Problema amici e isolamento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LukasJ
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 391
    • 59
    • 9
    • Send PM

    Problema amici e isolamento..

    Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto.. allora io ero in un gruppo di amici, tra cui il mio migliore amico ed altri.. mi trovavo davvero bene, per me erano come fratelli, vi dico la verità, ed io sono pure uno che si affeziona raramente..

    Bene, 3 settimane fa è successo il misfatto, volevano fare un viaggio organizzato al momento, io non ho dato la mia disponibilità per vari motivi, mancanza di soldi, mia madre che non sta bene e avendo mio padre che lavora tutto il giorno e mia sorella piccola, sono io che sto attento, tant'è che giorni fa l'ho portata io al pronto soccorso la sera... loro questo non l'hanno capito e mi sono preso insulti e addirittura dell'egoista, perchè "ho rovinato il viaggio", nonostante io abbia detto loro di partire anche senza di me...

    Arriviamo al momento attuale, io sono sempre stato uno che frequenta pochi amici e giusti (o meglio pensavo fossero giusti), il resto sono solo conoscenze sporadiche.. loro non mi rivolgono più la parola, alcuni mi hanno cancellato da facebook, fanno addirittura degli sfregi tipo postare foto di posti dove vanno ecc.. cosa che quando c'ero io non facevano... ora, questa cosa mi sta portando all'isolamento, esco molto poco.. davvero.. le uniche cose che mi distraggono sono la Juve, la palestra (mi alleno in casa però, quindi niente persone estranee) e la musica... ma chiedo a voi, posso andare avanti così ? Mi sto davvero isolando troppo.. datemi qualche consiglio, anche per trovare nuove amicizie o cose simili... sinceramente di andare io sotto a loro non mi va, nè tanto meno sono sicuro che accetterei le loro eventuali scuse (ma dopo quasi 1 mese che scuse vuoi...)...

  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

    #2
    Quanti anni hai?

    Commenta

    • LukasJ
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 391
      • 59
      • 9
      • Send PM

      #3
      R: Problema amici e isolamento..

      20..

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ...e tu vorresti riprendere contatti con dei mongoloidi del genere che ti hanno trattato così pur sapendo la tua situazione?
        Lascia perdere e conosci altra gente...

        Commenta

        • xenical
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1623
          • 190
          • 143
          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
          • Send PM

          #5
          mi associo,sono solo degli egoisti,non meritano neanche il tuo disprezzo..l'amico vero, sa capire quando non si possono fare certe cose,e non ti fa domande..rifatti un altro giro di amici piu' furbi
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

          Commenta

          • clbx31
            Giggino Napoletano
            • Aug 2008
            • 1691
            • 153
            • 185
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            Se le tue motivazioni per non andare in viaggio con loro erano valide e non le hanno capite, lasciali perdere.
            Spesso chiamiamo "amici" persone con le quali c'e' solo un rapporto di conoscenza.
            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

            Commenta

            • Simoney
              (TxCC): 4,3 alla quarta
              • Jan 2013
              • 1421
              • 486
              • 494
              • جنوة
              • Send PM

              #7
              Con gli amici ci sono e ci saranno sempre fraintendimenti,soprattutto alla tua età.
              Non prendertela troppo,hanno ''solo'' 20 anni,e sicuramente anche loro hanno frainteso il tuo rifiuto nel partecipare,ma già il fatto che non sono partiti senza di te ti fa capire che ci tengono alla tua amicizia,a meno che hai omesso qualcosa nel racconto.
              In ogni caso,vedrai che non dovrai cercarti nuovi amici,ma presto si sistemerà tutto,e a camminare dovrai essere tu e loro.
              Ricorda,è la testadragine e l'orgohgio a far restare soli.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta

              • lucacchio
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 372
                • 154
                • 131
                • ULLULLURU PUDDU'S GYM CLUB
                • Send PM

                #8
                Di questi tempi è troppo facile definire una persona "amico".
                Credo che quelli in realtà siano solo dei conoscenti, dei veri amici (anche quello che tu hai definito come il tuo miglire amico) non si sarebbero comportati in questo modo.
                E poi penso pure che l'amicizia, quella vera, nasca nell'infanzia e che sia difficile instaurarla con qualcuno in età adulta, se non per una questione di interessi e comodità.

                Commenta

                • TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  ...e tu vorresti riprendere contatti con dei mongoloidi del genere che ti hanno trattato così pur sapendo la tua situazione?
                  Lascia perdere e conosci altra gente...
                  concordo

                  ---------- Post added at 14:57:57 ---------- Previous post was at 14:55:31 ----------

                  Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                  Con gli amici ci sono e ci saranno sempre fraintendimenti,soprattutto alla tua età.
                  Non prendertela troppo,hanno ''solo'' 20 anni,e sicuramente anche loro hanno frainteso il tuo rifiuto nel partecipare,ma già il fatto che non sono partiti senza di te ti fa capire che ci tengono alla tua amicizia,a meno che hai omesso qualcosa nel racconto.
                  In ogni caso,vedrai che non dovrai cercarti nuovi amici,ma presto si sistemerà tutto,e a camminare dovrai essere tu e loro.
                  Ricorda,è la testadragine e l'orgohgio a far restare soli.
                  La testardaggine e l'orgoglio fanno restare soli, ma è anche vero che su determinate stronzate è doveroso non passare sopra come se non fossero successe.

                  Il nostro utente ha una situazione familiare complicata, se gente così si comporta in questo modo non deve avere una seconda chance e addirittura dovrebbe essere lui a mettere una pietra sopra a questa gente per come si è comportata.

                  CHe poi uno il viaggio poteva non volerlo fare anche per motivi meno gravi...che male ci sarebbe dovuto essere?

                  Nemmeno che abbiano 20 anni li giustifica...io a 20 anni queste boiate non le avrei mai avute, nemmeno a 14...il sale in zucca o ce l'hai o non ce l'avrai mai...
                  Last edited by TheSandman; 13-02-2013, 15:10:31.


                  Tessera N° 6

                  Commenta

                  • Simoney
                    (TxCC): 4,3 alla quarta
                    • Jan 2013
                    • 1421
                    • 486
                    • 494
                    • جنوة
                    • Send PM

                    #10
                    Si ma secondo me manca qualcosa nella storia raccontataci,perchè altrimenti,se fossero dei pezzi di cacca come ci viene mostrato,sarebbero partiti per il viaggio fregandosene di chi sarebbe restato a casa.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Vi dichiaro padrone e schiavo.

                    Commenta

                    • Ozn
                      Mod
                      • Feb 2010
                      • 35972
                      • 726
                      • 295
                      • La terra delle nocchie
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto.. allora io ero in un gruppo di amici, tra cui il mio migliore amico ed altri.. mi trovavo davvero bene, per me erano come fratelli, vi dico la verità, ed io sono pure uno che si affeziona raramente..

                      Bene, 3 settimane fa è successo il misfatto, volevano fare un viaggio organizzato al momento, io non ho dato la mia disponibilità per vari motivi, mancanza di soldi, mia madre che non sta bene e avendo mio padre che lavora tutto il giorno e mia sorella piccola, sono io che sto attento, tant'è che giorni fa l'ho portata io al pronto soccorso la sera... loro questo non l'hanno capito e mi sono preso insulti e addirittura dell'egoista, perchè "ho rovinato il viaggio", nonostante io abbia detto loro di partire anche senza di me...

                      Arriviamo al momento attuale, io sono sempre stato uno che frequenta pochi amici e giusti (o meglio pensavo fossero giusti), il resto sono solo conoscenze sporadiche.. loro non mi rivolgono più la parola, alcuni mi hanno cancellato da facebook, fanno addirittura degli sfregi tipo postare foto di posti dove vanno ecc.. cosa che quando c'ero io non facevano... ora, questa cosa mi sta portando all'isolamento, esco molto poco.. davvero.. le uniche cose che mi distraggono sono la Juve, la palestra (mi alleno in casa però, quindi niente persone estranee) e la musica... ma chiedo a voi, posso andare avanti così ? Mi sto davvero isolando troppo.. datemi qualche consiglio, anche per trovare nuove amicizie o cose simili... sinceramente di andare io sotto a loro non mi va, nè tanto meno sono sicuro che accetterei le loro eventuali scuse (ma dopo quasi 1 mese che scuse vuoi...)...
                      Da come li descrivi direi che rompere i rapporti è stato solo un bene
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta

                      • LukasJ
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2013
                        • 391
                        • 59
                        • 9
                        • Send PM

                        #12
                        R: Problema amici e isolamento..

                        Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                        Si ma secondo me manca qualcosa nella storia raccontataci,perchè altrimenti,se fossero dei pezzi di cacca come ci viene mostrato,sarebbero partiti per il viaggio fregandosene di chi sarebbe restato a casa.

                        Infatti sono andati dopo..

                        Commenta

                        • Argor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 3832
                          • 423
                          • 748
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto.. allora io ero in un gruppo di amici, tra cui il mio migliore amico ed altri.. mi trovavo davvero bene, per me erano come fratelli, vi dico la verità, ed io sono pure uno che si affeziona raramente..

                          Bene, 3 settimane fa è successo il misfatto, volevano fare un viaggio organizzato al momento, io non ho dato la mia disponibilità per vari motivi, mancanza di soldi, mia madre che non sta bene e avendo mio padre che lavora tutto il giorno e mia sorella piccola, sono io che sto attento, tant'è che giorni fa l'ho portata io al pronto soccorso la sera... loro questo non l'hanno capito e mi sono preso insulti e addirittura dell'egoista, perchè "ho rovinato il viaggio", nonostante io abbia detto loro di partire anche senza di me...

                          Arriviamo al momento attuale, io sono sempre stato uno che frequenta pochi amici e giusti (o meglio pensavo fossero giusti), il resto sono solo conoscenze sporadiche.. loro non mi rivolgono più la parola, alcuni mi hanno cancellato da facebook, fanno addirittura degli sfregi tipo postare foto di posti dove vanno ecc.. cosa che quando c'ero io non facevano... ora, questa cosa mi sta portando all'isolamento, esco molto poco.. davvero.. le uniche cose che mi distraggono sono la Juve, la palestra (mi alleno in casa però, quindi niente persone estranee) e la musica... ma chiedo a voi, posso andare avanti così ? Mi sto davvero isolando troppo.. datemi qualche consiglio, anche per trovare nuove amicizie o cose simili... sinceramente di andare io sotto a loro non mi va, nè tanto meno sono sicuro che accetterei le loro eventuali scuse (ma dopo quasi 1 mese che scuse vuoi...)...
                          e quelli li chiami amici? più avanti con l'età capirai che gli amici non esistono, ma esistono persone egoiste che quando c'è da tirare l'acqua al proprio mulino lo sanno fare bene

                          Commenta

                          • WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                            mi associo,sono solo degli egoisti,non meritano neanche il tuo disprezzo..l'amico vero, sa capire quando non si possono fare certe cose,e non ti fa domande..rifatti un altro giro di amici piu' furbi
                            concordo, non meritano nemmeno la tua rabbia o tristezza.
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta

                            • Chicca82
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 701
                              • 261
                              • 105
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto.. allora io ero in un gruppo di amici, tra cui il mio migliore amico ed altri.. mi trovavo davvero bene, per me erano come fratelli, vi dico la verità, ed io sono pure uno che si affeziona raramente..

                              Bene, 3 settimane fa è successo il misfatto, volevano fare un viaggio organizzato al momento, io non ho dato la mia disponibilità per vari motivi, mancanza di soldi, mia madre che non sta bene e avendo mio padre che lavora tutto il giorno e mia sorella piccola, sono io che sto attento, tant'è che giorni fa l'ho portata io al pronto soccorso la sera... loro questo non l'hanno capito e mi sono preso insulti e addirittura dell'egoista, perchè "ho rovinato il viaggio", nonostante io abbia detto loro di partire anche senza di me...

                              Arriviamo al momento attuale, io sono sempre stato uno che frequenta pochi amici e giusti (o meglio pensavo fossero giusti), il resto sono solo conoscenze sporadiche.. loro non mi rivolgono più la parola, alcuni mi hanno cancellato da facebook, fanno addirittura degli sfregi tipo postare foto di posti dove vanno ecc.. cosa che quando c'ero io non facevano... ora, questa cosa mi sta portando all'isolamento, esco molto poco.. davvero.. le uniche cose che mi distraggono sono la Juve, la palestra (mi alleno in casa però, quindi niente persone estranee) e la musica... ma chiedo a voi, posso andare avanti così ? Mi sto davvero isolando troppo.. datemi qualche consiglio, anche per trovare nuove amicizie o cose simili... sinceramente di andare io sotto a loro non mi va, nè tanto meno sono sicuro che accetterei le loro eventuali scuse (ma dopo quasi 1 mese che scuse vuoi...)...
                              Gli amici si vedono nel momento del bisogno, conosci altra gente ma non aspettarti mai nulla da nessuno le persone speciali sono molto rare ma esistono bisogna solo avere un po di fortuna ad incontrarle ma non per questo devi isolarti, e l'età credo c'entri poco, io ho conosciuto gente testa di minkia a 15 anni che oggi a 30 è ancor più testa di minkia.. personalmente preferisco gli animali quindi non faccio testo

                              Commenta

                              Working...
                              X