Ancora sangue sulla Francia: dopo Nizza, assalto ad una chiesa in Normandia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15554
    • 626
    • 1,028
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
    Piú che l'utilizzo del camion in sè, che in circostanze differenti non avrebbe portato a chissà quale grande strage, è stato accoppiarlo a una folla di gente raccolta sul viale centrale di nizza intenta a guardare i fuochi che coprivano spari e il rumore del camion stesso.
    Il loro piano è stato semplicissimo e nello stesso tempo geniale.

La cosa che piú fà pensare è che l'attentatore era francese di nascita.

Troppa gente malata a questo mondo
    Si ma non di fatto.
    Da noi tra 15-20 anni sarà come la Francia con tutti questi "migranti" che stanno entrando, a posto siamo.
    Ma tanto si dirà che sono italiani.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• CashC
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2015
      • 133
      • 9
      • 2
      • Send PM

Il.problema sean è che come sempre noi occidentali facciamo la nostra parte per poter integrare nel "nostro" mondo le differenti culture che per varie ragioni si affacciano a noi. Spesso e volentieri però chi viene nei nostri paesi non è disposto ad adeguarsi o a convivere con il nostro essere senza cercare di farsi valere. Già anni fà i primi avvisagli c'erano, esempio stupido erano i crocefissi nelle scuole, ora il fatto che spesso chi sia di fede musulmana sia facilmente influenzabile dai vari santoni e predicatori che hanno, la dice lunga su come finirà la loro integrazione.
      Fin che esisteranno presunti santoni che predicano alla guerra santa esisterà sempre e comunque un qualcuno che sarà disposto ad ascoltarli e accadranno.di nuovo queste cose.

Conclusione?! La vera integrazione, non quella raziale, ma quella religiosa, perchè ragazzi qui si parla di questo, integrazione religiosa, non avverà mai. Non esiste tra di loro dato che si ammazzano a vicenda in nome di allah senza rispetto, figuriamoci se potrà esistere tra loro e noi occidentali, che, oltre ad una fede "miscredente" abbiamo una profonda.cultura e stile.di vita che cozza in modo forte e prepotente con la loro fede.
      E allora possono serenamente restare dov'erano.
      Piatto piatto.

Io sono arrivato al limite.
      Fino a qualche anno fa pensavo potesse esserci una pacifica convivenza multietnica e multireligiosa, ovunque.
      Ho passato 4 anni della mia vita a milano in un quartiere in cui, pur conoscendo (a spizzichi e bocconi) inglese spagnolo francese e tedesco mi sentivo totalmente estraneo ad ogni possibile conversazione, con macellerie halal e affini ad ogni angolo.
      Ho passato due mesi in stretta convivenza (stessa camera) con un ragazzo che si svegliava alle cinque per srotolare il tappeto e pregare.
      Mi sono letto il corano.
      Non sono "totalmente ignorante" di questo mondo, semplicemente, sono arrivato al limite.
      Sono arrivato al punto di chiedermi se ha senso sposarmi, fare un figlio, continuare a portare avanti una discendenza per vivere così, nel terrore di frequentare un qualsiasi luogo pubblico.

Continuare a ripetersi che l'islam non predica odio, che sono pazzi fanatici, che è una guerra politica e similari, vuol dire tapparsi gli occhi per non voler vedere. Nel migliore dei casi.
      Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66637
        • 2,886
        • 2,644
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ancora non è toccato a noi, ma non saremo così fortunati per sempre, nessuno può dirsi al sicuro, con tutto che, probabilmente, abbiamo servizi migliori di quelli francesi o belgi (e meno cellule fanatizzate, forse anche meno singoli fondamentalisti). Ma se bastano un solo terrorista ed un solo camion per ammazzare quasi 100 persone, non c'è difesa possibile.
        sono convinto anchio che i nostri servizi e le nostre forze dell ordine funzionino, non a tutti i livelli ovvio ,considerando che non passati secoli dal terrorismo interno e non, alle stragi di mafia e chissa cos' altro e che la capacita investigativa italiana e' invidiata e ha fatto scuola in mezzo modo usa compresi. ( che poi la magistratura vanifichi buona parte del lavoro e' un altro discorso) , grandi criminali grandi investigatori (cit.). Ma non credo sia solo questione di prevenzione e contrasto , l Italia serve , ha un suo scopo se non altro come punto di passaggio/ smistamento della feccia che sbarca da noi e poi sparisce, attacare l Italia in quest' ottica sarebbe decisamente sfavorevole alemno nel medio periodo.
        e sempre parlando di feccia , i ghetti esistono anche qui , tempo al tempo e la situazione sara presto come in Francia e Germania.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66637
          • 2,886
          • 2,644
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da CashC Visualizza Messaggio
          E allora possono serenamente restare dov'erano.
          Piatto piatto.

Io sono arrivato al limite.
          Fino a qualche anno fa pensavo potesse esserci una pacifica convivenza multietnica e multireligiosa, ovunque.
          Ho passato 4 anni della mia vita a milano in un quartiere in cui, pur conoscendo (a spizzichi e bocconi) inglese spagnolo francese e tedesco mi sentivo totalmente estraneo ad ogni possibile conversazione, con macellerie halal e affini ad ogni angolo.
          Ho passato due mesi in stretta convivenza (stessa camera) con un ragazzo che si svegliava alle cinque per srotolare il tappeto e pregare.
          Mi sono letto il corano.
          Non sono "totalmente ignorante" di questo mondo, semplicemente, sono arrivato al limite.
          Sono arrivato al punto di chiedermi se ha senso sposarmi, fare un figlio, continuare a portare avanti una discendenza per vivere così, nel terrore di frequentare un qualsiasi luogo pubblico.

Continuare a ripetersi che l'islam non predica odio, che sono pazzi fanatici, che è una guerra politica e similari, vuol dire tapparsi gli occhi per non voler vedere. Nel migliore dei casi.
          non esageriamo , piu leggitimo e' chiedersi cosa si aspetta per intervenire prima che i nostri figli>/nipoti siano obbligati a studiare il corano a memoria
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• CashC
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2015
            • 133
            • 9
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            non esageriamo , piu leggitimo e' chiedersi cosa si aspetta per intervenire prima che i nostri figli>/nipoti siano obbligati a studiare il corano a memoria
            (spero) Sarà esagerato, ma il problema me lo pongo.
            Ho 28 anni, e penso (pensavo) di fare un figlio fra tre/quattro anni.
            Quando ne avrà 18 saremo quindi nel 2038.

Cosa ne sarà dell'Italia nel 2038? Il trend è già ampiamente definito.
            Siamo un paese vecchio, molto, quindi quando ci sarà il salto generazionale il "buco" sarà enorme (economicamente sarà pure un bene).
            Ma, al contempo, "il quorum" totale degli individui in Italia sarà molto più basso. Con il tasso di immigrazione che abbiamo, con il tasso di filiazione che abbiamo noi italiani rispetto a questa gente, davvero: cosa sarà l'Italia nel 2038?

Io lo dico fuori dai denti, ormai ho rotto gli argini, non mi interessa di passare per razzista: non voglio che mio figlio cresca in uno stato tipo la Francia di oggi.
            Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• le89le
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2014
              • 993
              • 110
              • 113
              • Send PM

Adesso io non.vorrei dirtelo ma.noi in.italia stiamo.messi.ben.peggio che in francia.
              Gl'immigrati sbarcano in.italia non nel paese del arco di trionfo. Qui arrivano tutti gl'estremisti mischiati ai morti di fame. Come dice sean è solo questione di tempo.

A me.sinceramente preoccupa.vivere in una città con la comunità islamica molto importante, sono.usciti piú volte articoli sui giornali locali in cui si denunciava il fatto di reclutatori isis nelle loro moschee. Addirittura doveva venire un santone a predicare sulla guerra santa, santone che fortunatamente è stato bloccato prima che arrivasse.

Commenta

• CashC
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2015
                • 133
                • 9
                • 2
                • Send PM

Adesso io non.vorrei dirtelo ma.noi in.italia stiamo.messi.ben.peggio che in francia.
                Gl'immigrati sbarcano in.italia non nel paese del arco di trionfo. Qui arrivano tutti gl'estremisti mischiati ai morti di fame. Come dice sean è solo questione di tempo.

A me.sinceramente preoccupa.vivere in una città con la comunità islamica molto importante, sono.usciti piú volte articoli sui giornali locali in cui si denunciava il fatto di reclutatori isis nelle loro moschee. Addirittura doveva venire un santone a predicare sulla guerra santa, santone che fortunatamente è stato bloccato prima che arrivasse.
                Beh i numeri (ma anche le esperienze) mi dicono che sono molto più conci loro.

1Re 19,5-10

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66637
                  • 2,886
                  • 2,644
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Siamo un paese vecchio, molto, quindi quando ci sarà il salto generazionale il "buco" sarà enorme (economicamente sarà pure un bene).
                  Ma, al contempo, "il quorum" totale degli individui in Italia sarà molto più basso. Con il tasso di immigrazione che abbiamo, con il tasso di filiazione che abbiamo noi italiani rispetto a questa gente, davvero: cosa sarà l'Italia nel 2038?

Io lo dico fuori dai denti, ormai ho rotto gli argini, non mi interessa di passare per razzista: non voglio che mio figlio cresca in uno stato tipo la Francia di oggi.
                  piu che gli argini hanno rotto i coglioni , e ancora di piu chi continua a difenderli . fosse per me li rastrellerei tutti e rimanderei nei loro paesi , ma dopo aver messo navi da guerra nel mediterraneo e non per scopi umanitari.

scusate lo sfogo da leghista

Commenta

• ArthurBarrett
                    IL ROTTOINCULO
                    • Oct 2015
                    • 1526
                    • 223
                    • 2,637
                    • 我是瑞士人
                    • Send PM

come ti capisco. anni fa ero molto diverso. Poi giri un po' l'europa, ti fai una rete di informazioni alternativa a quella dei tg-fiction (tra cui anche BW, dove parlo con italiani VERI) e la mentalità cambia parecchio.

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    Sei andato veramente da Paola boa?

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11759
                      • 408
                      • 108
                      • Send PM

Purtroppo non vedo nessuna soluzione possibile. E' ovvio che non tutti i musulmani sono terroristi ( anche se quasi tutti sono intolleranti, ma e' un altro discorso) quindi non si puo' bandire in massa una etnia sulla base del credo religioso. Pero' il fenomeno terroristico continuera' sempre piu' forte. Mi sa che e' una guerra persa in partenza

Commenta

• le89le
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2014
                        • 993
                        • 110
                        • 113
                        • Send PM

Comunque noi secoli fà facemmo la.stessa identica cosa, solo che allora ci stavano cavalli e spade, adesso mitra, bombe e automezzi.
                        Le guerre religiose ci sono sempre state e sempre ci saranno.

Quando la.gente smetterà di credere nelle *******te inventate da qualcuno per manipolare i popoli forse sarà la volta buona che tutto cesserà.
                        A quel punto però, potete scommetterci si troveranno altri pretesti per combattersi.
                        Ricordatevi che l'uomo è guerrafondaio di natura

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66637
                          • 2,886
                          • 2,644
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

l uomo non e' guerrafondiaio ma plagiabile , se nasci e scresci a schiaffi e corano , difficilemnte diventerai una persona tollerante e aperta alla cultura europea. ed e' qui che l utopistico progetto di integrazione ha fallito miseramente , pensando che accogliere/ghettizzare quattro straccioni nelle periferie delle citta europee basti perche avvenga l integrazione.
                          discorso secondario ma ugualemte importante , non si tratta di criminali comuni , anche la peggior feccia ( e noi ne abbiamo esportata tanta e in tutto il mondo ) e' controllabile e corruttibile con il semplice denaro , ma persone che non hanno niente da perdere e ancora meno da guadagnare.
                          l unica vera via d uscita sarà l indipendenza petrolifica dell occidente ( senza entrare nel campo complottistico) , in modo da abbandonare il medio oriente a se stesso, cosi che ritornino a scannarsi tra loro.

Commenta

• Simoney
                            (TxCC): 4,3 alla quarta
                            • Jan 2013
                            • 1421
                            • 486
                            • 494
                            • جنوة
                            • Send PM

Non capisco come si possa tollerare più una situazione del genere,non capisco come si voglia ancora e ancora,provare a giustificare un credo violento e infame come quello musulmano.
                            L'inciviltà che questi figli di ******* hanno portato davanti la porta di casa nostra è ingiusta ed inammissibile,vivere con il terrore nella propria terra a causa di un idealismo sbagliato e corrotto da un pensiero religioso malsano e malato è lo schifo più totale
                            La violenza genera violenza,ma in questo caso genera vittime e basta,le nostre vittime.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11759
                              • 408
                              • 108
                              • Send PM

Sta di fatto che senza guerra in Iraq niente ISIS e senza ISIS niente terrrorismo. Pero' adesso Bush e' uno di cui ci si ricorda solo perche' balla ubriaco alle cerimonie pubbliche

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66637
                                • 2,886
                                • 2,644
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                                Non capisco come si possa tollerare più una situazione del genere,non capisco come si voglia ancora e ancora,provare a giustificare un credo violento e infame come quello musulmano.
                                L'inciviltà che questi figli di ******* hanno portato davanti la porta di casa nostra è ingiusta ed inammissibile,vivere con il terrore nella propria terra a causa di un idealismo sbagliato e corrotto da un pensiero religioso malsano e malato è lo schifo più totale
                                La violenza genera violenza,ma in questo caso genera vittime e basta,le nostre vittime.
                                Camel e barcheta e te turnet a ca'.. ?
                                e nho'.... brutto leghista ignorante

Commenta

Working...
                                X