La discussione è generale su tutto il caso Cucchi, che ha degli sviluppi e una certa risonanza mediatica grazie all'opera della sorella che racconta la sua verità. Ora visto che qualsiasi comment su una vicenda che non si è vissuta passa per la credibilità e l'attendibilità di chi racconta si parla anche della sorella.
Stefano cucchi
Collapse
X
-
PErchè il focus della discussione è il caso Cucchi nella sua interezza ed è importante snocciolare tutto quello di cui è composto. Visto che la sorella si è esposta mediaticamente, è quantomeno permesso parlare anche della sua situazione, visto che è collegata direttamente al fratello.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggioma quale sarebbe il collegamento tra la sorella di Cucchi che sta cercando di approfittare della situazione ed il fratello che è stato malmenato in carcere in modo bestiale?
Perchè spostate il focus della discussione?sigpic
Commenta
-
-
Mi pare che qui si ragioni sull'intero caso, se la discussione è solo per dire che non si dovrebbe picchiare la gente per dire poverino il titolo è poco chiaro..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
che c'è da ridere?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioè vero il caso cucchi si presta a diversi spunti d'analisi; secondo me però non si dovrebbe perdere il "focus principale", cioè come è entrato, ma sopratutto come è uscito il soggetto dalla caserma o dalle caserme."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggioma quale sarebbe il collegamento tra la sorella di Cucchi che sta cercando di approfittare della situazione ed il fratello che è stato malmenato in carcere in modo bestiale?
Perchè spostate il focus della discussione?
Visti questi 3 episodi un po' di dubbi sul perchè si ricerchi la "verità" mediatica a tutti i costi un po' vengono, senza dimenticare che l'autopsia ha stabilito che non è morto ammazzato di botte come si vuol far credere.
La domanda è: Ma tutto questo è perchè vuole davvero giustizia o punta ad altro? Credo che avere un minimo di dubbi al riguardo non sia un reatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
non la biasimo, avrei fatto lo stesso.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNessun spostamento del focus della discussione, ma è singolare come dopo aver accettato un indennizzo da oltre un milione, dopo essersi candidata con Ingroia adesso si metta a fare la inviata TV.
Visti questi 3 episodi un po' di dubbi sul perchè si ricerchi la "verità" mediatica a tutti i costi un po' vengono, senza dimenticare che l'autopsia ha stabilito che non è morto ammazzato di botte come si vuol far credere.
La domanda è: Ma tutto questo è perchè vuole davvero giustizia o punta ad altro? Credo che avere un minimo di dubbi al riguardo non sia un reato
lei potrebbe puntare ad altro...ma a me cosa mi interessa quali siano i suoi obiettivi?
io che non ho nulla da guadagnare dalla vicenda sono interessato a che si faccia giustizia, nient'altro.
Di autopsie e perizie non veritiere è tristemente PIENA la Storia Giudiziaria italiana.
Non è detto che questa sia una di quelle.......anche se gli altri elementi di fatto lo lasciano pensareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ok Kurt, ma allora da che basi partiamo a discutere? nel senso se mettiamo in dubbio tutto (ed è legittimo) abbiamo due strade: o valutiamo i vari elementi prendendo in considerazione la fonte oppure partiamo dai dati oggettivi, ma in questo secondo caso è davvero difficile avere fatti certi e non raccontati o riportati."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ma scusate senza i media e l'insistenza della sorella pensate che l'evolversi della faccenda sarebbe stato il medesimo?
sarebbe finito tutto nel dimenticatoio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMa scusate senza i media e l'insistenza della sorella pensate che l'evolversi della faccenda sarebbe stato il medesimo?
sarebbe finito tutto nel dimenticatoio.sigpic
Commenta
-
-
Se vi fa contenti possiamo scrivere poliziotti cattivi alternando a poliziotti fascistiiiiiiiiiiiiiii.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMi pare che qui si ragioni sull'intero caso, se la discussione è solo per dire che non si dovrebbe picchiare la gente per dire poverino il titolo è poco chiaro...
Il problema è quando uno muore ( probabilmente) a seguito di questi interventi.
Su che basi discutiamo...discutiamo sulle basi di ciò che ci viene detto da giornali, internet, tv, amici e conoscenti, il solito insomma.
e anche, "sul principio" se sia giusto o meno ammazzare di botte un delinquente ( senza tener conto poi di "che tipo" di delinquente era).
Commenta
-
Commenta