Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Ancora sangue sulla Francia: dopo Nizza, assalto ad una chiesa in Normandia.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
stacco che e' meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quello che sta accadendo è veramente allarmante, ci stanno dimostrando due cose:
1- la fragilità dei nostri sistemi di sicurezza dettati dalla "libertà" e quindi come possa essere semplice colpire civili indifesi
2- che a loro del nostro buonismo e della nostra tolleranza non gliene frega nulla perchè siamo "il nemico"
l'accanimento contro la Francia è fisiologico per l'alto numero di islamici ed ex colonie, ma dall'altro preoccupante poichè proprio la Francia è dell'Europa continentale il paese più multi razziale.
Si diceva che non tutti gli islamici sono terroristi, ma tutti i terroristi sono islamici (al che un pensiero che di fondo l'islam abbia una radice violenta è più che un sospetto) quindi ragionando con la logica verrebbe da dire che isolando gli "islamici" si isolano anche i terroristi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioNon capisco come si possa tollerare più una situazione del genere,non capisco come si voglia ancora e ancora,provare a giustificare un credo violento e infame come quello musulmano.
L'inciviltà che questi figli di ******* hanno portato davanti la porta di casa nostra è ingiusta ed inammissibile,vivere con il terrore nella propria terra a causa di un idealismo sbagliato e corrotto da un pensiero religioso malsano e malato è lo schifo più totale
La violenza genera violenza,ma in questo caso genera vittime e basta,le nostre vittime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSta di fatto che senza guerra in Iraq niente ISIS e senza ISIS niente terrrorismo. Pero' adesso Bush e' uno di cui ci si ricorda solo perche' balla ubriaco alle cerimonie pubbliche
La situazione è diventata fuori controllo prima con la caduta di Saddam, e poi soprattutto con quella di Gheddafi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioNon capisco come si possa tollerare più una situazione del genere,non capisco come si voglia ancora e ancora,provare a giustificare un credo violento e infame come quello musulmano.
L'inciviltà che questi figli di ******* hanno portato davanti la porta di casa nostra è ingiusta ed inammissibile,vivere con il terrore nella propria terra a causa di un idealismo sbagliato e corrotto da un pensiero religioso malsano e malato è lo schifo più totale
La violenza genera violenza,ma in questo caso genera vittime e basta,le nostre vittime.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
la boldrini , personaggio di rara idiozia al pari di una dodicenne mestruata , e' di quanto piu irritante e vergognoso la nostra povera itaglia ha da offrire.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dobbiamo solo subire e tacere, attualmente è questo ciò che succede e ci viene chiesto, per ora ai più sta anche bene perché cmq gli attentati e la crisi toccano sempre quello lontano da noi. Al solito la risposta dell'UE sarà qualche bandiera colorata e soprattutto lotta dura alla Russia generatrice di male assoluto.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Effettivamente la cosa assurda di questo attentato è la semplicità con cui ha potuto farlo.....
Come fai preventivamente a bloccare una cosa del genere? E' impossibile.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioComunque noi secoli fà facemmo la.stessa identica cosa, solo che allora ci stavano cavalli e spade, adesso mitra, bombe e automezzi.
Le guerre religiose ci sono sempre state e sempre ci saranno.
Quando la.gente smetterà di credere nelle *******te inventate da qualcuno per manipolare i popoli forse sarà la volta buona che tutto cesserà.
A quel punto però, potete scommetterci si troveranno altri pretesti per combattersi.
Ricordatevi che l'uomo è guerrafondaio di naturaIl tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPurtroppo non vedo nessuna soluzione possibile. E' ovvio che non tutti i musulmani sono terroristi ( anche se quasi tutti sono intolleranti, ma e' un altro discorso) quindi non si puo' bandire in massa una etnia sulla base del credo religioso. Pero' il fenomeno terroristico continuera' sempre piu' forte. Mi sa che e' una guerra persa in partenza
Gli stati dell'America Centrale hanno dei problemi di sviluppo umano paragonabili a quelli del Nord Africa. Però in USA nessuno va a prendere i messicani con il camion e offre loro ospitalità. Le persone che attraversano il confine illegalmente vengono costrette a fermarsi a costo di sparare loro.
Per le minacce interne: le persone che mostrano comportamenti sospetti come frequentare siti che inneggiano alla jihad vengono rimpatriate immediatamente. Questo vale per qualsiasi immigrato, anche minorenne o profugo. Le persone espulse non possono mai più far richiesta di ingresso.
E' molto difficile entrare in USA illegalmente. Chi ci riesce vive una vita borderline perché se viene scoperto viene immediatamente buttato fuori. E chi immigra legalmente deve rigare dritto perché qualsiasi potenziale minaccia alla sicurezza viene punita con l'espulsione.
I barconi di immigrati clandestini vanno affondati. Gli immigrati che non possono dimostrare la legalità della loro permanenza vanno espulsi immediatamente con procedure giudiziarie abbreviate. I sospettati di attività illegali vanno espulsi nello stesso modo. Sottolineo la parola "sospettati" poiché immigrare NON E' UN DIRITTO DELL'IMMIGRANTE ma un permesso rilasciato unilateralmente dal paese di immigrazione; il paese ospitante può revocare tale diritto unilateralmente in qualsiasi momento e senza giustificazioni, e questo non costituisce violazione di alcun diritto dell'immigrante. Persino l'affondamento dei barconi non è in violazione dei diritti umani perché è una lecita risposta a un atto criminale.
La soluzione è a portata di mano. E' concreta e applicabile con breve preparazione. Ciò che manca è la volontà, almeno da parte della classe dirigente. D'altronde il popolo non ha diritto di lamentarsi, visto che quella classe dirigente la vota.
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPurtroppo è la verità...
La situazione è diventata fuori controllo prima con la caduta di Saddam, e poi soprattutto con quella di Gheddafi...
Ciò che accade oggi è ciò che i leader arabi vanno propagandando dagli anni '50.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioComunque noi secoli fà facemmo la.stessa identica cosa, solo che allora ci stavano cavalli e spade, adesso mitra, bombe e automezzi.
Cordialitè.sigpic
Commenta
-
Commenta