Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe arriva a 20 io vendo e poi ricompro quando scende.
E quanto dovrebbe scendere affinchè tu ritieni corretto ricomprare?
A qualche grafico ti attieni?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDifficile scenda imho
L’unico calo c’è stato ad inizio epidemia covid
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE io a marzo non ho comprato per aspettare che scendesse ancora. Quanto sono stronz0 xD
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDifficile scenda imho
L’unico calo c’è stato ad inizio epidemia covid
Nel secondo caso si parlava di barriera dei 20k, qui gli speculatori capitalizzerebbero vendendo e potrebbe scendere.
Considera che sale e scende, difficilmente sale solo. Cresce nel lungo periodo, questo sicuramente.
Poi non so, è più che altro un sentore,, di pancia, nessun grafico, per rispondere anche ad H.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende da quanti speculatori lo stanno usando, se sale perche è moneta solida ed usata o perché è funzionale fine a se stessa ed alla speculazione.
Nel secondo caso si parlava di barriera dei 20k, qui gli speculatori capitalizzerebbero vendendo e potrebbe scendere.
Considera che sale e scende, difficilmente sale solo. Cresce nel lungo periodo, questo sicuramente.
Poi non so, è più che altro un sentore,, di pancia, nessun grafico, per rispondere anche ad H.
Probabilmente oscillerà.. ma scendere tanto ho paura abbiamo perso il trenoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioa cercare di azzeccare il timing non fate altro che aumentare lo stress
Te ti sei studiato gli ETF?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE io a marzo non ho comprato per aspettare che scendesse ancora. Quanto sono stronz0 xD
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Magari, ho qualche Satoshi, poca roba.
Comunque è impazzito il mercato. Tezos ha appena fatto +10% a caso in due ore
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioa cercare di azzeccare il timing non fate altro che aumentare lo stress
Poi se uno prende bitcoin per fare un fondo pensione allora giusto non pensare a nulla e vedere come è andata al momento opportuno.
Commenta
-
-
Eh si Top in estrema sintesi l’eustress da trading e’ adrenalinico, ma anche l’adrenalina da trading e’ stressante.
Il primo si trasforma nel secondo mano a mano che si perde la consapevolezza della distinzione tra realta’ e immaginazione.
Le allucinazioni fanno parte del giochino, così come il convincersi di un andamento che anche un bambino non vedrebbe
Commenta
-
-
Si Sly, le poche persone, una in particolare, che conosco che fanno soldi in questo modo se comprano a 4 e vendono a 20 lo considerano, giustamente una grande tradata, ma se alcune giocate gli buttano male non si stressano comunque più di tanto perché hanno comunque tutti i mesi il bonifico dei 40 locatari che vivono nei suoi appartamenti
Per uno che non ha le spalle troppo larghe conviene andare leggero, mettere un 10 o 20 % massimo dei propri averi sennò si rischia di andare in manicomio.
Io fortunatamente in sto periodo non ho un euro quindi non mi metto il problema.
Commenta
-
Commenta