Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettonia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lettonia

    Chi è mai stato in Lettonia? Opinioni a riguardo? Mi hanno parlato bene di Riga...
    Last edited by Paul_Anderson; 07-01-2013, 20:24:47.
    Where is Jessica Hyde?

    #2
    Parliamoci chiaro Paul...gli obbiettivi del viaggio quali sono? Poi ti rispondo...


    Tessera N° 6

    Commenta


      #3
      Sono amante sia della cultura che della vita notturna. Per vita notturna intendo club, disco bar, discoteche ma non troiai (quindi niente pagamento) tanto per indenderci. Sto valutando le possibili mete dopo la mia esperienza in Macedonia di quest' estate.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #4
        Escludi Belgrado...ricordo che eri interessato ad andarci ma è città ostica...indigeni poco propensi verso gli stranieri -anche persone perbene come me e i miei amici- e vita notturna così così, almeno diciamo che se vuoi fare solo un week end lungo non va bene.

        Tallin pure può essere ok.

        Riga stabilizzati nell'old town...li ci sono i locali ok....le donne sono stupende...molte hanno la carnagione/capigliatura scura e gli occhi verdi/azzurri: uno spettacolo

        Comunque la vita notturna è centralizzata nel week end...almeno che tu non abbia contatti in loco che ti facciano scoprire posti "non conosciuti agli stranieri"...


        Tessera N° 6

        Commenta


          #5
          sandman sembri esperto riguardo questi viaggi,opinioni riguardo kazantip?

          /

          in lettonia avevo fatto uno scalo in un aereoporto,gente strana (quel poco che ho visto) e per quello a cui sono abituato.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Escludi Belgrado...ricordo che eri interessato ad andarci ma è città ostica...indigeni poco propensi verso gli stranieri -anche persone perbene come me e i miei amici- e vita notturna così così, almeno diciamo che se vuoi fare solo un week end lungo non va bene.

            Tallin pure può essere ok.

            Riga stabilizzati nell'old town...li ci sono i locali ok....le donne sono stupende...molte hanno la carnagione/capigliatura scura e gli occhi verdi/azzurri: uno spettacolo

            Comunque la vita notturna è centralizzata nel week end...almeno che tu non abbia contatti in loco che ti facciano scoprire posti "non conosciuti agli stranieri"...
            non credo sia in lettonia

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              non credo sia in lettonia
              Ma che dici sono solo 10.000 km di distanza, in una sera si può fare

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                opinioni riguardo kazantip?
                .
                un bordello a cielo aperto
                Io non ci sono andato ma i miei amici si. Non è granchè differente dalle altre "parade" che fanno in giro per l'Europa, il suo alone misterico deriva semplicemente dal fatto che si svolge tra le contrade desolate attorno al Mar Nero. Europei ce ne sono pochissimi (perlopiù tedeschi) pochi gli italiani: per il resto solo zulù (russi, ucraini, geogiani ecc).


                Era assai difficile da raggiungere, proprio perchè in posti mal collegati dall'europa occidentale, per il il resto ci trovavi, bene o male, le stesse robe di tutte le Parade: divertimento, sballo etilico e non solo e sesso facile.
                Cmq a quanto so dal 2011 il kazantip tradizionale non lo fanno più, è diventato un festival itinerante tipo le varie white/black/red sensation.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  non credo sia in lettonia
                  Nemmeno Tallin

                  Ho risposto così perchè oltre alla Lettonia nel primo post parlava genericamente anche di "possibili altre mete"

                  ---------- Post added at 14:06:15 ---------- Previous post was at 14:04:22 ----------

                  Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                  sandman sembri esperto riguardo questi viaggi,opinioni riguardo kazantip?
                  .
                  Io sono un masticaferro, non sono posti/eventi che vanno bene per me


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    un bordello a cielo aperto
                    Io non ci sono andato ma i miei amici si. Non è granchè differente dalle altre "parade" che fanno in giro per l'Europa, il suo alone misterico deriva semplicemente dal fatto che si svolge tra le contrade desolate attorno al Mar Nero. Europei ce ne sono pochissimi (perlopiù tedeschi) pochi gli italiani: per il resto solo zulù (russi, ucraini, geogiani ecc).


                    Era assai difficile da raggiungere, proprio perchè in posti mal collegati dall'europa occidentale, per il il resto ci trovavi, bene o male, le stesse robe di tutte le Parade: divertimento, sballo etilico e non solo e sesso facile.
                    Cmq a quanto so dal 2011 il kazantip tradizionale non lo fanno più, è diventato un festival itinerante tipo le varie white/black/red sensation.
                    ok grazie,più o meno quello che pensavo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                      sandman sembri esperto riguardo questi viaggi,opinioni riguardo kazantip?

                      /

                      in lettonia avevo fatto uno scalo in un aereoporto,gente strana (quel poco che ho visto) e per quello a cui sono abituato.
                      in che senso? Io sono stato con una lettone anni fa, per qualche mese, e non mi è parsa strana pero' tutto puo' essere e non ho conosciuto altre baltiche.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Click image for larger version

Name:	dont-bang-latvia-800-197x300.jpeg
Views:	1
Size:	5.5 KB
ID:	15938543
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Escludi Belgrado...ricordo che eri interessato ad andarci ma è città ostica...indigeni poco propensi verso gli stranieri -anche persone perbene come me e i miei amici- e vita notturna così così, almeno diciamo che se vuoi fare solo un week end lungo non va bene.
                          Io ho trovato l'esatto opposto, bha.
                          Anche Green mi sembra fosse della stessa opinione.


                          Vabbhè che poi generalmente e difficilmente mi sembra di avere trovato gente ostile, non ricordo attualmente città particolarmente "ostiche" o più "ostiche" di altre.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            in che senso? Io sono stato con una lettone anni fa, per qualche mese, e non mi è parsa strana pero' tutto puo' essere e non ho conosciuto altre baltiche.
                            Difatti non capisco neppure io, forse intendete diverso, differente dalla solita routine alla quale siete abituati per strano ed ostico.



                            Commenta


                              #15
                              Non avevo seguito il topic

                              comunque riguardo la mia esperienza mi riferivo al fatto di non aver trovato 1 e dico 1 in un aereoporto parlare inglese,"strano" "diverso" mettetela come vi pare
                              ovvio che era un opinione,non giudico nessuno

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎