Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Droga

    ma quetsa piaga del umanità verra mai sconfitta? mi vien male a sentire che ogni giorno dei ragazzini tirano coca,vanno in ospedali psichiatrici per sostanze come acidi,lsd,cocaina..e ancora gente che si butta un ago in vena.che schifo...

    quello che veramente da da pensare è la rovina di molti ragazzini...bambini perchè sono bambini di 10/11/12 anni che hanno già provato la cocaina,che alle feste si ammazzano di exstasy...io ho 21 anni,ma a 10/12 anni giocavo ancora con i pokemon e mi guardavo dragonball...

    mi è presa una tristezza girando un giorno in un ospedale...c'era un intero reparto pischiatrico pieno di ragazzini di 14/15 anni..."rimasti fuori" come si dice in gerco da sostanze pericolose come gli acidi...

    davvero che schifo...

    #2
    purtroppo è una moda anche questa

    Commenta


      #3
      No non verra' sconfitta.

      Commenta


        #4
        La droga è un provente dell'economia nazionale di un paese ricordiamocelo, e ci sarà sempre interesse per lo smercio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          purtroppo è una moda anche questa
          più che una moda è uno schifo

          Commenta


            #6
            Temo non verrà mai sconfitta purtroppo...Troppi interessi ci girano intorno. Anzi le leggi in italia ne permettono addirittura l'uso vedi te...
            HABERE NON HABERI

            Originariamente Scritto da Conan
            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da madara Visualizza Messaggio
              più che una moda è uno schifo
              uno schifo di moda

              ---------- Post added at 14:17:07 ---------- Previous post was at 14:15:45 ----------

              Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
              Temo non verrà mai sconfitta purtroppo...Troppi interessi ci girano intorno. Anzi le leggi in italia ne permettono addirittura l'uso vedi te...

              Commenta


                #8
                ancora co sta storia della moda ragà..la gente pippa perchè gli piace ..gli piace stare su di giri nei locali e alle feste... altro che moda

                Commenta


                  #9
                  il fattore che determina la dipendenza è la curiosità.. delle droghe leggere che ne pensate?


                  Originariamente Scritto da mmaattyy
                  Mi sembra la gamba di un cadavere

                  Originariamente Scritto da francesco_espo
                  grande gandhi..

                  Originariamente Scritto da TheDoc
                  Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                    ancora co sta storia della moda ragà..la gente pippa perchè gli piace ..gli piace stare su di giri nei locali e alle feste... altro che moda
                    inizi a pippare perchè se non pippi sei uno sfigato.. magari dopo continui perchè ci provi gusto ..come in tutto del resto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      inizi a pippare perchè se non pippi sei uno sfigato.. magari dopo continui perchè ci provi gusto ..come in tutto del resto
                      ti dirò.. qua a cagliari tra i giovani (14/20 anni) circola pochissima cocaina.. in pochissimi gruppi è presente, e chi ne fa uso è giustamente considerato un tossico. In compenso anche i 13enni girano con lo spino


                      Originariamente Scritto da mmaattyy
                      Mi sembra la gamba di un cadavere

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      grande gandhi..

                      Originariamente Scritto da TheDoc
                      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                      Commenta


                        #12
                        Ma per la verità ci si droga almeno dai tempi in cui l'uomo è sceso dagli alberi.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                          ancora co sta storia della moda ragà..la gente pippa perchè gli piace ..gli piace stare su di giri nei locali e alle feste... altro che moda

                          quoto..
                          e aggiungo, finchè ci sarà l'uomo ci saranno sostanze spicoattive ad accompagnarlo (ricordo che fra queste sostanze c'è anche l'alcol)
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            quoto..
                            e aggiungo, finchè ci sarà l'uomo ci saranno sostanze spicoattive ad accompagnarlo (ricordo che fra queste sostanze c'è anche l'alcol)
                            Poco tempo fa dalle mie parti hanno chiuso un locale che dava da bere a ragazzini di 11/12 anni...Però anche i genitori, che accidenti ci fa tuo figlio di 12 anni a mezzanotte in giro?

                            Routine:
                            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                            Commenta


                              #15
                              Più che altro è assurdo che le sigarette siano legali e la cannabis pura no.

                              O illegalizzi tutte e due o legalizzi entrambe.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎