Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le marce della pace!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le marce della pace!

    Le marce della pace....stavo vedendo proprio ora le dimostrazoni alla Tv.
    Sinceramente mi hanno un po disgustato per certi versi.
    Lottare per la pace e manifestarla è una causa nobile ma vedere che dimostrazioni del genere sono fatto con un ben preciso scopo politico, di destabilizzazione, e con a capo bandiere di partito mi disgusta.
    Hanno fatto delle interviste ad alcuni dimostranti.
    Alcuni sono stati molto diplomatici e corretti di fronte all'intervistatore che chiedeva loro cosa pensassero di Bush, Saddam, Bin Laden, Berlusconi, ecc
    Bè molti hanno risposto in modo diplomatico e comunque da ammirare.
    Altri al nome di Berlusconi che comunque personalmente non piace, hanno risposto che è un fascista.
    Bè penso che anche i capi delle loro bandiere siano dei comunisti.
    Ora comunista si e fascista no? Mi sembra faziosa come cosa no?
    Nessuno dei due naturalmente è da tollerare e da incitare ma dare giudizi così chiari e tondi penso che sia poco chiaro.
    Inoltre Berlusconi è possibile giudicarlo fascista, ma per alcuni Saddam e Bin Laden non è possibile farlo, non spetta agli intervistati.
    Questo solo per dire come mi disgusta la faziosità di parte, poiché mi piace dare a Cesare quel che è di Cesare.
    E' veramente squallida questa situazione di italiani poco uniti, e guidati comunque da politici scandalosi da entrambe le parti.
    I nostri politici italiani pensano solo a fare opposizione e non ai veri nostri problemi.
    Dare le basi all'USA? Per accordi post-guerra siamo costretti, allora perché perdere tempo al parlamento a decidere o non decidere se dare o non dare.
    Ma siamo impazziti? Ci sono molti problemi, che dovrebbe essere risolti subito, mentre sto scrivendo queste quattro cazzate che non risolveranno niente e che le pensa una persona qualsiasi.