Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Discussione ufficiale vacanze: consigli e suggerimenti, chi, come, dove e quando :D
Collapse
X
-
-
Nella sicilia occidentale,dove alloggereste? Trapani o direttamente san vito lo capo? quest'ultimo mi attira moltissimo ma la sera c'è un po' di movimento non essendo una grossa città?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNella sicilia occidentale,dove alloggereste? Trapani o direttamente san vito lo capo? quest'ultimo mi attira moltissimo ma la sera c'è un po' di movimento non essendo una grossa città?
Commenta
-
-
Eh vedo dei prezzi assurdi,ora controllo un po' le case in affittoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioEh vedo dei prezzi assurdi,ora controllo un po' le case in affitto
Commenta
-
-
Purtroppo siamo solo 2..cmq grazie leo,grandissimoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPurtroppo siamo solo 2..cmq grazie leo,grandissimo
Commenta
-
-
Cmq ragazzi non so voi, ma io mi sono sempre trovato ottimamente con tripadvisor, sia per trovare BandB, che ristoranti. Al giorno d'oggi nel mondo civilizzato il B and B e' l' alloggio con di gran lunga il miglior rapporto qualita' prezzo. Per di piu' se hai un buon oste, ti puo' dare anche un sacco di dritte su cosa visitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCmq ragazzi non so voi, ma io mi sono sempre trovato ottimamente con tripadvisor, sia per trovare BandB, che ristoranti. Al giorno d'oggi nel mondo civilizzato il B and B e' l' alloggio con di gran lunga il miglior rapporto qualita' prezzo. Per di piu' se hai un buon oste, ti puo' dare anche un sacco di dritte su cosa visitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioD'accordissimo, ma ormai alcuni speculano cosi tanto da arrivare ai prezzi degli hotel 3*
Commenta
-
-
I lidi sono cari da quelle parti? Ci sono anche spiagge libere?
In Grecia si pagava una miseria...
Oggi prenoto per vulcano e Castellammare del Golfo, trovati buoni prezziOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioOvvio, ma da quelli non ci vai. In Sicilia ad Agosto spendevo dalle 60 alle 85 euro per notte in 2. Considera che i BandB erano sempre in poszioni strategiche. A Siracusa era al centro di Ortigia per esempio. Secondo me prezzi ragionevoli. In UK pure con 45-70 sterline prendi ottimi B and B. A Roma con 50-60 euro a notte te la cavi. In Austria prezzi ancora piu' modici.
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioI lidi sono cari da quelle parti? Ci sono anche spiagge libere?
In Grecia si pagava una miseria...
Oggi prenoto per vulcano e Castellammare del Golfo, trovati buoni prezzi
Commenta
-
-
Io per le vacanze in Sicilia mi sono trovato sempre bene come qualità prezzo di alloggi e pranzi/cene, spiagge, cose da vedere ecc. La prima volta muovendomi con i mezzi ho fatto una settimana dividendomi tra Palermo e Catania e un pomeriggio a Taormina(con un pranzo a Messina di mezzo). Con la macchina ho fatto tipo 10 giorni con le prime giornate a Siracusa, poi Portopalo di Capo Passero e infine Agrigento (dormendo a Catania l'ultima notte per prendere l'aereo comodi la mattinata seguente).
A Spalato ci sono stato l'anno scorso, senza mezzi ma facendo qualche escursione a pagamento come Krka e sull'isola di Hvar, mi sono trovato bene anche lì.
Commenta
-
Commenta