Droga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Tutta la gente che grazie all'alcohol è seduta tutto il giorno in una casa di riposo con il cervello bruciato( senza fare il conto delle vittime dei vari incidenti stradali ) (tipo il zio di mia mamma, ha passato la vita ad alcolizzarsi e ora è in una casa di risposo con il cervello bruciato grazie all'alcohol , se questa non è una droga , che roba è ? ).
    Se vogliono essere coerenti devono legalizzare anche altre sostanze , stà alla singola persona decidere se strafarsi .

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

appena posso rep clabs

Commenta

• WhiteP
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 930
        • 63
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
        Come far cadere un discorso interessante e complesso come questo nella semplicità e nella superficialità. Poi c'è gente che scrive che questa discussione non è interessante come altre per tutte le baggianate e la banalità di chiacchere, beh ci credo finchè si scrivono ste robe -.-
        vabbè ma stai rilassato e dai

Commenta

• ConteMax
          Bodyweb Member
          • Sep 2011
          • 48
          • 3
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da madara Visualizza Messaggio
          ascolta invece di fare la morale a tutti...dovresti pensare che un pò di ironia non fa mai male serve anche per strammatizzare... è poi ogni uno è libero di esprimere in liberta il proprio parere proprio come fai te... discorso chiuso torniamo al 3d
          Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
          vabbè ma stai rilassato e dai
          Si certo avete pienamente ragione bisogna cercare di essere più tolleranti. Scusate. Ma non dimentichiamoci che 3 anni fa una bambina di 13 anni è stata avvicinata e anestetizzata e poi stuprata proprio grazie ad una caramella.
          Cmq non sono qua per fare la morale a nessuno perchè non sono il tipo e perchè "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e io sono proprio l'ultimo nel farlo.
          Chiuso.

Commenta

• Tazmania
            Bodyweb Advanced

• Sep 2011
            • 88
            • 6
            • 7
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            monopolio...

QUOTO
            Vedi l'Olanda...
            Last edited by Tazmania; 27-10-2011, 16:51:41.
            DESTROY EVERYTHING

Commenta

• ConteMax
              Bodyweb Member
              • Sep 2011
              • 48
              • 3
              • 4
              • Send PM

A mio parere la legalizzazione delle dorghe darebbe allo stato nuovi posti di lavoro, nuova ricchezza per il paese dato che lo smercio di droghe leggere è assai profiquo, diminuirebbe le entrate dalla malavita, si sarebbe più consapevoli delle problematiche attuali della cannabis, si farebbe un grande passo avanti come paese libero, il falso moralismo sarebbe abbattuto dato che sappiamo tutti che il falso proibizionismo non ferma e non fermerà l'incessante domanda, l'interesse per la trasgressione del giovane che va a comprare la droga da spacciatori marocchini diminuirebbe se esso dovesse andarla a comprare in un negozio, i consumatori non sarebbero più costretti a condividere i loro 10metri quadrati con persone della malavita con tutti i rischi che ne conseguono per lui, quella che ne risentirebbe maggiormente dopo la legalizzazione sarebbe proprio la mala con la perdita di mercato della droga inizierebbero a sudare freddo, ci sarebbe un enorme risparmio per lo stato di spese come la lotta contro la criminalità, o almeno il settore delle droghe leggere sarebbe apposto e risparmio di risorse umane, la droga potrebbe rilanciare l'economia italiana magari.
              Tutti questi sono pareri miei e di altri che condivido pienamente.
              Un piccolo appunto sull'Olanda. In questo paese la percentuale di consumatori di droghe leggere è molto inferiore a quella in Italia e l'uso di droghe pesanti è pressochè zero.Mi viene da pensare

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

contemax secondo te qui qualcuno si drogava??

Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• ConteMax
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2011
                  • 48
                  • 3
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  contemax secondo te qui qualcuno si drogava??

Secondo me si sono fatti troppo di Peroni
                  Cmq è un ambiente del ***** la sala 2

Commenta

• manzinator
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1346
                    • 203
                    • 310
                    • Send PM

A mio parere la legalizzazione delle dorghe darebbe allo stato nuovi posti di lavoro, nuova ricchezza per il paese dato che lo smercio di droghe leggere è assai profiquo, diminuirebbe le entrate dalla malavita, si sarebbe più consapevoli delle problematiche attuali della cannabis, si farebbe un grande passo avanti come paese libero, il falso moralismo sarebbe abbattuto dato che sappiamo tutti che il falso proibizionismo non ferma e non fermerà l'incessante domanda, l'interesse per la trasgressione del giovane che va a comprare la droga da spacciatori marocchini diminuirebbe se esso dovesse andarla a comprare in un negozio, i consumatori non sarebbero più costretti a condividere i loro 10metri quadrati con persone della malavita con tutti i rischi che ne conseguono per lui, quella che ne risentirebbe maggiormente dopo la legalizzazione sarebbe proprio la mala con la perdita di mercato della droga inizierebbero a sudare freddo, ci sarebbe un enorme risparmio per lo stato di spese come la lotta contro la criminalità, o almeno il settore delle droghe leggere sarebbe apposto e risparmio di risorse umane, la droga potrebbe rilanciare l'economia italiana magari.
                    Tutti questi sono pareri miei e di altri che condivido pienamente.
                    Un piccolo appunto sull'Olanda. In questo paese la percentuale di consumatori di droghe leggere è molto inferiore a quella in Italia e l'uso di droghe pesanti è pressochè zero.Mi viene da pensare
                    e tu credi davvero che la malavita si farebbe strappare un settore così importante come il traffico di droga? ma non farmi ridere. Legalizzare le droghe leggere stai sicuro che farà di tutto men che diminuire la criminalità. Il discorso sulla coerenza ha senso, ma siamo già un popolo di cretini ora, figuriamoci in un ipotetico stato di fattoncelli strafumati....
                    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• ConteMax
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2011
                      • 48
                      • 3
                      • 4
                      • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                      e tu credi davvero che la malavita si farebbe strappare un settore così importante come il traffico di droga? ma non farmi ridere. Legalizzare le droghe leggere stai sicuro che farà di tutto men che diminuire la criminalità. Il discorso sulla coerenza ha senso, ma siamo già un popolo di cretini ora, figuriamoci in un ipotetico stato di fattoncelli strafumati....
                      Il mio discorso era teorico quasi prossimo al surreale se non è stato chiaro. Ovvio che malavita non si farebbe strappare un settore come questo dato che essa è intrecciata e immischiata in politica, polizia e giuridizione quindi la vedo assai dura una svolta come questa soprattutto nel nostro paese dove ci sono problemi tuttora ben più gravi che la legalizzazione delle droghe leggere. A mio parere ripeto, la crimanilità, come lo spaccio, le vendette per motivi di droga, diminuirebbero. Ma è da intendersi solo per pochi campi e pochi cambiamenti, se tu pensi che scompaia, beh è un bel sogno ma ben lontano dalla realtà. Mi hanno insegnato fin da bambino a pensare positivo quindi io non penso che siamo un popolo di cretini, siamo un popolo pieno di inventiva, di creatività, di voglia di fare, di passioni, di bellezza, ma questo si scontra con il fatto oggettivo della realtà dove la gente con voglia viene penalizzata da gente ignorante e amici di amici. Ma sto andando oltre.

Commenta

• madara
                        Banned

• Oct 2011
                        • 87
                        • 6
                        • 14
                        • Dipende dai casi
                        • Send PM

Il mio discorso era teorico quasi prossimo al surreale se non è stato chiaro. Ovvio che malavita non si farebbe strappare un settore come questo dato che essa è intrecciata e immischiata in politica, polizia e giuridizione quindi la vedo assai dura una svolta come questa soprattutto nel nostro paese dove ci sono problemi tuttora ben più gravi che la legalizzazione delle droghe leggere. A mio parere ripeto, la crimanilità, come lo spaccio, le vendette per motivi di droga, diminuirebbero. Ma è da intendersi solo per pochi campi e pochi cambiamenti, se tu pensi che scompaia, beh è un bel sogno ma ben lontano dalla realtà. Mi hanno insegnato fin da bambino a pensare positivo quindi io non penso che siamo un popolo di cretini, siamo un popolo pieno di inventiva, di creatività, di voglia di fare, di passioni, di bellezza, ma questo si scontra con il fatto oggettivo della realtà dove la gente con voglia viene penalizzata da gente ignorante e amici di amici. Ma sto andando oltre.
                        ma che sei? il moralizzatore?

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

nn verra mai sconfitta ache perche le drogeh piu potenti le troviamo in farmacia e sono quelle che danno piudipendenza vedi contramal ad esempio

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

Aahhaha il number !

Commenta

• ConteMax
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2011
                              • 48
                              • 3
                              • 4
                              • Send PM

Sono uno che pensa che "non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriviamoli, rendiamoli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri".
                              Joseph Pulitzer

E poi sono uno che arde dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso.

questa è mia .

Poi veramente non capisco tutta sta smania nel darmi del moralista, quando poi di moralismo ne ho fatto ben poco, solo dei bei pensieri ai quali centinaia di persone mirano e non vedranno mai realizzarsi. Mi dispiace solo che te non ci pensi o che cmq dici ciò

Commenta

• Tazmania
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2011
                                • 88
                                • 6
                                • 7
                                • Torino
                                • Send PM

Turisti compresi? Chiedi agli olandesi se sono contenti di avere le loro citta' invase da turisti cerebrolesi...

---------- Post added at 00:20:30 ---------- Previous post was at 00:17:11 ----------

Hai fatto una cosa grave, una cosa a cui mai si rimedia!
                                DESTROY EVERYTHING

Commenta

Working...
                                X