If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho visto il servizio, solo la parte in cui faceva le distensioni su piana, le tecnica era schifosa, alzava il culo dalla panca di piu' di 20cm nella fase di spinta, ma nella mia ignoranza ho pensato che fosse un modo per spingere, Weiderianamente, in ogni modo possibile. Oltretutto utilizzava due manubrioni giganti, e la serie la completava da solo... lo spotter gli teneva giusto i gomiti senza spingere.
Spiegatemi la storia che non ci ho capito niente, ha dichiarato di essere il campione di panca con 570kg sollevati???
Ma neanche allo squat alzano 570kg... o mi sbaglio?
Spiegatemi meglio che invio una mail anche io a Striscia, hehe... che risate...
Perchè, si fa figo, e strumentalizza la nostra amata attività.
Quando vedo cose come le ho viste che sono anti-tutto mi arrabbio.
Io ho mandato guà una e-mail.
ciao
Originally posted by LancerEvo mi cade quasi un "mito.."
....è da anni che ne sento parlare....so che alza Kg su Kg anche se nn capivo cm facesse.....cm
un fisico normale cm il suo....
allora dite che spara solo cazzate grosssolane??...
ma allora i record???...la lotta contro il doping...??
..solo cose che ho sentito dire e letto....ripeto
Sono bufale........figurati non ha mai voluto esibirsi in una gara ufficiale con il suo bel massimale di oltre 500Kg....cmq il record del mondo di panca è 400,5Kg se non sbaglio(Giusto jpp?)e l'ha fatto un tizio che pesa almeno 2 volte donavaro
Originally posted by LancerEvo ma xchè ce l'avete cn questo qui nn l'ho ancora capito???...
xchè ha fatto una 50 di denucie ai Nas x le bombe nelle palestre..o x altro??...
che vi ha fatto??
Originally posted by LancerEvo mi cade quasi un "mito.."
....è da anni che ne sento parlare....so che alza Kg su Kg anche se nn capivo cm facesse.....cm
un fisico normale cm il suo....
allora dite che spara solo cazzate grosssolane??...
ma allora i record???...la lotta contro il doping...??
- DIVISIONS ........ BENCH PRESS ..... SQUAT .......... DEADLIFT
Open Non Tested - 725 A. Clark- 1015 A. Clark - 925 G. Heisey
(in kg 329, 460, 420)
ma nella categoria di *****varo
(presumo i 100 kg)662 Confessore -840 P. Susco -750 J. Wardell
(sarebbero 300, 381, 340 kg)
Quindi 515 kg è un peso fantascientifico, ne avrebbero parlato le riviste mediche,
avrebbe potuto anche vincere senza sforzo medaglie olimpiche nel sollevamento pesi...
Se quel cretino avesse detto,che so, 400 kg, sarebbe stato sempre impossibile ma un pò meno incredibile...
Per quanto riguarda la lotta al doping....
esistono 4 caregorie di atleti
-Quelli che non si dopano e non crescono
-Quelli che non si dopano e crescono
-Quelli che si dopano e crescono
-Quelli che si dopano e non crescono
*****varo appartiene all'ultima.......
(ps. scommetto che se verrà messo alle strette dirà:
"ma io intendevo 515 libbre!" (sarebbero 235 kg)
ecco, con uno spotter che gli tira 80kg, questo sarebbe possibile...)
Originally posted by Max_79 Ah, dici che e' dopato !?
Ma con quel fisico ridicolo secondo me non li fa 140+ di panca...
Bye
Ha un fisico normalissimo e che comunque in Tv ha fatto circa 90 di panca con un superaiuto e con una forma di esecuzione a dir poco scandalosa.
Un atleta nella norma che si allena da 2-3 anni avrebbe fatto sicuramente di meglio.
Ciao
Originally posted by chomog Perchè sfrutta in modo fasullo quella che per molti di noi è passione.
Innanzitutto tu sei un bodybuilder e non un powerlifter, il che è diverso. Poi credi che weider, con la sua cricca abbia fatto un qualcosa di diverso ? Esibendo gli atleti dopati, che dicevano alla massa che quel fisico era SOLO frutto dell'allenamento con i pesi, proponendo sessioni di work-out assurde. Non hanno fatto la stessa cosa e anche peggio ? Praticamente hanno istigato coloro i quali volevano andare avanti col bodybuilding di doparsi, perchè alla fine qualunque coglione, con la volontà più ferrea avrebbe comunque capito che i loro metodi non funzionavano. Molti invece con la genetica di Mister Bean si sono proprio ritirati, hanno abbandonato questo sport, messo su famiglia e oggi li vedi in panciolle davanti alla TV con birra e pop corn.
Originally posted by max_power
Molti invece con la genetica di Mister Bean si sono proprio ritirati, hanno abbandonato questo sport, messo su famiglia e oggi li vedi in panciolle davanti alla TV con birra e pop corn.
max_power
Se uno si ritira dal bb amatoriale puo' anche continuare ad essere un amatore in altri sport,
il mettere su famiglia non e' una condotta anti sportiva e
non tutti quelli che smettono di fare bb e mettono su famiglia si mettono davanti alla TC con birra e popcorn....
Forse ho capito male il tuo pensiero..
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta