ieri sera ero seduto su una panchina,per colpa di dei jeans schifosi il telefono mi è uscito dalle tasche e si è appoggiato sulla panchina,io non me ne sono accorto sono andato via,dopo 5 minuti vado per vedere l'ora e non lo trovo,corro alla panchina ma ovviamente non c'era più,era una zona affollata quindi qualcuno lo avrà preso...come mi devo muovere? io ho provato con il progrmma localizza iphone,solo che localizza quello di mio fratello dato che condividiamo lo stesso ID apple,ho provato a chiamarlo e va in segreteria telefonica,significa che è spento oppure che hanno tolto la sim? credo sia spento,perchè il programma localizza iphone mi localizza sia ipad e sia telefono di mio fratello che sono in 2 case diverse...oggi pomeriggio vado a far bloccare la SIM,se vado al centro apple so che possono bloccare l'iphone,dite che hanno anche un programma per localizzare il telefono da spento?..ho sentito che alla polizia tramite un codice lo riescono a localizzare,ma lo fanno solo in casi eccezionali come rapimenti,sequestri ecc ecc..quindi eslcluderei questa opzione...scusate la lunghezza del post e le tante cose scritte ma sono disperato per sta cazzata che ho fatto
smarrimento iphone 4
Collapse
X
-
non voglio farti sprofondare nello sconforto ma c'è anche la possibilità che il telefono, per sbarazzarsi di problami vari, sia stato venduto a terzi, anche una volta localizzato vaglielo poi a dire che il telefono è tuoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggionon voglio farti sprofondare nello sconforto ma c'è anche la possibilità che il telefono, per sbarazzarsi di problami vari, sia stato venduto a terzi, anche una volta localizzato vaglielo poi a dire che il telefono è tuo
Commenta
-
-
ho fatto la denuncia IMEI,ma mi dicono che il tribunale non da più il permesso di fare la localizzazione imei...metodo con cui tra l'altro troverei facilmente il telefono...comunque se lo trovassi far capire che è mio è una cavolata,ho il codice imei,la scatola,il telefono è intestato a mio padre,lo scontrino ecc ecc....ma me lo hanno rubato in una sagra,sarà stato qualche giostraio maledetto....a sta ora sarà già in romania o giù di li
Commenta
-
-
Non credo ci sia molto da fare a parte la classica denuncia e blocco imei.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioL'unica sarebbe, denuncia IMEI, deposito scatola e scontrino, appunto per far presente alle autorità che è il tuo.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma quindi l'applicazione "Trova il mio iPhone" è praticamente inutile?
Commenta
-
-
l'applicazione trova il mio iphone è utile se il telefono è acceso,e se rimane connesso con il tuo ID apple,dato che è quello che ti chiede,io la sera stessa ho provato a localizzarlo e mi localizzava il telefono di mio fratello,con cui condivido lo stesso id apple,il mio non lo trovava perchè appena lo hanno preso lo hanno spento,mica scemi sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche cavolata... uno che ruba il telefono lo spegne immediatamente, rendendo l'applicazione totalmente inutile.
Commenta
-
Commenta