La gatta è pulita e in salute, ma lo sono anche la maggior parte dei gatti randagi. Non sono tutti senza un occhio e con la rogna, anzi, dalle mie parti è pieno di randagi ben pasciuti con il pelo lucido e l'aria arrogante. La gatta potrebbe benissimo essere randagia - e i gatti al contrario dei cani vivono benissimo allo stato randagio.
gatto incazzatissimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioLa gatta è pulita e in salute, ma lo sono anche la maggior parte dei gatti randagi. Non sono tutti senza un occhio e con la rogna, anzi, dalle mie parti è pieno di randagi ben pasciuti con il pelo lucido e l'aria arrogante. La gatta potrebbe benissimo essere randagia - e i gatti al contrario dei cani vivono benissimo allo stato randagio.
Da me i randagi son tutti con il pelo arruffato, e malati.
Bè comunque cambia poco la sostanza di quello che ho detto dai. L'importante è non farli finire in mezzo alla strada, sarebbe un peccatoOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioFatti i c***i tuoi.
Oppure fammi causa.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotu bob che faresti?
ora vado a casa che ho delle commissioni
domani mattina verrò a lavorare ... per controllare che abbiano passato bene la notte
Commenta
-
-
bertinho grande cuore, ti devo una rep, dai retta a Larry, cerca un'associazione animalista fai sterilizzare la mamma e vedi se si possono occupare loro dei gattini oppure chiedi a amici e conoscenti se appena svezzati ne vogliono uno, metti magari anche un annuncio con la foto dei gattini che so, nella bacheca del supermercato dove fai la spesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotu bob che faresti?
In alcune occasioni ho accolto degli animali randagi a casa. In altre ho lasciato che la natura seguisse il suo corso. Qualche gatto deve rimanere per le strade della città, le colonie di randagi sono importanti per controllare la popolazione di topi e ratti. Tra i gatti randagi ci sono morti brutali e sofferenza bestiale, come sempre nel mondo duro e cinico degli animali selvaggi.
Se ti ripugna l'idea della morte o della sofferenza di questi cinque mici, fai bene a prenderti cura di loro.
C'era una gatta randagia vicino a casa mia. Diffidente, libera e selvaggia. Ha fatto diverse cucciolate e ci sono state anche delle morti. Un giorno l'ho fatta sterilizzare. E' scomparsa poco dopo. Certi animali sono selvaggi e vivono del loro istinto; un atto come la sterilizzazione è equivalente a ucciderli. Tacita la nostra coscienza e cancella la sofferenza da sotto i nostri occhi, ma la natura continua il suo corso né più né meno.
L'ultimo dei cuccioli di quella gatta è qui acciambellato sulla mia scrivania, è la mia ombra. Al di là di ogni discorso che possa aver fatto in precedenza, averlo adottato è stata una delle migliori idee che abbia mai avuto.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioEsistono dei gatti anallergici o meglio ipoallergenici, sono chiamati comunemente siberiani.
Guardate che bellezza:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' il tuo?
So che i bianchini hanno problemi di sordità, confermi?
Commenta
-
Commenta