If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un lungo weekend a Berlino ( aka ciao a tutti, come state? :D )
Albe per.flrza fanno ottimi.kebab, 1/3 della popolazione di berlino è di origini arabe. Ci stanno piú kebabbari che chiese in quella città. Nelle metro, nelle piazze, agli angoli delle strade coi chioschietti...difficile mangiare altro per strada
hai mai visto la serie tv Boris? Spero che coglierai questa citazione:
A Berlino, che e' una citta' multietnica ( non multiculturale), puoi mangiare di tutto, dal ramen alla pizza fatta secondo i crismi napoletani, passando per i currywurst e gli stinchi di maiale
Zajka se vuoi mangiare turco, visto che stai a Kreuzberg, vai da Hasir su oranienstrasse o da Mercan ( vicino alla metro Gorlitzer Bahnof). Quest' ultima e' una trattoria a gestione familiare dove fanno poche specialita' ma buonissime e a prezzi ridicoli ( 6 euro)
Zajka se vuoi mangiare turco, visto che stai a Kreuzberg, vai da Hasir su oranienstrasse o da Mercan ( vicino alla metro Gorlitzer Bahnof). Quest' ultima e' una trattoria a gestione familiare dove fanno poche specialita' ma buonissime e a prezzi ridicoli ( 6 euro)
Ottimo, tutto segnato
Sentite, ma con tutti sti turchi, come la vedete una ragazza a giro da sola la sera?
beh...considera che il quartiere kreuzberg...è praticamente turco e che almeno fino a qualche anno fa, non era il massimo della sicurezza Pero' ora non so...magari si è ripulito. Comunque lo chiamano anche "Klein Istanbul"...ovvero piccola Istanbul...visto che sono tutti turchi o quasi
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
kreuzberg e' tranquillo come quartiere. Si e' gentrificato-hipsterizzato in molte zone. La gente piu' strana non la trovi per strada, al massimo al Berghain ( sempre che riesci a entrare, ovviamente )
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Monaco è uno spettacolo, molto piu' a "misura d'uomo" rispetto Berlino. Ci sono stato 5-6 volte. Ci vorrei vivere...
vero, bellissima. Uscendo di casa in 10 minuti a piedi si può stare al centro; vie larghe, gente in quantità normali e tranquillità. Chissà quanto costa un affitto a Monaco.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
kreuzberg e' tranquillo come quartiere. Si e' gentrificato-hipsterizzato in molte zone. La gente piu' strana non la trovi per strada, al massimo al Berghain ( sempre che riesci a entrare, ovviamente )
"Abbandonate tutti vostri pregiudizi, le vostre convinzioni sulla musica e sul sesso e mettetevi in fila. Se riuscite ad entrare, una volta varcata la soglia d'ingresso verrete catapultati in un'altra dimensione, dove la libertà di espressione e la voglia di divertirsi regnano sovrane.
Qui dentro incontrerete ogni tipo di persona, dal ragazzo cinese timido al feticista vestito da schiavo sessuale.
Nessuno vi giudicherà. nessuno vi guarderà come foste degli alieni (non fatelo nemmeno voi magari), nessuno vi darà fastidio o vi molesterà. Sarete liberi di fare quello che vorrete, sempre nel rispetto degli altri.
Ma la vera protagonista è la musica.
Con un impianto audio considerato il migliore d'Europa, (FUNKTION ONE) il vostro corpo sarà scosso dai micidiali bassi, le vostre orecchie saranno estasiate dai vari Dj che si alterneranno in console.
La serata inizia venerdì (solo Panorama Bar) e finisce lunedì mattina/pomeriggio, a seconda dell'evento.
Se amate la techno e avete una mente aperta questo è il posto che fa per voi, se siete solo dei turisti curiosi evitate.
Mi piacerebbe descrivere qualcosa di più ma ogni parola risulterebbe inutile.
Consiglio: l'orario migliore per entrare è quello che va dalle 5 del mattino e le 10 di domenica, poca fila e non molte persone all'interno.
Ah, niente foto e video, se vi beccano farne vi schedano e vi cacciano via.
E comunque, per quello che succede dentro, è meglio che non ci siano foto...
Visitato a Maggio 2016
...gente "strana" ce n'è, mi pare di aver capito Ma dicono che siano tutti "innocui".
vero, bellissima. Uscendo di casa in 10 minuti a piedi si può stare al centro; vie larghe, gente in quantità normali e tranquillità. Chissà quanto costa un affitto a Monaco.
caro...molto caro, Monaco è una città relativamente economica, ma gli affitti sono tra i piu' cari della Germania. Mentre mangiare, bere ecc...sono piu' bassi che in una città italiana di pari livello. Berlino aveva prezzi stracciati degli immobili e affitti...ma ora le cose stanno cambiando e i prezzi si sono alzati.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta