COSTO ALIMENTAZIONE. quanto spendete alla settimana in cibo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22110
    • 974
    • 820
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

bhe dalle mie parti a meno di 14/15 la fesa non si trova
    cmq gli affettati li ho abbandonati completamente

prosciutto crudo a 14 eur al kg? di certo non parlate di crudo di parma e da noi ovviamente si mangia solo quello
    14 eur al kg lo compri solo se lo prendi intero e probabilmente da disossare

la bresaola poi costa una fortuna addirittura più del crudo, mi pare di averla vista a 32 eur al kg (e poi fa schifo, asciutta come una suola)
    quando vado a livigno di solito ne prendo qualche kg e me la congelo a tranci a casa

---------- Post added at 09:57:48 ---------- Previous post was at 09:56:07 ----------

Originariamente Scritto da pigio92 Visualizza Messaggio
    probabilmente qualcuno l'ha già scritto, ma il petto di pollo da tagliare é conveniente

Inviato da gs3 gold-edition 5"
    petto intero da cuocere o trancio di pollo già fatto da affettare?
    il primo dura poco il secondo (almeno da me) costa più del trancio di fesa di tacchino

Commenta

• GrifoneRossoBlu
      Bodyweb Senior
      • Feb 2010
      • 423
      • 32
      • 45
      • Send PM

parlavo di tacchino cotto, simil prosciutto. Probabilmente in altri negozi costa meno ma prendendolo fresco ogni mattina nei negozi vicino a lavoro il prezzo è quello detto.
      Noto che bene o male costa cosi anche da voi.
      Non parlo di confezionato ma di fresco.

Commenta

• pigio92
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 97
        • 0
        • 0
        • Send PM

R: COSTO ALIMENTAZIONE. quanto spendete alla settimana in cibo?

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        bhe dalle mie parti a meno di 14/15 la fesa non si trova
        cmq gli affettati li ho abbandonati completamente

prosciutto crudo a 14 eur al kg? di certo non parlate di crudo di parma e da noi ovviamente si mangia solo quello
        14 eur al kg lo compri solo se lo prendi intero e probabilmente da disossare

la bresaola poi costa una fortuna addirittura più del crudo, mi pare di averla vista a 32 eur al kg (e poi fa schifo, asciutta come una suola)
        quando vado a livigno di solito ne prendo qualche kg e me la congelo a tranci a casa

---------- Post added at 09:57:48 ---------- Previous post was at 09:56:07 ----------

petto intero da cuocere o trancio di pollo già fatto da affettare?
        il primo dura poco il secondo (almeno da me) costa più del trancio di fesa di tacchino
        Rispondo dopo secoli.
        Petto intero da cuocere, comunque si il petto di tacchino costa meno...però é una follia comprare la carne già tagliata

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Commenta

Working...
        X