No é un articolo di un gornalista
Scontri a Kiev
Collapse
X
-
R: Scontri a Kiev
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioe gli ucraini ci ruberanno il lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioe gli ucraini ci ruberanno il lavoro
se proprio proprio
quota randall, quale lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioNo é un articolo di un gornalista
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioallora le donne via
più che altro mi sono chiesto che fine faranno i soldi guadagnati in italia come badante e portati nelle banche ucraine, mi pare che siano alla canna del gas
secondo me glieli fregano tutti
Commenta
-
-
Incredibile come l'opinione pubblica si sia mobilitata maggiormente per i randagi durante gli europei (mondiali?) di calcioOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioIncredibile come l'opinione pubblica si sia mobilitata maggiormente per i randagi durante gli europei (mondiali?) di calcio
coi cani, via, si faceva prima, visti gli innumerevoli ed efficacissimi appelli condivisi via fb
qui io francamente mi auguro solamente non scoppi una guerra
Commenta
-
-
Comunque riguardo all'immigrazione in generale (non solo ucraina) applicherei questa regola:
-no uomini
-donne accettate con il criterio di ali g: http://it.answers.yahoo.com/question...8143851AAK7pf1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioil problema è ci dovremmo mobilitare contro chi? a favore di chi?
coi cani, via, si faceva prima, visti gli innumerevoli ed efficacissimi appelli condivisi via fb
qui io francamente mi auguro solamente non scoppi una guerra
bhe la russia ha già conquistato la crimea senza nemmeno sparare un colpo e crimea vuol dire sbocco sul mediterraneo e una delle basi militari più importanti quella di sebastopoli
gli attuali governanti ucraini non possono fare altro che richiedere l'intervento ONU, europa e america possono solo isolare economicamente e moralmente la Russia
solo che la Russia ha capitali e materie prime per andare avanti da sola
il momento di devastazione post sovietico è finito, putin rivuole la grande russia
Commenta
-
Commenta