Le marce della pace!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    e per questo vuol dire che solo la sinistra può avere tali idee?
    solo la sinistra si può appropriare il diritto di dirsi pacifista?

ma per favore,cazzate.

se gli stati Uniti non fossero intervenuti nella questione Iraq i comunisti sarebbero stati a favore della guerra....

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

ma per favore,cazzate.
      Beh sarebbe bello che la destra lasciasse le teorie elitarie su cui si basa e sposasse le teorie dell'uguaglianza non credi??
      Sta di fatto che nella storia non e' stata certo la destra che ha dato il voto alle donne e ai preti tanto per fare un esempio.
      La mia citta' e bologna sono state le prime in italia ad avere un paino regolatore dopo la guerra,ad avere un depuratore,asili nido e scuole materne...con una giunta comunale di sinistra.
      Non per questo volgio fare discriminazioni:se uno crede nella pace,nell'uguaglianza fra gli uomoni,nel diritto ad una vita dignitosa per tutti gli essere umani benvenga,ma non sono prorpio le teorie su cui si basano le destre mondiali.Poi certo oggi sarebbe impopolare tornare a dire certe cose,ma quanti veramente le pensano??
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Originally posted by Punk84
        se gli stati Uniti non fossero intervenuti nella questione Iraq i comunisti sarebbero stati a favore della guerra....
        Se gli Stati Uniti non fossero intervenuti nella questione Irak, non credo che "i comunisti sarebbero stati a favore della guerra".
        Semplicemente perchè la guerra non ci sarebbe!

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

ma per favore,cazzate.
          Esatto: cazzate.
          Però dovresti dirlo a qualcuno di destra che dice che ieri in piazza c'erano "i comunisti".
          Invece c'era mezzo mondo, dagli scout, ai no global, alle parrocchie, alle suore, dai curdi agli americani, dai rappresentanti delle famiglie delle vittime delle twin towers ai sindaci di mezza Italia...

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Magnetuss
            Mah, si vede che ieri hanno fatto opposizione a Berlusconi 110 milioni di persone in 74 città del mondo!

p.s. Ma come fanno a venirti in testa certe cose

p.p.s. Sulla Serbia: l'Italia intervenne per fermare i massacri dei serbi in Kosovo, e lo fece proprio su sollecitazione di Madeleine Albright, allora segretario di stato USA... Non vorrei che ti avessero informato male.
            L'Italia si, ma il governo di allora, ha fatto fortissime pressioni per un intervento armato da parte degli USA.
            Ieri è stato ribadito da moltissimo politici anche della fazione di allora.
            Ciao

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

MA XCHE' DOVETE SEMPRE PRALARE DI DESTRA O SINISTRA ????

SIETE TUTI RINCOGLIONITI COME TUTTI I POLITICI ITALIANI !

QUI NON SI SI DEVE PARLARE DI DX O SX, MA DI GUERRA O NON GUERRA !

CHI VUOLE PARLARE DI POLITICA NON CAPISCE UN *****....BISOGNA CERCARE DI ESSERE + MAUTURI E CAPIRE CHE IL DISCORSO TOCCA TUTTI...DX, SX,CENTRO O NIENTE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Le marce della pace!

Originally posted by JOBLACK

PS: è ale
                Me lo sentivo.

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

....lo ha detto lui steso chi era....nel post di derek............
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• Eddie
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 1331
                    • 0
                    • 0
                    • Toscana
                    • Send PM

Mi ero ripromesso di non intervenire in nessun post "politico"....mi rimangio quello che ho detto, chiedo scusa, ma sarò breve.
                    Secondo me manca un pò di chiarezza nella questione.
                    Secondo i sondaggi (tanti cari al Cavaliere) l'86% degli italiani sono contro la guerra.
                    A Roma sabato eravamo circa tre milioni (Fede ha parlato di 600.000 persone...ma come c**zo si fa???).
                    Questa guerra è vergognosa.
                    La destra italiana pacifista la devo ancora conoscere.
                    110 milioni di persone nel mondo hanno detto che questa guerra non la vogliono.
                    solo ai tempi del Vietnam c'era stata una mobilitazione superiore.
                    La destra? Come sempre, solo chiacchere. Siete per la pace? Venite alla manifestazione con le vostre bandiere. Dove eravate sabato?
                    scusate l'illogicità, sono riflessioni slegate, superficiali ma assolutamente spontanee.
                    ciao
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

Originally posted by Eddie
                      Mi ero ripromesso di non intervenire in nessun post "politico"....mi rimangio quello che ho detto, chiedo scusa, ma sarò breve.
                      Secondo me manca un pò di chiarezza nella questione.
                      Secondo i sondaggi (tanti cari al Cavaliere) l'86% degli italiani sono contro la guerra.
                      A Roma sabato eravamo circa tre milioni (Fede ha parlato di 600.000 persone...ma come c**zo si fa???).
                      Questa guerra è vergognosa.
                      110 milioni di persone nel mondo hanno detto che questa guerra non la vogliono.
                      solo ai tempi del Vietnam c'era stata una mobilitazione superiore.
                      La destra? Come sempre, solo chiacchere. Siete per la pace? Venite alla manifestazione con le vostre bandiere. Dove eravate sabato?
                      scusate l'illogicità, sono riflessioni slegate, superficiali ma assolutamente spontanee.
                      ciao
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by bear
                        Beh sarebbe bello che la destra lasciasse le teorie elitarie su cui si basa e sposasse le teorie dell'uguaglianza non credi??
                        Sta di fatto che nella storia non e' stata certo la destra che ha dato il voto alle donne e ai preti tanto per fare un esempio.
                        La mia citta' e bologna sono state le prime in italia ad avere un paino regolatore dopo la guerra,ad avere un depuratore,asili nido e scuole materne...con una giunta comunale di sinistra.
                        Non per questo volgio fare discriminazioni:se uno crede nella pace,nell'uguaglianza fra gli uomoni,nel diritto ad una vita dignitosa per tutti gli essere umani benvenga,ma non sono prorpio le teorie su cui si basano le destre mondiali.Poi certo oggi sarebbe impopolare tornare a dire certe cose,ma quanti veramente le pensano??
                        allora la sinistra ha fatto il mondo,la destra lo ha sempre voluto rovinare?

che palle ste divisioni.
                        sono cose che non uniscono e contribuiscono al clima di odio che c'è oggi.
                        io sono di destra,ma ho carissimi amici di sinistra,siamo tutti democratici e ste divisioni ci fanno schifo.

altro che pace così.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Esatto: cazzate.
                          Però dovresti dirlo a qualcuno di destra che dice che ieri in piazza c'erano "i comunisti".
                          Invece c'era mezzo mondo, dagli scout, ai no global, alle parrocchie, alle suore, dai curdi agli americani, dai rappresentanti delle famiglie delle vittime delle twin towers ai sindaci di mezza Italia...
                          ripeto:io odio le divisioni,odio gli epiteti come questi.

ma forse sono un pirla che spera in un'utopia.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Eddie

ciao
                            io sono di destra e pacifista.

però avrò i miei motivi per non venire a quella manifetazione:
                            1-per me è stata in Italia politicizzata,non mi piace per nulla manifestare così.
                            la sinistra si è INDEGNAMENTE appropriata della manifestazione e dei valori espressi,come se quelli di destra fossero dei mostri.

2-avevo un caro amico a cui è morto il padre e non sarei mai potuto venire.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Le marce della pace!

Originally posted by OISSY

pacifisti na ****....
                              pacifisti con simbolo della rivoluzione armata...
                              pacifisti che distruggono una citta'.... genova...
                              pacifisti che assaltano le forze dell'ordine...e quando ci lasciano la pelle li fanno diventare santi.. e martiri...
                              ma fatela finita....
                              non posso dargli tutti i torti, d'accordo per la pace, sfido io qualcuno, anche chi ha interessi economici a trovarsi in mezzo ad una guerra nucleare o chimica, cmq alcume cose che ho visto nel corteo mi hanno fatto venire il voltastomaco
                              la gente che strumentalizza la parola pace per fini politici o solo per polemizzare contro chi vuole un intervento armato solo perchè devono dire per forza il contrario dello schieramento politico opposto, mi fa letteralmente schifo. Come mi fa schifo il fatto che la bandiera della pace venga esposta nei porta bandiera ufficiali di alcuni comuni (compreso il mio) e istituzioni pubbliche, cosa che a me sembra un insulto alla costituzione. Se si vuole esporre le bandiere lo si faccia pure ma non insieme a quelle ufficiali. Punto e basta
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Se gli Stati Uniti non fossero intervenuti nella questione Irak, non credo che "i comunisti sarebbero stati a favore della guerra".
                                Semplicemente perchè la guerra non ci sarebbe!
                                può anche essere che sia così ...

Commenta

Working...
                                X