Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiopiù per una questione di salute mentale che altro
il viceversa lo danneggia se ci rimugini sopra
inoltre si risparmia su inutili attriti finanziari generati da commissioni (intendo quando vendi in preda al panico)Last edited by The_machine; 30-11-2020, 18:00:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA me dispiace che H non abbia shortato, cosi si mangiava le mani ad aver vendito basso per ricomprare alto ahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiol'unico problema del movimento attuale su BTC é che mi tocca lasciarli parcheggiati su Binance perché le fee per le piccole cifre sono assurde viste le bassissime prioritá. Cioe ho preso i soliti 100 neuri oggi con 0,1 Euro di fee e spostarli sul wallet mi costerebbe 9 euro di network fee...
Su tonno daiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSpero che tu non abbia timore di inviare prove di residenza o cose per questioni fiscali o trogliate simili visto che manco 1000 euro investirai
Su tonno dai
Commenta
-
-
Volevo investire 10k quando scese a circa 4 durante il lockdown, non so se ci ricordate... Alla fine non lo feci perché quei soldi anche se miei non li avevo io, e sono tardati ad arrivare... Dicevo che volevo vendere quando almeno sarebbe arrivato a 15k... Avrei guadagnato una bella cifra
Molto prima ne comprai 1600 euro, erano a circa 8k e quelli ce l'ho ancora quindi ho raddoppiato per ora.
Rimorsi per quel ritardo da parte di una persona ci sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioVolevo investire 10k quando scese a circa 4 durante il lockdown, non so se ci ricordate... Alla fine non lo feci perché quei soldi anche se miei non li avevo io, e sono tardati ad arrivare... Dicevo che volevo vendere quando almeno sarebbe arrivato a 15k... Avrei guadagnato una bella cifra
Molto prima ne comprai 1600 euro, erano a circa 8k e quelli ce l'ho ancora quindi ho raddoppiato per ora.
Rimorsi per quel ritardo da parte di una persona ci sono.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggionon fare il fenomeno deficienteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCome dice Nat, dimentica. Io anni fa, credo intorno al 2014/2015, avevo fatto un gruppo con 3 amici per mettere 200 euro a capocchia e comprare 3/4 BTC per il futuro a mo di cazzata. Ovviamente non ne facemmo niente visto sopratutto che all'epoca non era come ora con gli exchange. Se dovessi ripensarci oggi mi dovrei ammazzare, invece sticazz1
Li prendevo e li riusavo però. Mai conservatiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa quale fenomeno manco doveste investire 100 000 euro ma chi vi kaka su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioVolevo investire 10k quando scese a circa 4 durante il lockdown, non so se ci ricordate... Alla fine non lo feci perché quei soldi anche se miei non li avevo io, e sono tardati ad arrivare... Dicevo che volevo vendere quando almeno sarebbe arrivato a 15k... Avrei guadagnato una bella cifra
Rimorsi per quel ritardo da parte di una persona ci sono.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCome dice Nat, dimentica. Io anni fa, credo intorno al 2014/2015, avevo fatto un gruppo con 3 amici per mettere 200 euro a capocchia e comprare 3/4 BTC per il futuro a mo di cazzata. Ovviamente non ne facemmo niente visto sopratutto che all'epoca non era come ora con gli exchange. Se dovessi ripensarci oggi mi dovrei ammazzare, invece sticazz1Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIo quando il btc valeva 200/300 euro li conoscevo e li compravo facendo ricarica postepay ai tizi del zip ueb.
Li prendevo e li riusavo però. Mai conservati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioio non mi riferisco a quello che investe questo o quello,mi riferisco a te che non devi scrivere come un fenomeno,o scrivi normale o ti stai zittoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho il primo server di Satoshi Nakamoto, originale con i primi Bitcoin dentro.
Solo che io non avevo.la minima.intenzioni di tenermeli.
Anzi pensavo che già fosse una cosa **** che vallessero 200 euro l uno.
E cmq ai tempi ero un poveraccio manco volendo avrei potuto. E i miei non mi avrebbero mai dato soldi da investire
Al max posso avere dei rimpianti quando nell estate 2016 valevano già 600 euro e poi sono passati in pochi mesi a 1000.
Allora si avrei potuto comprare qualcosa ma amen.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta