"La marijuana salva la linea e riduce il rischio di diabete"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4949
    • 609
    • 318
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Secondo me ci sarebbe una crescita iniziale e poi una decrescita e stabilizzazione, perderebbe anche il suo appeal nelle frange sinistrorse perchè ormai cosa non più proibita dal sistema nemico.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13323
      • 1,978
      • 1,449
      • White House
      • Send PM

ma no nat..chi la fuma non la fuma perchè di sinistra..la fuma chiunque e basta. solo gli anti uomo cotone , per principio, non la fumano..e poi quelli a cui non frega niente a prescindere.

anzi, ci sarebbe un aumento tra la fascia di lavoratori..canna post giornata di lavoro mentre si fa un bagno in vasca o sul divano...figurati..credo ci sarà un calo del consumo per fumatore..ma ne verrebbe fumata tanta ugualmente

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        eh no larry..."temo" proprio non sia cosi'.
        sicuramente cambierebbe il modo di fumarla.., meno fumate all'aperto e piu' al chiuso..locali appositi (che faranno soldi a palate).

diciamo che , probabilemente, verrebbe piu' fumata in modo "degustativo" e non per stare come le capre tutto il giorno. Pero' i 20 euro, e ce ne scommetto 20 io, li perderesti
        Come dice anche Natural, perderebbe tutto il suo appeal del ''fanculo il sistema, io fumo la maria e fotto le multinazionali fasciste omofobe sciechimicose bla bla bla'', ovvero il motivo per cui la fumano circa il 60-70% dei suoi fumatori.
        Diverrebbe una cosa come un'altra.

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Come dice anche Natural, perderebbe tutto il suo appeal del ''fanculo il sistema, io fumo la maria e fotto le multinazionali fasciste omofobe sciechimicose bla bla bla'', ovvero il motivo per cui la fumano circa il 60-70% dei suoi fumatori.
          Diverrebbe una cosa come un'altra.
          Ma che stai dicendo?
          Queste cose potevano avere un senso negli anni '70, ma ora è folclore. La maggior parte dei consumatori che ho conosciuto è gente normalissima, professionisti dai 40 in sù che, appunto, la sera si rilassano davanti alla tv.
          Che poi, l'abitudine di una birra dopo il lavoro (a casa, al pub) è ritenuta un simpatico e consolidato momento ricreativo e di svago. Lo spinello è esattamente la stessa cosa.
          L'era del tossico in tenuta di jeans, secchissimo, col berretto, rasato e la faccia scavata, è nell'immaginario esclusivo degli ultimi esemplari di borghesi.
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13323
            • 1,978
            • 1,449
            • White House
            • Send PM

guardate che l'erba è vista, appunto, come il "caffè " il pome con una tipa appena conosciuta o la birra da amici davanti al calcio...chi la fuma è il lavoratore di 40 anni che vota destra, il 15enne che fa chiusa con gli amici che neanche sa chi è il presidente del consiglio , il 99,9 periodico % degli universitari..chi solo nel weekend, chi tutti i giorni...il tipo in giacca e cravatta, la tipa da centro sociale..insomma, fumar la canna non ha l'appeal che una volta aveva fumar la sigaretta. non c'entra niente. Uno la fuma e basta. o, se non gli frega niente, crede di esser meno produttivo durante la giornata, non ha sbatti di procurarsela...non se a fuma.

secondo me , con un' eventuale legalizzzione avremo:
            fascia superiori che fumerà ancora come adesso (già che credo non verrà legalizzata per coloro sotto 18-21 anni)

fascia universitari..che fumerà come una ciminiera

lavoratori e gli stessi gran fumatori ex universitari... diminuiranno giusto al post giornata pesante o una in compagnia una tantum...ma nessuno la associerà ad ideologie politiche.

chi è contro probabilmente non la fumerà o la proverà ogni tanto quando l'erba verrà vista come una birra.
            Last edited by zuse; 25-05-2013, 13:57:00.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Ma che stai dicendo?
              Queste cose potevano avere un senso negli anni '70, ma ora è folclore. La maggior parte dei consumatori che ho conosciuto è gente normalissima, professionisti dai 40 in sù che, appunto, la sera si rilassano davanti alla tv.
              Che poi, l'abitudine di una birra dopo il lavoro (a casa, al pub) è ritenuta un simpatico e consolidato momento ricreativo e di svago. Lo spinello è esattamente la stessa cosa.
              L'era del tossico in tenuta di jeans, secchissimo, col berretto, rasato e la faccia scavata, è nell'immaginario esclusivo degli ultimi esemplari di borghesi.
              Io per conoscere dei fumatori non hippies sono dovuto scendere negli abissi del Sottomondo, che a prima vosta appare assai simile alle miniere di Moria ma non lo è, e vi si può accedere solo tramite una porta situata in un negozio di un vecchio cinese in centro.
              Gli altri sono esattamente come quelli da me descritti prima..ah, aggiungo che tutti, ma proprio tutti nessuno escluso, viaggiano con le Trabant della DDR.

Comunque fa bene all'insulina e aumenta le prestazioni psicofisiche, presto anche uno studio finanziato da Mc Donald, Burger king e dal kebabbaro Abdul che ne dimostrerà le virtù antimorte... presto tutti i mali del mondo saranno curati con la panacea THC.

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

ma vuoi mettere il fascino della base? sono contro la legalizzazione. si perde l' avventura.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13323
                  • 1,978
                  • 1,449
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Io per conoscere dei fumatori non hippies sono dovuto scendere negli abissi del Sottomondo, che a prima vosta appare assai simile alle miniere di Moria ma non lo è, e vi si può accedere solo tramite una porta situata in un negozio di un vecchio cinese in centro.
                  Gli altri sono esattamente come quelli da me descritti prima..ah, aggiungo che tutti, ma proprio tutti nessuno escluso, viaggiano con le Trabant della DDR.

Comunque fa bene all'insulina e aumenta le prestazioni psicofisiche, presto anche uno studio finanziato da Mc Donald, Burger king e dal kebabbaro Abdul che ne dimostrerà le virtù antimorte... presto tutti i mali del mondo saranno curati con la panacea THC.
                  boh larry allora vivi in un mondo a parte

devo dire che nel veneto mi sembra ne giri molto poca..ma se vai nella maggior parte delle uni o conosci 2 persone, od hai il paraocchi.

per quella che è la mia esperienza, tutti i fumatori che conosco..tutti... hanno fumato o fumano erba.chi piu' chi meno.
                  qualche non fumatore di sigarette ha fumato o fuma erba.

su 10 universitari, 9 hanno fumato erba. basta veder i consumi in italia..fossero solo quelli del centro sociale neanche a fumar 10 grammi al giorni riuscirebbero a far venir fuori quei dati.

ti lascerebbero sorpreso anche altri dati su universitari e studenti superiori, sopratutto a nord,soprattutto in lombardia...ed altro che thc.

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • nel cuore di chi è nel mio cuore
                    • Send PM

anche io conosco molti fumatori che sono padri e madri di famiglia, che lavorano e di opinioni politiche le più varie.
                    proprio per questo, tuttavia, non sono così sicura che legalizzandola, crescerebbe il consumo, mi pare la usino già davvero in parecchi.

Commenta

• paoLo!
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2008
                      • 2452
                      • 494
                      • 562
                      • Ancona
                      • Send PM

R: "La marijuana salva la linea e riduce il rischio di diabete"

Ma soprattutto legalizzandola crescerebbe esponenzialmente il nero. Anzi , due tipi di nero.

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Che il fumo sia la causa delle scie chimiche, che notoriamente uccidono miliardi e miliardi di persone all'anno?

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13323
                          • 1,978
                          • 1,449
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                          Ma soprattutto legalizzandola crescerebbe esponenzialmente il nero. Anzi , due tipi di nero.

Inviato con tapatalk 2
                          forse pure 3

va beh, l'alternativa è la famiggghiaaaah..od i maruch. quindi una cosa per l'altra.

comunque la legalizzazione alla fine è da ragionar in puro termine di guadagni perchè per fumarla, è praticamente come fosse legale.

certo non puoi farti piantagioni, ma procurarsela è semplicissimo ed ormai pure i prezzi (cosi mi dice mio cugggino) son buoni se vai alle fonti. quindi sta un po' allo stato farsi due conti perchè tanto, per esser fumata, viene fumata ugualmente.investir soldi per limitarne l'uso è una battaglia con i mulini a vento..quindi bon

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

io sono contro la legalizzazione perché se no questi 3d esilaranti non esisterebbero.

comunque ho scoperto che l'erba fa molto meno male del cianuro di potassio e poi tiene lontane le zanzare.

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              io sono contro la legalizzazione perché se no questi 3d esilaranti non esisterebbero.

comunque ho scoperto che l'erba fa molto meno male del cianuro di potassio e poi tiene lontane le zanzare.
                              Del signoraggio della ka$ta che causa le scie chimiche per uccidere la gente ed i vaccini per sterminare il terzo mondo che mi dici?

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13323
                                • 1,978
                                • 1,449
                                • White House
                                • Send PM

serio: credo sia piu' dannoso bw dell'erba.

anzi, leviamo il credo

Commenta

Working...
                                X