Allora, un amico ieri è incappato nell'etilometro che segnava 0.73, sono scattati i 500 euro di multa e il ritiro della patente. Nel verbale però ci sono alcune inesattezze: una tra tutte la data di rilascio della patente che è "anticipata" di un anno (risultava praticamente neopatentato, tanto che la multa ammonta a 660 euro corretti successivamente a 500). La mia domanda è: c'è un modo di limare la multa tenendo conto degli errori sul verbale? In alternativa, c'è un modo di rateizzare la multa?
[Avvocati Inside] Multa per guida in stato di ebbrezza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è possibile fare ricorso al giudice di pace
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioè possibile fare ricorso al giudice di pace
Commenta
-
-
quindi il tuo amico guidava ubriaco ed ora si vuole attaccare ad un cavillo per farla franca, molto bene... spero che ci riesca, è un'ingiustiziaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
certo che non avete vergogna di nienteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
se il verbale è sbagliato, certamente. per la rateizzazione non so
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
vabbé, con 0.7 sei praticamente lucido, qualche anno fa con 0.7 te ne andavi con una pacca sulla spalla, ora con 500 euro di multa (mezzo stipendio) e ritiro patente per 3 mesi se ti va BENISSIMO. A prescindere da queste considerazioni, attendo un consulto dei "gruoss" del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioAllora, un amico ieri è incappato nell'etilometro che segnava 0.73, sono scattati i 500 euro di multa e il ritiro della patente. Nel verbale però ci sono alcune inesattezze: una tra tutte la data di rilascio della patente che è "anticipata" di un anno (risultava praticamente neopatentato, tanto che la multa ammonta a 660 euro corretti successivamente a 500). La mia domanda è: c'è un modo di limare la multa tenendo conto degli errori sul verbale? In alternativa, c'è un modo di rateizzare la multa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeh sì, ma la mia domanda è: ci sono i presupposti? o è tempo buttato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioboh non credo sia lui...ma realemnte un suo amico... se è dell'87, anche se hanno anticipato la data di un anno...anche quelli dell'88 non sono neopatentati... quindi in teoria regge il racconto
uhm.. credo a black ovviamente, ma vedo che tecnicamente "Il titolare di patente categoria B da meno di 3 anni viene definito come neopatentato", 2008+3=2011, quindi se sono coetanei il conto tornerebbe.B & B with a little weed
Commenta
-
-
ah ah ah zioccaro Black, in sto periodo l'auto e' meglio che la tieni in garage. Cmq le possibilità sono praticamente nulle, o meglio, ti dovrebbero ripristinare la multa corretta..ma senza nessuna rateizzazioneE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioAllora, un amico ieri è incappato nell'etilometro che segnava 0.73, sono scattati i 500 euro di multa e il ritiro della patente. Nel verbale però ci sono alcune inesattezze: una tra tutte la data di rilascio della patente che è "anticipata" di un anno (risultava praticamente neopatentato, tanto che la multa ammonta a 660 euro corretti successivamente a 500). La mia domanda è: c'è un modo di limare la multa tenendo conto degli errori sul verbale? In alternativa, c'è un modo di rateizzare la multa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioah ah ah zioccaro Black, in sto periodo l'auto e' meglio che la tieni in garage. Cmq le possibilità sono praticamente nulle, o meglio, ti dovrebbero ripristinare la multa corretta..ma senza nessuna rateizzazione
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma la limata non l'hanno già data loro (da 660 a 500) accortisi dell'erorre?
---------- Post added at 05:37:42 ---------- Previous post was at 05:36:23 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl giudice di pace, per quello che ne so io te la da vinta.... cioè, glie la da vinta solo ed esclusivamente se è un errore palese, negli altri casi da sempre ragione alle forze dell'ordine e si incazza sovente con chi fa ricorso.
---------- Post added at 05:39:13 ---------- Previous post was at 05:37:42 ----------
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiouhm.. credo a black ovviamente, ma vedo che tecnicamente "Il titolare di patente categoria B da meno di 3 anni viene definito come neopatentato", 2008+3=2011, quindi se sono coetanei il conto tornerebbe.
Commenta
-
Commenta