Ogni cosa, per come la concepiamo noi, ha un inizio ed una fine. Non mi interesserebbe proprio essere un immortale, basta e avanza questa vita.
Entro il 2045 potrai diventare immortale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggiosì..mi manda in tilt..
sono i due grandi misteri.. cosa eravamo prima? e cosa saremo dopo? a pensarci sembra di impazzire...Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIo certe volte provo ad immaginare come potrebbe essere il nulla al posto di un determinato oggetto: come sarebbe il nulla? Nero? Trasparente? Non potrebbe essere né l'uno né l'altro! Al posto dell'universo.. potrebbe esserci il nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMa il "cielo" non é infinito
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Ed il cielo ed i pianeti.. ESISTONO! Il nulla dovrebbe essere senza di loro.. quindi.. INIMMAGINABILE!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioEd il cielo ed i pianeti.. ESISTONO! Il nulla dovrebbe essere senza di loro.. quindi.. INIMMAGINABILE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggiosì.. in effetti.. il nulla è il nullaOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioEsatto.. e noi non siamo in grado di immaginarcelo come potremmo fare con un elefante rosa.. Per esempio, guardando in cielo vediamo stelle su sfondo nero/blu.. ma il nulla non può avere o stesso colore.. perché i colori vengono visti in quanto "esistono". Quindi che colore avrebbe il nulla? E come potrebbe essere definito se non esiste nulla per osservarlo e definirlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioogni cosa sembra sciocca e fantascientifica finchè viene scoperta o inventata
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil mondo è pieno di persone che sognano l'immortalità, poi non sanno cosa fare la domenica se piove.
Commenta
-
Commenta