Discussione ufficiale vacanze: consigli e suggerimenti, chi, come, dove e quando :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Altra srep guadagnata

Commenta

• goku67
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2015
      • 531
      • 169
      • 434
      • In un posto che si vede ma non si può toccare
      • Send PM

ottimo faccio la collezione ormai xd

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Qui appoggio in toto Leo...a Catania e nel catanese non c'e' molto da vedere????.....boh, a me da turista e' sembrata piena di ricchezze storico-artistiche. Il Barocco catanese di per se merita un viaggio!!

Commenta

• Giampo93
          Mangiatore di vite altrui
          • Jan 2015
          • 7742
          • 312
          • 81
          • Send PM

Avete visitato le Eolie? Quale ritenete sia la più bella? Io avrei optato per Vulcano...giusto mix di natura e civiltà
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• spronchise
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3100
            • 105
            • 86
            • magliano in toscana
            • Send PM

mi permetto un consiglio su un resoconto di un mio amico che ci è stato lo scorso anno..lui da patito di montalbano ha fatto un tour particolare che lo ha letteralmente stregato..magari potresti prendere qualche spunto interessante..l'isola di levanzo non l'ha nominata nessuno eppure si dice sia una cosa paradisiaca..magari leonardos e Goku potrebbero dire di piu' a riguardo..ripeto parlo per sentito dire e dalle foto del viaggio che ho visto..

Commenta

• Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5808
              • 290
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              mi permetto un consiglio su un resoconto di un mio amico che ci è stato lo scorso anno..lui da patito di montalbano ha fatto un tour particolare che lo ha letteralmente stregato..magari potresti prendere qualche spunto interessante..l'isola di levanzo non l'ha nominata nessuno eppure si dice sia una cosa paradisiaca..magari leonardos e Goku potrebbero dire di piu' a riguardo..ripeto parlo per sentito dire e dalle foto del viaggio che ho visto..
              Credo abbia visitato il ragusano il tuo amico. E' vero il ragusano strega (hai usato la parola giusta), sembra di entrare in un' altra epoca e dimensione...Scicli, Ragusa, Modica e la costa...hanno qualcosa di magico.

Commenta

• spronchise
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3100
                • 105
                • 86
                • magliano in toscana
                • Send PM

si esatto..ora non ricordavo bene e non volevo scrivere cavolate..ora sto progettando un viaggio nella foresta della thailandia..parte nord..altrimenti una puntatina in sicilia a settemnre quasi quasi..ma non si può avere tutto..il lavoro in primis..e sono libero solo per le vacanze di natale

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

si esatto..ora non ricordavo bene e non volevo scrivere cavolate..ora sto progettando un viaggio nella foresta della thailandia..parte nord..altrimenti una puntatina in sicilia a settemnre quasi quasi..ma non si può avere tutto..il lavoro in primis..e sono libero solo per le vacanze di natale
                  Io andai a Chang Mai e Chang Rai in thailandia nel 2011. Niente di che, a parte i templi buddisti.

Commenta

• spronchise
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3100
                    • 105
                    • 86
                    • magliano in toscana
                    • Send PM

Volevo andare proprio lì..me lo sconsigli? Non voglio sporcare la discussione..se ti lascio la mia mail ci possiamo sentire in privato?senza impegno e senza disturbarti

Commenta

• Giampo93
                      Mangiatore di vite altrui
                      • Jan 2015
                      • 7742
                      • 312
                      • 81
                      • Send PM

Potete continuare anche qui volendo potrebbe diventare un thread generale di consigli sulle vacanze ahah
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• spronchise
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3100
                        • 105
                        • 86
                        • magliano in toscana
                        • Send PM

allora appena puoi ti consiglio il giappone..ci sono stato nelle vacanze di natale scorso..una cosa favolosa

Commenta

• spronchise
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3100
                          • 105
                          • 86
                          • magliano in toscana
                          • Send PM

potrebbe essere una cosa molto interessante un thread sulle vacanze

Commenta

• brn
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2014
                            • 1711
                            • 82
                            • 71
                            • nuova shanghai
                            • Send PM

io rinominerei il 3d nel 3d ufficiale delle vacanze e dei viaggi, almeno in un'unico 3d da ora in poi raccogliamo tutto.

per giampo ti dirò io della sicilia ho visto solo la zona siracusa, pachino. bella ma mi aspettavo di meglio il mangiare eccezionale invece
                            Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5808
                              • 290
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

Sponc, chiedi pure. Ti dico io nn prenotai nulla, perché stavo insieme e convivevo anche con una ragazza Thai all epoca e quindi andammo all avventura.

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Qui appoggio in toto Leo...a Catania e nel catanese non c'e' molto da vedere????.....boh, a me da turista e' sembrata piena di ricchezze storico-artistiche. Il Barocco catanese di per se merita un viaggio!!
                                Esattamente
                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Avete visitato le Eolie? Quale ritenete sia la più bella? Io avrei optato per Vulcano...giusto mix di natura e civiltà
                                Vulcano senza dubbio
                                Levanzo fa farte dello stesso arcipelago di cui fa parte Favignana che ho consigliato, basta prenotare un giro in barca con pranzo a bordo volendo e, ci si arriva facilmente.

Commenta

Working...
                                X