Bruno Danovaro.... Senza Parole!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by Eagle
    Se uno si ritira dal bb amatoriale puo' anche continuare ad essere un amatore in altri sport,
    il mettere su famiglia non e' una condotta anti sportiva e
    non tutti quelli che smettono di fare bb e mettono su famiglia si mettono davanti alla TC con birra e popcorn....

Forse ho capito male il tuo pensiero..

Eagle
    Hai capito male il mio pensiero. Era ovviamente solo un esempio, per spiegare il fatto che molti hanno fallito nel bodybuilding, anzi direi la maggiorparte ha fallito nel bbing proprio per questi modelli devianti.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originally posted by max_power
      Innanzitutto tu sei un bodybuilder e non un powerlifter, il che è diverso. Poi credi che weider, con la sua cricca abbia fatto un qualcosa di diverso ? Esibendo gli atleti dopati, che dicevano alla massa che quel fisico era SOLO frutto dell'allenamento con i pesi, proponendo sessioni di work-out assurde. Non hanno fatto la stessa cosa e anche peggio ? Praticamente hanno istigato coloro i quali volevano andare avanti col bodybuilding di doparsi, perchè alla fine qualunque coglione, con la volontà più ferrea avrebbe comunque capito che i loro metodi non funzionavano. Molti invece con la genetica di Mister Bean si sono proprio ritirati, hanno abbandonato questo sport, messo su famiglia e oggi li vedi in panciolle davanti alla TV con birra e pop corn.

max_power
      Veramente mi reputo tutto tranne che un Body Builder, visto che mi alleno facendo esercizio aerobico, in genere, 5 giorni su 5 giorni di allenamento alla settimana.

Poi non ho detto che Weider sia migliore o peggiore di questo signore, scusami dove hai letto ciò?

Ultima cosa, se uno si allena ed ha nel sangue questa passione, anche mettendo su famiglia, anche facendo una tipologia di lavoro sedentario non smetterà mai di allenarsi, si adatterà, cerchera' di adattare il suo allenamento al tempo ed ai mezzi a disposizione, ma non lo lascerà, mai.......finquando questa sarà una sua passione.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by chomog

Ultima cosa, se uno si allena ed ha nel sangue questa passione, anche mettendo su famiglia, anche facendo una tipologia di lavoro sedentario non smetterà mai di allenarsi, si adatterà, cerchera' di adattare il suo allenamento al tempo ed ai mezzi a disposizione, ma non lo lascerà, mai.......finquando questa sarà una sua passione.
        Dico ma ci sei o ci fai ? Uno fa bodybuilding e lo fa con passione per migliorare il suo aspetto estetico e per avere più muscoli. Tu credi che un principiante che non riesce neanche a migliorare un po' nel lungo tempo, metti 10 anni, non lascia il bodybuilding perchè lo ama ? Quello se ne sbatte le palle perchè vuole i risultati e se non li ha si chiede " E io che minchia mi alleno a fare ? Non facendo fatica sarei più o meno lo stesso". Ecco dove si diversifica il bodybuilding. E' diverso dagli altri sport, perchè è quello che da meno risultati di tutti. Ed è elitario a mio parere, perchè solo quelli che hanno genetica e solo quelli, che pur non avendola, si rompono il culo sopravvivono. Il fighetto che si fa bello con le ragazze può andare a cagare. Presto si ritirerà anche lui.

max_power

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Dico ma ci sei o ci fai ? Uno fa bodybuilding e lo fa con passione per migliorare il suo aspetto estetico e per avere più muscoli. Tu credi che un principiante che non riesce neanche a migliorare un po' nel lungo tempo, metti 10 anni, non lascia il bodybuilding perchè lo ama ? Quello se ne sbatte le palle perchè vuole i risultati e se non li ha si chiede " E io che minchia mi alleno a fare ? Non facendo fatica sarei più o meno lo stesso". Ecco dove si diversifica il bodybuilding. E' diverso dagli altri sport, perchè è quello che da meno risultati di tutti. Ed è elitario a mio parere, perchè solo quelli che hanno genetica e solo quelli, che pur non avendola, si rompono il culo sopravvivono. Il fighetto che si fa bello con le ragazze può andare a cagare. Presto si ritirerà anche lui.

max_power
          Queste sono considerazioni troppo personali
          Non tutti si allenano per migliorare il proprio aspetto fisico, ma anche per la sensazione di benessere che la tipologia di sport praticato, porta.

Insomma non tutti sono come noi, cerchiamo di guardare un pò più in là la prossima volta ok?

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Queste sono considerazioni troppo personali
            Non tutti si allenano per migliorare il proprio aspetto fisico, ma anche per la sensazione di benessere che la tipologia di sport praticato, porta.

Insomma non tutti sono come noi, cerchiamo di guardare un pò più in là la prossima volta ok?
            Si, ma non è il caso del bodybuilder. Se vuoi allenarti per stare bene lo fai caricando 10 kg alla panca, conversando, scherzando, ridendo e vedendo fighette in palestra. Può essere il caso di altri sport, ma non ho mai visto un bodybuilder allenarsi perchè vuol stare bene. Quello sta bene solo quando ha guadagnato massa, è quello il suo benessere.

max_power

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Si, ma non è il caso del bodybuilder. Se vuoi allenarti per stare bene lo fai caricando 10 kg alla panca, conversando, scherzando, ridendo e vedendo fighette in palestra. Può essere il caso di altri sport, ma non ho mai visto un bodybuilder allenarsi perchè vuol stare bene. Quello sta bene solo quando ha guadagnato massa, è quello il suo benessere.

max_power
              Allora esiste un modello per il bodybuilder, un modello per il ciclista, un modello per chi pratica le arti marziali
              Non siamo modelli, ma persone, ed ogni persona trae giovamento da cose che per altre possono sembrare assurde.

Il bodybuilder sta bene solo quando ha guadagnato massa?
              Non penso

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Allora esiste un modello per il bodybuilder, un modello per il ciclista, un modello per chi pratica le arti marziali
                Non siamo modelli, ma persone, ed ogni persona trae giovamento da cose che per altre possono sembrare assurde.

Il bodybuilder sta bene solo quando ha guadagnato massa?
                Non penso
                No, per il ciclista non esiste un modello. Esistono solo le prestazioni. Nel bodybuilding le prestazioni non esistono. Esiste il modello. Al bodybuilder non gliene frega un ***** di alzare 40 kg alla panca. Lui cerca la migliore via per essere grosso. Se cerchi le prestazioni sui pesi allora ti chiami powerlifter e non bodybuilder. Infatti tu non sei un bodybuilder, per questo non puoi capire.

max_power

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

No, per il ciclista non esiste un modello. Esistono solo le prestazioni. Nel bodybuilding le prestazioni non esistono. Esiste il modello. Al bodybuilder non gliene frega un ***** di alzare 40 kg alla panca. Lui cerca la migliore via per essere grosso. Se cerchi le prestazioni sui pesi allora ti chiami powerlifter e non bodybuilder. Infatti tu non sei un bodybuilder, per questo non puoi capire.

max_power
                  Scusami ma sopra dicevi che ero un bodybuilder....ora non sono più bodybuilder, un pò di confusione in testa ?

P.s. per il ciclista non esiste il modello? Ma tu lo puoi capire? Sei ciclista ?

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Scusami ma sopra dicevi che ero un bodybuilder....ora non sono più bodybuilder, un pò di confusione in testa ?

P.s. per il ciclista non esiste il modello? Ma tu lo puoi capire? Sei ciclista ?
                    Il fatto è che ho letto i tuoi post successivi, e da quello che ho capito non sei per nulla un bodybuilder. Per quanto riguarda la storia del ciclista, toppi male perchè l'ho fatto a livello agonistico per ben due anni quand'ero magro come te, ma senza un filo di muscoli (sempre come te immagino ) e ti dico che si migliorava tutto per aumentare le prestazioni ovviamente ed essere i più veloci in pista.

max_power

Commenta

• ICEberg
                      Steel Warrior
                      • Apr 2002
                      • 3963
                      • 9
                      • 14
                      • Parma
                      • Send PM

Scusate se mi intrometto ma che senso ha la vostra discussione? parlate di cose che non hanno senso.

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by ICEberg
                        Scusate se mi intrometto ma che senso ha la vostra discussione? parlate di cose che non hanno senso.
                        Capita, alcune volte, andar fuori tema.

max_power

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Il fatto è che ho letto i tuoi post successivi, e da quello che ho capito non sei per nulla un bodybuilder. Per quanto riguarda la storia del ciclista, toppi male perchè l'ho fatto a livello agonistico per ben due anni quand'ero magro come te, ma senza un filo di muscoli (sempre come te immagino ) e ti dico che si migliorava tutto per aumentare le prestazioni ovviamente ed essere i più veloci in pista.

max_power
                          Magro come me? {78x1.73 }
                          Senza un filo di muscoli

Embè questa è sicuramente la conferma, che non tutti i fisici sono uguali

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originally posted by goku77
                            Ha un fisico normalissimo e che comunque in Tv ha fatto circa 90 di panca con un superaiuto e con una forma di esecuzione a dir poco scandalosa.
                            Un atleta nella norma che si allena da 2-3 anni avrebbe fatto sicuramente di meglio.
                            Ah, ecco, volevo ben dire.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Magro come me? {78x1.73 }
                              Senza un filo di muscoli

Embè questa è sicuramente la conferma, che non tutti i fisici sono uguali
                              Infatti una persona che fa 54 kg come stacco presumo che non sia schwarzenegger. Magari sei pure robustello. Io mica ho detto che tutti i fisici sono uguali.

max_power

Commenta

• ICEberg
                                Steel Warrior
                                • Apr 2002
                                • 3963
                                • 9
                                • 14
                                • Parma
                                • Send PM

Infatti una persona che fa 54 kg come stacco presumo che non sia schwarzenegger. Magari sei pure robustello. Io mica ho detto che tutti i fisici sono uguali.

max_power
                                non è questione di essere fuori tema, sembrate due bimbi che litigano per dire se è + bella la macchinina rossa o quella blu

Commenta

Working...
                                X