Molto bello.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Tra i tuoi è uno di quelli che preferisco... veramente bello
Inviato dal mio HTC U12 life utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Preso a giugno 2017, indossato una manciata di volte, al momento dell’acquisto mi era stata fatta la regolazione del movimento al cronocomparatore e test impermeabilità a 100 metri tutto certificato, in più mi è stato dato un ulteriore anno di garanzia quindi sono tranquillo fino a giugno 2020
Il tutto per 480 euro a fronte di un listino di 690 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPreso a giugno 2017, indossato una manciata di volte, al momento dell’acquisto mi era stata fatta la regolazione del movimento al cronocomparatore e test impermeabilità a 100 metri tutto certificato, in più mi è stato dato un ulteriore anno di garanzia quindi sono tranquillo fino a giugno 2020
Il tutto per 480 euro a fronte di un listino di 690 euro
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi
Commenta
-
-
Se non sbaglio la nuova linea ha un diametro maggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSe non sbaglio la nuova linea ha un diametro maggiore
Inviato dal mio HTC U12 life utilizzando Tapatalk
Il mio era sparito per un po’, ora ho controllato ed è ancora a catalogo
La linea nuova se è questa che intendi sì, è da 41 mm, diciamo che è più sportiva
Quando ho preso il mio, inizialmente avevo optato per questo che era disponibile sia da 39 che da 41
Mi piaceva il fatto che il quadrante si discostasse maggiormente dal vecchio Rolex Datejust e la presenza del day-date lo rendesse più personale, inoltre il quadrante aveva la finitura sunray molto bella ma non volevo il bracciale di tipo oyster in quanto ero fissato con il jubilee e la gioielleria non mi dava la possibilità di scambiare i bracciali ma solo, eventualmente, di ordinare il bracciale a parte, cosa che diventava sconveniente dal punto di vista economico, così ho optato per il mio che comunque è molto bilanciato tra sportività ed eleganza, adattandosi ad ogni occasione
Il Rolex Datejust è passato da 36 a 41 mm senza vie di mezzo, mentre trovo che i 39 siano perfetti
Come alternative rispetto al mio c’è poco, parlando di lunetta zigrinata... solo Tudor e Omega che io sappia, ma a dire il vero non mi entusiasmano
Tudor Style (41 mm)
Omega Constellation
Insomma trovo che il mio abbia un suo perché
Commenta
-
-
Su Amazon ci sono spesso ottimi prezziOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza MessaggioVeramente spettacolare l'accoppiata cinturino+orologio.
Complimenti!!
Ma Philip Watch a prezzi buoni dove si riescono a trovare?
Commenta
-
Commenta