Originariamente Scritto da rasmioche
Visualizza Messaggio
Che schifo
Collapse
X
-
la pediatra di mio figlio e altri due che abbiamo contattato ci hanno consigliato di dargli la coca cola in quanto soffre di acetone (anche alla pediatria del pronto soccorso ci hanno detto lo stesso)
io sinceramente sono rimasto basito, quando ho fatto le mie rimostranze chiedendo se non è sufficiente acqua e zucchero mi è stato detto che la coca cola è meglio
adesso teniamo sempre in frigo un bottiglietta di quella senza caffeina da dargli al bisogno ma quando lo vedo bere quella roba li (anche se ne mettiamo solo un goccio diluita in acqua) è come prendere un pugno nello stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiola pediatra di mio figlio e altri due che abbiamo contattato ci hanno consigliato di dargli la coca cola in quanto soffre di acetone (anche alla pediatria del pronto soccorso ci hanno detto lo stesso)
io sinceramente sono rimasto basito, quando ho fatto le mie rimostranze chiedendo se non è sufficiente acqua e zucchero mi è stato detto che la coca cola è meglio
adesso teniamo sempre in frigo un bottiglietta di quella senza caffeina da dargli al bisogno ma quando lo vedo bere quella roba li (anche se ne mettiamo solo un goccio diluita in acqua) è come prendere un pugno nello stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioma cosa devono prendere una percentuale.. la coca cola ha effetti "benefici" in diversi casi, ma un conto e bere un bicchiere ogni tanto, uno e spararsi 24 lattine al giorno
Era tanto per dire della percentuale!Ok che non faccia male senza esagerare, ma creando dipendenza io non consiglierei di assumerla ai bambini!
Commenta
-
-
ma crea dipendenza se viene assunta senza controllo. se un genitore dice "basta" il bambino non può andare a cercarsela da solo... poi c'è la decaffeinata. se consigliano quella un motivo ci deve essere, ma non credo dicano : fate bere mezzo litro al giorno al bambino. varrà sempre la regola di assumerne al bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioma crea dipendenza se viene assunta senza controllo. se un genitore dice "basta" il bambino non può andare a cercarsela da solo... poi c'è la decaffeinata. se consigliano quella un motivo ci deve essere, ma non credo dicano : fate bere mezzo litro al giorno al bambino. varrà sempre la regola di assumerne al bisogno
Il problema è quel sè!
Penso che sei passato anche tù dall'infanzia, e quanti genitori resistono al bimbo che fà il faccino tenero davanti a dolciumi e schifezze??Purtroppo pochi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioma crea dipendenza se viene assunta senza controllo. se un genitore dice "basta" il bambino non può andare a cercarsela da solo... poi c'è la decaffeinata. se consigliano quella un motivo ci deve essere, ma non credo dicano : fate bere mezzo litro al giorno al bambino. varrà sempre la regola di assumerne al bisogno
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIl problema è quel sè!
Penso che sei passato anche tù dall'infanzia, e quanti genitori resistono al bimbo che fà il faccino tenero davanti a dolciumi e schifezze??Purtroppo pochi!
tieni duro solo perchè lo fai per il suo bene ma ti assicuro che alle volte ti schizzano gli occhi fuori dalla testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIl problema è quel sè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioè come quella dei due tizi rimasti incastrato in un anal e portati al pronto soccorso in un sol blocco, ogni ospedale d'Italia ha ospitato queste storie
Da un punto di vista tecnico e' una cosa che puo' succedere piu' spesso di quanto si creda«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Casso e io che pensavo di vivere in un paese pieno di trote... e di gente strana.. invece succede uguale in tutti i paesi..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe' la stessa che cambia citta'«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta