Problema amici e isolamento..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scricciolo89
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 0
    • 182
    • 392
    • Send PM

mena le mani e ribaltali tutti, dal primo all'ultimo.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
      mena le mani e ribaltali tutti, dal primo all'ultimo.

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Licata
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 411
        • 32
        • 1
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
        Gli amici si vedono nel momento del bisogno, conosci altra gente ma non aspettarti mai nulla da nessuno le persone speciali sono molto rare ma esistono bisogna solo avere un po di fortuna ad incontrarle
        Madòò parole sante!!

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Sono d'accordo con Chicca.

Gente così meglio perderla che trovarla. Ho vissuto una situazione "simile", non uguale ma anch'io avevo sto gruppo anni e anni fa di gente "amica" poi alle spalle se ne dicevano di ogni.
          Ho mollato quel gruppo e anch'io ho passato un pò di tempo senza un gruppo fisso di amici ma poi inevitabilmente conosci altre persone e non rimani mai solo.

Magari frequenta una palestra, non allenarti in casa. In tutte le palestre dove andavo c'era un gruppo di amici e bene o male si facevano uscite.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Chicca82
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 701
            • 261
            • 105
            • Send PM

basta pensare che molto spesso anche i parenti si comportano in modo anomalo, quindi perchè meravigliarsi? bisogna prendere i rapporti così come vengono senza aspettarsi nulla dal prossimo (o a volte aspettarsi di tutto!) e nei momenti difficili della vita bisogna tirare fuori le palle e contare solo su se stessi, perchè se poco poco ci si illude di potersi appoggiare sulla spalla di qualcuno è molto probabile farsi ancor più male.. io fossi in te nemmeno ci starei tanto a pensare, non farti vedere che sei rimasto male la non curanza è il peggior disprezzo

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
              basta pensare che molto spesso anche i parenti si comportano in modo anomalo, quindi perchè meravigliarsi? bisogna prendere i rapporti così come vengono senza aspettarsi nulla dal prossimo (o a volte aspettarsi di tutto!) e nei momenti difficili della vita bisogna tirare fuori le palle e contare solo su se stessi, perchè se poco poco ci si illude di potersi appoggiare sulla spalla di qualcuno è molto probabile farsi ancor più male.. io fossi in te nemmeno ci starei tanto a pensare, non farti vedere che sei rimasto male la non curanza è il peggior disprezzo
              citando "teorema" tu parli da donna ferita, molte persone sono disprezzabili, ma per fortuna ci sono anche uomini e donne che non lo sono, ne conosco e si sono dimostrati nei periodi di bisogno, quindi ok il consiglio di andarci sempre coi piedi di piombo, ma questo negativismo cosmico alla Leopardi, mi sembra eccessivo.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• elidrisi
                Bodyweb Member
                • Aug 2012
                • 27
                • 1
                • 0
                • Send PM

mi è successa la stessa identica cosa

Commenta

• poffo
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 112
                  • 21
                  • 18
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  citando "teorema" tu parli da donna ferita, molte persone sono disprezzabili, ma per fortuna ci sono anche uomini e donne che non lo sono, ne conosco e si sono dimostrati nei periodi di bisogno, quindi ok il consiglio di andarci sempre coi piedi di piombo, ma questo negativismo cosmico alla Leopardi, mi sembra eccessivo.
                  perchè tu hai evidentemente il bisogno di un qualcuno pronto a spalleggiarti. il fatto di ''contare solo su se stessi'' cit. per me è una cosa positivissima ed un estremo punto di forza. non di certo una cosa pessimistica - negativa.

se uno sa contare al 100% su se stesso senza bisogno degli altri avrà sempre una mentalità vincente.

Commenta

• Maverick_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 62
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

quando capiranno che hanno fatto una cavolata nel trattarti cosi, saranno loro a venire da te ( e vedrai che sarà cosi).. poi starà a te decidere...

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto.. allora io ero in un gruppo di amici, tra cui il mio migliore amico ed altri.. mi trovavo davvero bene, per me erano come fratelli, vi dico la verità, ed io sono pure uno che si affeziona raramente..

Bene, 3 settimane fa è successo il misfatto, volevano fare un viaggio organizzato al momento, io non ho dato la mia disponibilità per vari motivi, mancanza di soldi, mia madre che non sta bene e avendo mio padre che lavora tutto il giorno e mia sorella piccola, sono io che sto attento, tant'è che giorni fa l'ho portata io al pronto soccorso la sera... loro questo non l'hanno capito e mi sono preso insulti e addirittura dell'egoista, perchè "ho rovinato il viaggio", nonostante io abbia detto loro di partire anche senza di me...

Arriviamo al momento attuale, io sono sempre stato uno che frequenta pochi amici e giusti (o meglio pensavo fossero giusti), il resto sono solo conoscenze sporadiche.. loro non mi rivolgono più la parola, alcuni mi hanno cancellato da facebook, fanno addirittura degli sfregi tipo postare foto di posti dove vanno ecc.. cosa che quando c'ero io non facevano... ora, questa cosa mi sta portando all'isolamento, esco molto poco.. davvero.. le uniche cose che mi distraggono sono la Juve, la palestra (mi alleno in casa però, quindi niente persone estranee) e la musica... ma chiedo a voi, posso andare avanti così ? Mi sto davvero isolando troppo.. datemi qualche consiglio, anche per trovare nuove amicizie o cose simili... sinceramente di andare io sotto a loro non mi va, nè tanto meno sono sicuro che accetterei le loro eventuali scuse (ma dopo quasi 1 mese che scuse vuoi...)...
                      ti dico solo "due" parole
                      tu sei un grande ragazzo e loro non ti meritano!
                      Spiace solo che in questi momenti si scopre davvero l'essenza di chi ti circonda
                      chiudi con questa gente ingrata ipocrita falsa e opportunista

Commenta

• anago
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 230
                        • 112
                        • 96
                        • Send PM

Parli con qualcuno in palestra? Se si cerca di inserirti nella sfera di tale tizio/tizia.

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

chiavati il tuo migliore amico bro

Commenta

• Chicca82
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 701
                            • 261
                            • 105
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            chiavati il tuo migliore amico bro
                            tanto per cambiare... dottore lei è sempre così scurrile

Commenta

• Hellcobra
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2012
                              • 31
                              • 2
                              • 0
                              • Bologna
                              • Send PM

Una cosa simile è capitata anche a me : gruppo di amici sempre insieme , poi ad un certo punto loro fanno nuove amicizie all'università e non ti chiamano + per uscire assieme.....Tutto nella norma cambiare amicizie, hai 20 anni puoi conoscere il mondo a quell'età.
                              Vita da Natural

Commenta

• Dave Clark's attacks
                                PHEEGA LOVER
                                • Mar 2007
                                • 14815
                                • 1,220
                                • 1,814
                                • Say hello to my little Friend
                                • Send PM

sono un po piu grande di te quindi ti do un consiglio da quasi coetaneo, ero come te, credevo nell'amicizia e nell'amore. quando poi capisci che fidarti ciecamente di qualcuno amico/fidanzata che sia è un errore troppo grosso. gli amici come le donne si rifanno non ti preoccupare, da solo non è mai rimasto nessuno

Commenta

Working...
                                X