If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ritornando OT, credo che sia assolutamente sensa senso "manifestare" distruggendo la citta' (che e' di tutti) sfondare negozi, macchie e altra proprieta' privata nonche' bloccare le macchine di chi invece se ne sta andando a lavoro in pace, con tutto quello che ne consegue. Alla fine chi sta pagando le conseguenze di questi delinquenti sono altri onesti cittadini che si rompono il cul0 per avere quello che hanno ed andare avanti, mentre qualcuno pensa bene di assalirli, derubarli (ci sono molti video al riguardo) e distruggere quello che hanno.
Con quale diritto? Con quale scusa?
non c'è motivo, è così che agiscono gli uomini quando sono in branco.
Quando la fiorentina vendette Baggio, i tifosi reagirono mettendo a ferro e fuoco la città
Ritornando OT, credo che sia assolutamente sensa senso "manifestare" distruggendo la citta' (che e' di tutti) sfondare negozi, macchie e altra proprieta' privata nonche' bloccare le macchine di chi invece se ne sta andando a lavoro in pace, con tutto quello che ne consegue. Alla fine chi sta pagando le conseguenze di questi delinquenti sono altri onesti cittadini che si rompono il cul0 per avere quello che hanno ed andare avanti, mentre qualcuno pensa bene di assalirli, derubarli (ci sono molti video al riguardo) e distruggere quello che hanno.
Con quale diritto? Con quale scusa?
OT significa andare fuori discussione come sei andato sui 65 messaggi che hai spedito a raffica continua
Al massimo torni IT,e visto che torni IT il sostegno della maggioranza dei francesi alla protesta rappresenta il fatto che estremismi violenti a parte è una protesta che si regge su un disagio sociale reale che va accumulandosi da anni,mentre la politica bellamente continua a vivere nella sua bolla
Io non odio nessuno e certo non me stesso. Al massimo mi fa ribrezzo chi odia gli altri per ragioni razziali, genere ed orientsmento sessuale o religioso.
Che ci vuoi fare. Sono cresciuto in una famiglia con un alto livello di istruzione, dove il rispetto per gli altri e' molto importante.
OT significa andare fuori discussione come sei andato sui 65 messaggi che hai spedito a raffica continua
Al massimo torni IT,e visto che torni IT il sostegno della maggioranza dei francesi alla protesta rappresenta il fatto che estremismi violenti a parte è una protesta che si regge su un disagio sociale reale che va accumulandosi da anni,mentre la politica bellamente continua a vivere nella sua bolla
Sara' forse che ho digitato un bottone sbagliato accanto ad un altro?
Il disagio sociale leggittima a distruggere tutto? Fammi capire, se emanano una legge ch ha un impatto su di me, tu sei ben contento che io manifestando ti brucio la macchina e sfondo le vetrate di casa?
non c'è motivo, è così che agiscono gli uomini quando sono in branco.
Quando la fiorentina vendette Baggio, i tifosi reagirono mettendo a ferro e fuoco la città
Ti correggo: non gli uomini, ma le bestie zotiche ed ignoranti. Che poi queste abbiano forme umane e' un altro discorso.
Io non odio nessuno e certo non me stesso. Al massimo mi fa ribrezzo chi odia gli altri per ragioni razziali, genere ed orientsmento sessuale o religioso.
Che ci vuoi fare. Sono cresciuto in una famiglia con un alto livello di istruzione, dove il rispetto per gli altri e' molto importante.
Basta che rileggi i tuoi post precedenti,odi chi non la pensa a tuo stesso modo e fai giri come un funambolo per tirare la ragione dalla tua parte non capendo che le tue sono opinioni come quelle di qualunque altro qua dentro.
E valgono 1 come quelle di qualunque altro.
Parli di rispetto quando sei il primo che non lo ha
Una cosa è andare col passamontagna nei campi profughi a dar fuoco alla gente, un'altra è provare un istintivo senso di sospetto, fastidio, pregiudizio.
Il primo sarebbe sì un atteggiamento patologico
Tra una coa e l'altra non passa molto.
Trani era uno di quello che postava robe razziste dalla mattina alla sera, fino a che un giorno ha preso una pistola e si e' messo a sparare a gente a caso per strada. Adesso si e' beccato 12 anni per tentata strage.
Chiunque diffonde queste idee e' potenzilamente un soggetto del genere.
Io non so te, ma non ho istinti di pregiudizio o fastidio in base al colore della pelle. E' una persona. Cosa cambia?
Sara' forse che ho digitato un bottone sbagliato accanto ad un altro?
Il disagio sociale leggittima a distruggere tutto? Fammi capire, se emanano una legge ch ha un impatto su di me, tu sei ben contento che io manifestando ti brucio la macchina e sfondo le vetrate di casa?
E' dal primo post che scrivo che il focus va sugli atti estremi ma qua nessuno sta dicendo che fanno bene a scassare tutto,la questione è che è una protesta che riguarda e sostiene la maggioranza della popolazione e svicolarsi bollando semplicemente come "ti pare giusto che scassano tutto?" vuol dire parlare del nulla
Basta che rileggi i tuoi post precedenti,odi chi non la pensa a tuo stesso modo e fai giri come un funambolo per tirare la ragione dalla tua parte non capendo che le tue sono opinioni come quelle di qualunque altro qua dentro.
E valgono 1 come quelle di qualunque altro.
Parli di rispetto quando sei il primo che non lo ha
Come si puo' dare rispetto a chi basa le proprie ideologie proprio sul non rispetto?
Ragazzi, il razzismo e la violenza non sono "opinioni", nemmeno quando sono condivise da tante persone.
Questo concetto che se il popolo dice una cosa allora questa e' leggittima non sta ne' in cielo ne' in terra. Anzi, storicamente parlando il popolo solitamente fa solo conse contro di esso alla fine dei conti.
Trani era uno di quello che postava robe razziste dalla mattina alla sera, fino a che un giorno ha preso una pistola e si e' messo a sparare a gente a caso per strada. Adesso si e' beccato 12 anni per tentata strage.
Chiunque diffonde queste idee e' potenzilamente un soggetto del genere.
Io non so te, ma non ho istinti di pregiudizio o fastidio in base al colore della pelle. E' una persona. Cosa cambia?
Tu hai istinti di pregiudizio con chi non la pensa come te su un qualsiasi argomento
E' dal primo post che scrivo che il focus va sugli atti estremi ma qua nessuno sta dicendo che fanno bene a scassare tutto,la questione è che è una protesta che riguarda e sostiene la maggioranza della popolazione e svicolarsi bollando semplicemente come "ti pare giusto che scassano tutto?" vuol dire parlare del nulla
Il fatto che molta popolazione supporti queste cose le leggittima?
Ci sono state nazioni che hanno promosso leggi razziali ben accette dalla maggior parte della popolazione. Questo le rende leggittime? Questo e' il fulcro della discussione.
Il fatto che molta popolazione supporti queste cose le leggittima?
Ci sono state nazioni che hanno promosso leggi razziali ben accette dalla maggior parte della popolazione. Questo le rende leggittime? Questo e' il fulcro della discussione.
Tu hai istinti di pregiudizio con chi non la pensa come te su un qualsiasi argomento
Assolutamente no, per questo chiedo sempre spiegazioni.
Ragazzi, il concetto che qualsiasi opinione e' valida sta sfuggendo di mano. Il fatto che qualcuno pensi che la gente non debba vivere in altri posti o mescolarsi con altre etine non e' semplicemente un altro punto di vista. E' qualcosa che non dovrebbe essere nemmeno pensato, come il razzismo o il sessismo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta