If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(grazie per la spiegazione sui pioppi nella manica hanno chiuso il thread, ora sto pensando a come inserire il tutto in una conversazione per bullarmi delle mie conoscenze sui fertilizzanti e le componenti - lecite ed illecite - dei detersivi)
direi che non per tutti gli italiani deve essere facile ambientarsi in Germania, culturalmente direi che i due paesi sono abbastanza lontani ( nel bene e nel male)
In realta' secondo me e' il punto forte della Germania. Mi spiego, se gli olandesi sono come dice liam..alieni, se gli inglesi sono inglesi...ecco secondo me i tedeschi sono fondamentalmente abbastanza coglionotti tanto da risultare decisamente digeribili da un italiano. Questo, ovviamente dando per scontato che uno voglia vivere in un paese civile con qualita della vita alta, e non monnezzami tipo Portogallo o Spagna.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
In realta' secondo me e' il punto forte della Germania. Mi spiego, se gli olandesi sono come dice liam..alieni, se gli inglesi sono inglesi...ecco secondo me i tedeschi sono fondamentalmente abbastanza coglionotti tanto da risultare decisamente digeribili da un italiano. Questo, ovviamente dando per scontato che uno voglia vivere in un paese civile con qualita della vita alta, e non monnezzami tipo Portogallo o Spagna.
Beh, per dire, mio cognato si è trovato benissimo in cile e in Argentina (in cui però ha lavorato solo occasionalmente , in occasione di trasferte dal cile)..è anche vero che ci sono tantissimi veneti laggiù
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta