l'ho appena letto,voi che pensiero avete a riguardo?
Entro il 2045 potrai diventare immortale.
Collapse
X
-
Alla fine, ammesso che funzioni, rimarrebbe solo una copia di te, tu creperesti comunque nel passaggio della sostituzione del cervello.
Detto questo, sarà già un miracolo se nel 2045 ci saranno protesi di arti amputati efficienti quasi quanto le parti originali. Una prospettiva realistica dell'evoluzione della tecnologia applicata agli esseri umani potrebbe essere questa:
Allo stato attuale questo dispositivo restituisce una vista molto rudimentale (la signora ci vede talmente poco che cammina col bastone). Nei prossimi decenni una speranza realistica è che una protesi più evoluta di questa restituisca una vista sufficiente a distinguere le banconote, riconoscere la gente dal viso, leggere caratteri grandi e così via.
Quella dell'upload umano è una sciocchezza fantascientifica, se hai speranze su questo frangente, abbandonale.
---------- Post added at 20:40:16 ---------- Previous post was at 20:35:06 ----------
Un altra speranza realistica potrebbe essere una mano artificiale più complessa e versatile, che consenta di compiere gesti articolati come, ad esempio, allacciarsi le scarpe. Già questi sono obiettivi difficili da raggiungere per la scienza, se ad uno scienziato fai vedere il tuo filmato ti ride (giustamente) in faccia.
-
-
Immortalità?
Io ne ho già le scatole piene, figurati campare all'infinto
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Immortale? Sarebbe bello, con il proprio corpo.. si avrebbe tutto il tempo di allenarsi..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
ogni cosa sembra sciocca e fantascientifica finchè viene scoperta o inventataOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioImmortale? Sarebbe bello, con il proprio corpo.. si avrebbe tutto il tempo di allenarsi..Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioImmortale? Sarebbe bello, con il proprio corpo.. si avrebbe tutto il tempo di allenarsi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggionon ha senso l'immortalità ma tantè, oggi giorno non è ancora chiaro come funziona il cervello, figuriamoci farne backup o altro... forse nel 2245, chi lo saOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioha senso la mortalità invece bro
Commenta
-
-
Ha senso? Non ne ha? Perché? Solo perché non riusciamo ad immaginarla? Provate a pensare al solo fatto di ESISTERE.. guardate ciò che avete intorno.. Può esistere il NULLA? E' mai esistito? Come potrebbe esistere/non esistere nulla? Il solo fatto che si stia PENSANDO.. che la nostra mente possa essere stata il nulla e la possibilità che vi ritorni.. non vi manda il tilt? Non so se mi capite..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta