Discussione ufficiale vacanze: consigli e suggerimenti, chi, come, dove e quando :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Credo abbia visitato il ragusano il tuo amico. E' vero il ragusano strega (hai usato la parola giusta), sembra di entrare in un' altra epoca e dimensione...Scicli, Ragusa, Modica e la costa...hanno qualcosa di magico.
    Modica, con annesso cioccolato tipico di ogni gusto.

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

maldive, los angeles, santorini e bora bora prossime mete
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7742
        • 312
        • 81
        • Send PM

Nella sicilia occidentale,dove alloggereste? Trapani o direttamente san vito lo capo? quest'ultimo mi attira moltissimo ma la sera c'è un po' di movimento non essendo una grossa città?
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Nella sicilia occidentale,dove alloggereste? Trapani o direttamente san vito lo capo? quest'ultimo mi attira moltissimo ma la sera c'è un po' di movimento non essendo una grossa città?
          Quando andai a Favignana feci base a S.Vito, su subito trovi buone offerte di case in affitto, così da poterti anche cucinare, hotel con prezzi inaccessibili. Da S.Vito tieni conto però ti dovrai spostare, la sera il movimento c'è, ma non ti aspettare chissà quale movida.

Commenta

• Giampo93
            • Jan 2015
            • 7742
            • 312
            • 81
            • Send PM

Eh vedo dei prezzi assurdi,ora controllo un po' le case in affitto
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Eh vedo dei prezzi assurdi,ora controllo un po' le case in affitto
              Io trovai su subito un appartamento a 60€ notte, 2 camere da letto, bagno e cucina, se siete più persone è ottimo.

Commenta

• Giampo93
                • Jan 2015
                • 7742
                • 312
                • 81
                • Send PM

Purtroppo siamo solo 2..cmq grazie leo,grandissimo

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Purtroppo siamo solo 2..cmq grazie leo,grandissimo
                  Ma figurati, comunque cerca su subito e qualcosa troverai, se vuoi qualche consiglio su cosa visitare in zona, dammi sapere.

Commenta

• Testa
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 12458
                    • 400
                    • 6
                    • BOLOGNA
                    • Send PM

Posti come Hvar ( vedi anche le varie ibize, milano marittime, marine di ravenna ecc ecc) sono un' ottima idea per andarci in coppia, magari in agosto
                    certo certo

Commenta

• Alberto84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 5808
                      • 290
                      • 64
                      • Amman, Jordan
                      • Send PM

Cmq ragazzi non so voi, ma io mi sono sempre trovato ottimamente con tripadvisor, sia per trovare BandB, che ristoranti. Al giorno d'oggi nel mondo civilizzato il B and B e' l' alloggio con di gran lunga il miglior rapporto qualita' prezzo. Per di piu' se hai un buon oste, ti puo' dare anche un sacco di dritte su cosa visitare.

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

Cmq ragazzi non so voi, ma io mi sono sempre trovato ottimamente con tripadvisor, sia per trovare BandB, che ristoranti. Al giorno d'oggi nel mondo civilizzato il B and B e' l' alloggio con di gran lunga il miglior rapporto qualita' prezzo. Per di piu' se hai un buon oste, ti puo' dare anche un sacco di dritte su cosa visitare.
                        D'accordissimo, ma ormai alcuni speculano cosi tanto da arrivare ai prezzi degli hotel 3*

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          D'accordissimo, ma ormai alcuni speculano cosi tanto da arrivare ai prezzi degli hotel 3*
                          Ovvio, ma da quelli non ci vai. In Sicilia ad Agosto spendevo dalle 60 alle 85 euro per notte in 2. Considera che i BandB erano sempre in poszioni strategiche. A Siracusa era al centro di Ortigia per esempio. Secondo me prezzi ragionevoli. In UK pure con 45-70 sterline prendi ottimi B and B. A Roma con 50-60 euro a notte te la cavi. In Austria prezzi ancora piu' modici.

Commenta

• Giampo93
                            • Jan 2015
                            • 7742
                            • 312
                            • 81
                            • Send PM

I lidi sono cari da quelle parti? Ci sono anche spiagge libere?
                            In Grecia si pagava una miseria...

Oggi prenoto per vulcano e Castellammare del Golfo, trovati buoni prezzi

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Ovvio, ma da quelli non ci vai. In Sicilia ad Agosto spendevo dalle 60 alle 85 euro per notte in 2. Considera che i BandB erano sempre in poszioni strategiche. A Siracusa era al centro di Ortigia per esempio. Secondo me prezzi ragionevoli. In UK pure con 45-70 sterline prendi ottimi B and B. A Roma con 50-60 euro a notte te la cavi. In Austria prezzi ancora piu' modici.
                              dipende sempre dalle zone, guarda vicino Taormina ad esempio (dovrei andarci tra un paio di settimane) anche i bb viaggiano a circa 80€ notte e anche di più.
                              I lidi sono cari da quelle parti? Ci sono anche spiagge libere?
                              In Grecia si pagava una miseria...

Oggi prenoto per vulcano e Castellammare del Golfo, trovati buoni prezzi
                              Ottimo. Castellammare del Golfo la conosco come le mie tasche, sono cresciuto praticamente in quelle zone (d'estate), a pochi km non devi assolutamente perdere la riserva dello zingaro, l'ingresso purtroppo è a pagamento, circa 7€, ma è puro spettacolo, occhi agli orari e giorni perché puoi trovare super affollamento.

Commenta

• Venkman85
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2015
                                • 6708
                                • 252
                                • 78
                                • Liguria
                                • Send PM

Io per le vacanze in Sicilia mi sono trovato sempre bene come qualità prezzo di alloggi e pranzi/cene, spiagge, cose da vedere ecc. La prima volta muovendomi con i mezzi ho fatto una settimana dividendomi tra Palermo e Catania e un pomeriggio a Taormina(con un pranzo a Messina di mezzo). Con la macchina ho fatto tipo 10 giorni con le prime giornate a Siracusa, poi Portopalo di Capo Passero e infine Agrigento (dormendo a Catania l'ultima notte per prendere l'aereo comodi la mattinata seguente).

A Spalato ci sono stato l'anno scorso, senza mezzi ma facendo qualche escursione a pagamento come Krka e sull'isola di Hvar, mi sono trovato bene anche lì.

Commenta

Working...
                                X