nonostante sia un grande esperto in centri ottici in un quartiere a manhattan, ti consiglierei di farti un'idea dei prezzi delle montature che ti interessano.poi valuterai sul posto se conviene comprarteli, no?
Occhiali da sole
Collapse
X
-
Ho sempre avuto rayban e mi sono sempre trovato bene. Il paio che ho ora, ha le lenti polarizzate e devo dire che fanno la differenza, soprattutto quando guidi.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Occhiali da sole
E comunque ragazzi Rayban è italiana quindi il fatto di comprarla a Manhattan sarebbe solo per un eventuale cambio favorevole...ma controlla perché non sono sicuro!
---------- Post added at 14:06:56 ---------- Previous post was at 14:06:19 ----------
Non credo che con tutto il cambio siano a di meno!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiononostante sia un grande esperto in centri ottici in un quartiere a manhattan, ti consiglierei di farti un'idea dei prezzi delle montature che ti interessano.poi valuterai sul posto se conviene comprarteli, no?
Commenta
-
-
mod, sta differenza in cosa la noti?
io ho un paio di persol classici.
le lenti sono spaziali, ma la montatura è troppo pesante ed il ponte centrale , col senno del poi, mi fa cagare.
poi ho dei simil rayban da battaglia , con lenti a norma, ma montatura farlocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE comunque ragazzi Rayban è italiana quindi il fatto di comprarla a Manhattan sarebbe solo per un eventuale cambio favorevole...ma controlla perché non sono sicuro!
---------- Post added at 14:06:56 ---------- Previous post was at 14:06:19 ----------
Non credo che con tutto il cambio siano a di meno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomod, sta differenza in cosa la noti?
io ho un paio di persol classici.
le lenti sono spaziali, ma la montatura è troppo pesante ed il ponte centrale , col senno del poi, mi fa cagare.
poi ho dei simil rayban da battaglia , con lenti a norma, ma montatura farlocca
Poi sulla neve o al mare sono spettacolari, ti tolgono ogni tipo di riflesso.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
sono d'accordo con tutti gli utenti che ti hanno consigliato di valutare la qualità delle lenti e che solitamente le marche più conosciute producono tutte lenti di qualità.
la montatura de gustibus... ma essendo il primo paio di occhiali ti consiglio una montatura leggera.
ho avuto anch'io delle lenti polarizzate e sono ottime, l'unico inconveniente potrebbe essere con alcuni cruscotti di certe auto: con le lenti polarizzate, quando sei all'interno dell'auto, potresti vedere il vetro della macchina a nido d'ape, me lo disse il rivenditore ed effettivamente mi capitò una volta sull'auto di un amico.
ho avuto occhiali di svariate marche: ray ban, cebe, persol, oakley, vuarnett, carrera, porsche design, gucci, louis vuitton, burberry, prada ecc.
penso che come rapporto qualità prezzo con ray ban puoi andare sul sicuro, hanno anche un ottima varietà di montature.Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiosono d'accordo con tutti gli utenti che ti hanno consigliato di valutare la qualità delle lenti e che solitamente le marche più conosciute producono tutte lenti di qualità.
la montatura de gustibus... ma essendo il primo paio di occhiali ti consiglio una montatura leggera.
ho avuto anch'io delle lenti polarizzate e sono ottime, l'unico inconveniente potrebbe essere con alcuni cruscotti di certe auto: con le lenti polarizzate, quando sei all'interno dell'auto, potresti vedere il vetro della macchina a nido d'ape, me lo disse il rivenditore ed effettivamente mi capitò una volta sull'auto di un amico.
ho avuto occhiali di svariate marche: ray ban, cebe, persol, oakley, vuarnett, carrera, porsche design, gucci, louis vuitton, burberry, prada ecc.
penso che come rapporto qualità prezzo con ray ban puoi andare sul sicuro, hanno anche un ottima varietà di montature.
Succede con i vetri "temperati" quindi quelli dietro.Tessera N°0
Commenta
-
-
Quoto, ed inoltre, le mode passano....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Io ho i dsquared e a livello di lenti fan paura, di gran lunga superiori ai rayban e carrera
Quest'anno mi prenderò i gucci a fine estate sperando di pagarli un pò menoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Come fai a sapere che le lenti di un occhiale sia migliore rispetto ad un altro?? Intendi visivamente o tecnicamente?? Non credo che un paio di occhiali da sole commerciali (come tutte le marca qui citate), monta una lette da 3 euro rispetto ad un altro da 300 euro. Bene o male la qualità della lente è quella, a parità della stessa fascia di prezzo...
Vediamo i pareri di qualche esperto.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta