hai presente quel coso in cui infili il dito e non ti esce piu'?
Che schifo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai presente quel coso in cui infili il dito e non ti esce piu'?
quando te ne accorgi e' troppo tardi«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
quando te ne accorgi e' troppo tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe' la stessa che cambia citta'
Cmq nel mio paese di pomp..are ce ne erano un sacco... forse non da lattina ripiena...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contra Visualizza Messaggio..e pensare che nella prima pagina si parlava di Coca Cola..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Beh, manca che devi svitare il tappo, però l'idea è quella...
La prossima volta che esco con una ragazza mi porto dietro le MentosPer tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiola pediatra di mio figlio e altri due che abbiamo contattato ci hanno consigliato di dargli la coca cola in quanto soffre di acetone (anche alla pediatria del pronto soccorso ci hanno detto lo stesso)
io sinceramente sono rimasto basito, quando ho fatto le mie rimostranze chiedendo se non è sufficiente acqua e zucchero mi è stato detto che la coca cola è meglio
adesso teniamo sempre in frigo un bottiglietta di quella senza caffeina da dargli al bisogno ma quando lo vedo bere quella roba li (anche se ne mettiamo solo un goccio diluita in acqua) è come prendere un pugno nello stomaco
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Beh la Coca Cola contiene acido, non sono un medico ma credo ripulisca; ottima idea senza caffeina e diluita. Dare sempre una bella sgasata!Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioma cosa devono prendere una percentuale.. la coca cola ha effetti "benefici" in diversi casi, ma un conto e bere un bicchiere ogni tanto, uno e spararsi 24 lattine al giorno
Dimenticavo di chiederti: in che senso effetti benefici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioDimenticavo di chiederti: in che senso effetti benefici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioho messo benefici tra " " comunque, per la diarrea, calo di zuccheri, acetone, problemi di digestione e nausea in moltissimi casi è un buon primo rimedio
Sisi certamente, ok perfetto...Pensavo qualcosina di particolare da sfruttare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioda me gira la voce di una che si era masturbata con un wurstel che si spezzò dentro.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta