rispetto ai 7-8 minipasti distanziati di 3 ore scimiottando i proOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio di riso ne riesco a mangiare anche 5-600 grammi (con parmigiano e zafferano).
Stasera mi son fatto 600 gr di linguine aglio olio + tonno (ma ero a digiuno da colazione)
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta