Infatti fa ridere il volersi giustificare qualora se ne faccia uso, vuoi fumare? Fuma e non rompere.
"La marijuana salva la linea e riduce il rischio di diabete"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioInfatti fa ridere il volersi giustificare qualora se ne faccia uso, vuoi fumare? Fuma e non rompere.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE soprattutto che nessuno ti rompa se fumi.
Commenta
-
-
E soprattutto, se puoi offrire offri visto quel che costa.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioE soprattutto, se puoi offrire offri visto quel che costa.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE soprattutto che nessuno ti rompa se fumi.
Adesso se uno si ubriaca tutte le sere è un figo.
Se ti fumi una canna sei un tossico.
La risposta migliore, come sempre, è: "ma sticazzi?"Last edited by -Corrado-; 24-05-2013, 21:59:15.
Commenta
-
-
io sono per la legalizzazione di puttane e droghe leggere. anche se non vado a puttane e né fumo.
mi piacerebbe che se qualcuno volesse andarci potrebbe essere libero di farlo tranquillamente. ci sentiamo tanto professionali, ma l'Olanda ci sta bruciando. sia come economia che come mentalità. stiamo 50 anni dietro rispetto al resto dell'europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVenti euro che una volta legalizzata 3/4 della gente che ora la fuma non la cagherebbe più.
sicuramente cambierebbe il modo di fumarla.., meno fumate all'aperto e piu' al chiuso..locali appositi (che faranno soldi a palate).
diciamo che , probabilemente, verrebbe piu' fumata in modo "degustativo" e non per stare come le capre tutto il giorno. Pero' i 20 euro, e ce ne scommetto 20 io, li perderesti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta