sarà effetto placebo (non il gruppo). Credo che nessuno di noi sia in grado di trovare le differenze.
Occhiali da sole
Collapse
X
-
Non so che dirti bro
Se provi dei marc jacobs da 110 euro e dei dsquared da 250 vedrai che con i dsquared vedi meglio.. filtrano meglio il sole non lo so ma comunque sono miglioriOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioBasta indossarli per vedere la differenza
Provare per credere. Rimango quindi della mia idea: un paio d'occhiali di 100 euro, bene o male le lenti montate sono sempre di quella fascia di prezzo, a prescindere dal marchio. La qualità della lente non può variare così tanto.
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiosarà effetto placebo (non il gruppo). Credo che nessuno di noi sia in grado di trovare le differenze.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon so che dirti bro
Se provi dei marc jacobs da 110 euro e dei dsquared da 250 vedrai che con i dsquared vedi meglio.. filtrano meglio il sole non lo so ma comunque sono miglioriTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiosarà effetto placebo (non il gruppo). Credo che nessuno di noi sia in grado di trovare le differenze.
personalmente le lenti persol le trovo le migliori perchè vedi i colori molto piu' saturi, ma brillanti.
ho provato rayban vari, carrera etc..e nessuno per ora li ha mai battuti.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda Manhattan non so come ma mi è passato per la testa che fosse un qualcosa di tipico (ergo più qualità più scelta e meno soldi) ma evidentemente mi sbagliavo.
Comunque non sono per uso sportivo ma le utilizzerei per "uscire"
Commenta
-
Commenta