Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBianca?Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobianca rosa azzurra glicine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLa coppola abbinata al pea coat sta da dio comunque
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTinte unite? Nessun motivo per spezzare un po'?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Nemesis una info
Sono stato da Doppelganger che volevo prendere un abito, per la precisione questo un misto lana
Le due taglie più grandi che hanno sono 54 e 56 ma in negozio non avevano NESSUNA 56, di nessun tipo e mi hanno detto che non è possibile nemmeno ordinarle, tengono solo max la 54
Ho provato e non mi ci entra manco un braccio, non è che riesco a metterla ma non a chiuderla o altro, non riesco manco ad infilarmici a sforzo
Quindi volevo capire, dalla 54 alla 56 cambiano effettivamente due taglie oppure solo una? Se ordino sul sito la 56 c’è il rischio che non mi vada manco quella? Ma come è possibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNemesis una info
Sono stato da Doppelganger che volevo prendere un abito, per la precisione questo un misto lana
Le due taglie più grandi che hanno sono 54 e 56 ma in negozio non avevano NESSUNA 56, di nessun tipo e mi hanno detto che non è possibile nemmeno ordinarle, tengono solo max la 54
Ho provato e non mi ci entra manco un braccio, non è che riesco a metterla ma non a chiuderla o altro, non riesco manco ad infilarmici a sforzo
Quindi volevo capire, dalla 54 alla 56 cambiano effettivamente due taglie oppure solo una? Se ordino sul sito la 56 c’è il rischio che non mi vada manco quella? Ma come è possibile?
Cmq fossi in te non rischierei ordine online se proprio non entri perché anche fossero due taglie saresti proprio al limite."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Giusto per sfizio provo lo stesso tanto il reso funziona tipo Amazon che ti mandano loro il corriere a casa a ritirare poi se proprio non c’è verso cercherò altrove ma comunque è allucinante dai
Anche perché poi le loro camicie mi vanno e i pantaloni idem e pure i maglioncini ecc quindi che senso ha che le giacche invece no
Commenta
-
Commenta