Che schifo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fortissimo1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 905
    • 20
    • 0
    • NA/AV
    • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    in questo caso sono i genitori che sarebbero veramente da prendere a lattinate piene in faccia e su tutto il corpo... per permettere a una bambina di bere 24 lattine al giorno bisogna veramente essere fuori di testa...che gente che c'è al mondo...
    Concordo in pieno su quello che hai detto....

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22449
      • 1,034
      • 870
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

la pediatra di mio figlio e altri due che abbiamo contattato ci hanno consigliato di dargli la coca cola in quanto soffre di acetone (anche alla pediatria del pronto soccorso ci hanno detto lo stesso)
      io sinceramente sono rimasto basito, quando ho fatto le mie rimostranze chiedendo se non è sufficiente acqua e zucchero mi è stato detto che la coca cola è meglio

adesso teniamo sempre in frigo un bottiglietta di quella senza caffeina da dargli al bisogno ma quando lo vedo bere quella roba li (anche se ne mettiamo solo un goccio diluita in acqua) è come prendere un pugno nello stomaco

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        la pediatra di mio figlio e altri due che abbiamo contattato ci hanno consigliato di dargli la coca cola in quanto soffre di acetone (anche alla pediatria del pronto soccorso ci hanno detto lo stesso)
        io sinceramente sono rimasto basito, quando ho fatto le mie rimostranze chiedendo se non è sufficiente acqua e zucchero mi è stato detto che la coca cola è meglio

adesso teniamo sempre in frigo un bottiglietta di quella senza caffeina da dargli al bisogno ma quando lo vedo bere quella roba li (anche se ne mettiamo solo un goccio diluita in acqua) è come prendere un pugno nello stomaco
        Da linciare chi dà stì consigli..avranno una %sulle vendite di coca cola??

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

ma cosa devono prendere una percentuale.. la coca cola ha effetti "benefici" in diversi casi, ma un conto e bere un bicchiere ogni tanto, uno e spararsi 24 lattine al giorno

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

ma cosa devono prendere una percentuale.. la coca cola ha effetti "benefici" in diversi casi, ma un conto e bere un bicchiere ogni tanto, uno e spararsi 24 lattine al giorno

Era tanto per dire della percentuale!Ok che non faccia male senza esagerare, ma creando dipendenza io non consiglierei di assumerla ai bambini!

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

ma crea dipendenza se viene assunta senza controllo. se un genitore dice "basta" il bambino non può andare a cercarsela da solo... poi c'è la decaffeinata. se consigliano quella un motivo ci deve essere, ma non credo dicano : fate bere mezzo litro al giorno al bambino. varrà sempre la regola di assumerne al bisogno

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

ma crea dipendenza se viene assunta senza controllo. se un genitore dice "basta" il bambino non può andare a cercarsela da solo... poi c'è la decaffeinata. se consigliano quella un motivo ci deve essere, ma non credo dicano : fate bere mezzo litro al giorno al bambino. varrà sempre la regola di assumerne al bisogno

Il problema è quel sè!
                Penso che sei passato anche tù dall'infanzia, e quanti genitori resistono al bimbo che fà il faccino tenero davanti a dolciumi e schifezze??Purtroppo pochi!

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22449
                  • 1,034
                  • 870
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

ovvio e non metto in dubbio visto che tutti quelli che abbiamo sentito ci hanno detto la stessa cosa, però continua sembrarmi strano

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Il problema è quel sè!
                  Penso che sei passato anche tù dall'infanzia, e quanti genitori resistono al bimbo che fà il faccino tenero davanti a dolciumi e schifezze??Purtroppo pochi!
                  non è il faccino tenero quello che ti fa cedere è il logoramento di nervi dopo 14 ore tirate fuori casa
                  tieni duro solo perchè lo fai per il suo bene ma ti assicuro che alle volte ti schizzano gli occhi fuori dalla testa

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Il problema è quel sè!
                    eh ma si torna a capo, il problema sono i genitori, non la coca cola

Commenta

• asen
                      Raverbuilder
                      • Jan 2012
                      • 6005
                      • 574
                      • 544
                      • Sauna Thailandese
                      • Send PM

pure questo non scherza
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

Commenta

• marcosfx
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 581
                        • 55
                        • 62
                        • Send PM

non ho parole ... chissà che problemi si nascondono dietro, non penso sia così facile arrivare a fare idiozzie del genere
                        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• swarzetto
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 2075
                          • 84
                          • 106
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          è come quella dei due tizi rimasti incastrato in un anal e portati al pronto soccorso in un sol blocco, ogni ospedale d'Italia ha ospitato queste storie
                          E' successo davvero ad una persona che conosco personalmente
                          Da un punto di vista tecnico e' una cosa che puo' succedere piu' spesso di quanto si creda
                          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• luca82xxx
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1893
                            • 179
                            • 200
                            • Send PM

Casso e io che pensavo di vivere in un paese pieno di trote... e di gente strana.. invece succede uguale in tutti i paesi..
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

e' la stessa che cambia citta'

Commenta

• swarzetto
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2006
                                • 2075
                                • 84
                                • 106
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                e' la stessa che cambia citta'
                                ahahah, la donna col culo a trappola, tipica malformazione genetica
                                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

Working...
                                X