Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Protesta dei Gilet Gialli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
salvini forse fa idiozie, ma macron fa gli interessi dei poteri forti e delle banche, non dei cittadini francesi, che giustamente chiedono che ci siano meno immigrati e non si delocalizzi l'industria, niente di troppo complicato da capire
ma macron dirà che "le cose non sono così facili, che la gente non può capire"
e il trucco è proprio qui: che invece è tutto molto facile e scontato, c'è niente da capire
I francesi si sono incaxxati e hanno fatto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioDove noti incivilta'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosalvini forse fa idiozie, ma macron fa gli interessi dei poteri forti e delle banche, non dei cittadini francesi, che giustamente chiedono che ci siano meno immigrati e non si delocalizzi l'industria, niente di troppo complicato da capire
ma macron dirà che "le cose non sono così facili, che la gente non può capire"
e il trucco è proprio qui: che invece è tutto molto facile e scontato, c'è niente da capire
I francesi si sono incaxxati e hanno fatto bene
Si, in effetti e' un discroso complicato e francamente io spero che piu' la gente fa cosi' piu' le aziende delocalizzano. Stiamo avendo un risultato simile in Italia: tutti concentrati sugli immigrati, male assoluto della nostra nazione super funzionante e vicile, ed intanto tutti gli investitori stranieri ed Italiani se la danno a gambe. Basti pensare che dovevamo vendere 416 miliardi di btp e ne abbiamo venduti 8. Ma hei! L'importante e' che i neri se ne vanno, cosi' l'unica cosa che ci rimane di nero e' la miseria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioIn quello che hai scritto e nel modo.
Commenta
-
-
"il problema non è complesso! è semplicissimo! Lo capirebbe anche un idiota: basta prendere il denaro ai ricchi e distribuirlo ai poveri. il problema vero è che nessuno chiede mai un parere a quell'idiota. Ed è così per tutto! E' che ti raccontano un sacco di balle, sempre! E tu ci credi! sei talmente abituato alle balle che che ti raccontano che non ti viene neanche piu in mente di metterle in discussione, e finisci per convincerti anche tu che "il problema è complesso" e che tanto non ci puoi fare niente!.." (cit tiziano sclavi)
ecco, quando mi dicono che la gente comune non può capire perchè il problema è complesso e blah blah blah... che c'è da capire? basta immigrati, basta delocalizzare, basta dare soldi alle banche etc...
Ripeto, fanno bene in francia per me... gli stanno dicendo che non possono capire, che devono star zitti? e loro rispondono scaricando letame. Mi pare giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio"il problema non è complesso! è semplicissimo! Lo capirebbe anche un idiota: basta prendere il denaro ai ricchi e distribuirlo ai poveri. il problema vero è che nessuno chiede mai un parere a quell'idiota. Ed è così per tutto! E' che ti raccontano un sacco di balle, sempre! E tu ci credi! sei talmente abituato alle balle che che ti raccontano che non ti viene neanche piu in mente di metterle in discussione, e finisci per convincerti anche tu che "il problema è complesso" e che tanto non ci puoi fare niente!.." (cit tiziano sclavi)
ecco, quando mi dicono che la gente comune non può capire perchè il problema è complesso e blah blah blah... che c'è da capire? basta immigrati, basta delocalizzare, basta dare soldi alle banche etc...
Ripeto, fanno bene in francia per me... gli stanno dicendo che non possono capire, che devono star zitti? e loro rispondono scaricando letame. Mi pare giusto
Quindi un ricco che magari si rompe il **** per essere ricco deve distribuire cio' che guadagna a dei poveretti limitati nell'intelletto senza la minima capacita', abilita' e/o talento? Sulla base di cosa?
"Basta dare soldi alle banche". Cioe', per avere un argomentazione del genere bisogna davvero stare in una dimensione a parte. Qualunquismo puro.
La delocalizzazione e' una cosa che non deve riguardare nessuno. Se io ho un'azienda privata ho il diritto di farci quello che voglio.
L'ultima frase e' perfettamente accurata. Da una parte la gente che sa di cosa parla e che dice che le cose non sono cosi' semplici, mentre dall'altra parte abbiamo gente che non capisce, raglia cose a caso e lancia cacca. Ma si, diamo seguito ai lanciatori di cacca.
Commenta
-
-
"se ho un'azienda privata ho il diritto di farci quel che mi pare"
giusto... come fca che per decenni ha preso soldi dallo stato italiano, poi appena risanata si è spostata in olanda per non pagarci le tasse
poi è chiaro che il pil decresce
Fossi io al governo gli avrei requisito e nazionalizzato tutto e gli agnelli a vendere bibite allo stadio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio"se ho un'azienda privata ho il diritto di farci quel che mi pare"
giusto... come fca che per decenni ha preso soldi dallo stato italiano, poi appena risanata si è spostata in olanda per non pagarci le tasse
poi è chiaro che il pil decresce
Fossi io al governo gli avrei requisito e nazionalizzato tutto e gli agnelli a vendere bibite allo stadio
Tralasciando che la Fiat stava fallendo, ed invece il grande Marchionne non solo l'ha sollevata, ma ha anche fatto pulizia di chi non era necessario e l'ha fatta diventare un marchio capace di investire su altri marchi.
Un azienda privata e' costruita per un solo scopo: massimizzazione della revenue, e non e' fedele a nessuno se non a se stessa.Last edited by Lukinosnake; 03-12-2018, 17:42:48.
Commenta
-
-
tutto legale, appunto. Come perfettamente legale che arrivino i migranti, hanno inventato il termine migranti per non chiamarli più clandestini
Per questo voto salvini, io voglio che mantenga le promesse, che renda illegale che i migranti arrivino, che renda illegale che si delocalizzi e si sposti la sede legale all'estero, che difenda il made in italy e che mandi affanxulo l'europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotutto legale, appunto. Come perfettamente legale che arrivino i migranti, hanno inventato il termine migranti per non chiamarli più clandestini
Per questo voto salvini, io voglio che mantenga le promesse, che renda illegale che i migranti arrivino, che renda illegale che si delocalizzi e si sposti la sede legale all'estero, che difenda il made in italy e che mandi affanxulo l'europa
Commenta
-
-
Forse non lo ricordate, siete + giovani di me.
Diversi anni fa, forse 15, 20, non ricordo, fu indetto uno sciopero in Svizzera x il caro carburante.
Gli svizzeri si limitarono a non fare uso dei carburanti, nessuno si recò al distributore. Lo sciopero durò veramente poco, tale fu il danno economico che il prezzo dei carburanti venne subito abbassato.
Comunque i francesi sono dei rivoluzionari estremisti e molto determinati.
Io non ero nato, ma ho letto qualcosa del 1789sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioInsomma, vuoi affondare il paese. Sai che pero' la tua vita non cabiera', giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma guarda, io sono ricco, non chiedo che le cose cambino per il mio egoismo, è perchè amo l'Italia
Commenta
-
Commenta