Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
smarrimento iphone 4
Collapse
X
-
alle compagnie telefoniche costerebbe troppo il blocco del codice IMEI, con tutti i cellulari che rubano segherebbero il cellulare ad un buon 20-30% di utenza... (in alcuni ceti sociali o gruppi "etnici" anche il 100%)
l'applicazione trova il mio Iphone funziona fino a che il cellulare rimane acceso, io l'ho messa sia su ipad e iphone... ma conosco i limiti...
Se lo spengono e finisce in mani capaci solitamente viene sganciata la sim e jailbrekkato... per usare un termine tecnico... te la prendi nel c.....
Commenta
-
-
piu che la localizzazione imei, basterebbe si bloccasse l'accesso alle reti italiane/europee a denuncia di smarrimento/furto fatta. l'operatore che facesse funzionare un dispositivo con imei sequestrato commetterebbe reato. quel dispositivo sarebbe dunque da buttare e diventerebbe del tutto inutile tentare un furto o un'appropriazione indebita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioci vorrebbe un applicazione che per spegnerlo ci vuole la password, allora dovrebbero smontare il telefono ahahaha, e poi magari un messaggio che dice "il dispositivo risulta smarrito o rubato, presto verrò raggiunto dalle autorità competenti" che genialata la batteria incorporata
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiu che la localizzazione imei, basterebbe si bloccasse l'accesso alle reti italiane/europee a denuncia di smarrimento/furto fatta. l'operatore che facesse funzionare un dispositivo con imei sequestrato commetterebbe reato. quel dispositivo sarebbe dunque da buttare e diventerebbe del tutto inutile tentare un furto o un'appropriazione indebita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioleonardo e' un concetto che capisce chiunque, anche il ladruncolo. quando non puoi usare un telefono rubato, nessuno te lo compra. una volta che l'hai rubato a chi lo vendi? lo tieni per fermare le carte sulla scrivania?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil blocco imei lo ho già fatto..ora il telefono teoricamente è inutilizzabile..ma non credo che qualcuno me lo venga a restituire o me lo faccia recapitare in qualche modo...lo butteranno via di sicuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioquesta non la sapevo...non ce la faresti a ripescare il link?... non è tanto per il telefono,ma per la testa di czz che me lo ha preso...dentro ci sono tutti i contatti,aveva modo di arrivare a me in ogni modo... se scoprò chi è vorrei farci 2 chiacchiere...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'ha gia' smontato e venduto in pezzi. si fa cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio ho un'amica che sul suo iphone 4 ha messo il pin per sbloccare la tastiera ( è una rottura di palle tutte le volte xò potrebbe essere una idea) no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiono io dicevo, che sto fatto del pin è comodo x farlo mantenere accesso e nel frattempo usare il programmino di ricerca del dispositivo
Commenta
-
Commenta