Vaffanculo Al Modo Di Merda E Maledetto Il Giorno In Cui Ci Sono Nato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

x mulan

........ in quale occasione e chi è codesto smargiasso
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

IO HO SOLO UNA COSA DA DIRE:

FRANCESCA........ VAFFACULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

per JPP e Goldrake

MI fate pena.
        Voi la frase "io nn sono così" o oppure "io sono migliore" è una cosa sconosciuta.
        Sarebbe bello avere tutto servito su un piatto d'argento, ma nn è così la vita.
        Siete destinati ad arrivare secondi nella vita x sempre.

E mi dispiace.

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

Pippo Jpp io nn ti conoscooooo io nn sò chi seiii...

Cmq se vuoi crepare.....così cosa risiolvi?????
          Cass' anche se nn credi in Dio,usa il buon senso vojo dì metti anche che dopo nn c'è niente no... chi te lo fà fare di rovinarti la vita?????>Chi te lo fà fare di crepare..

Goditi la vita...cass le albe e i tramonti,gli amici le donne (o i maschietti gheiass' !!!),il tuo sport,il tuo fisico.....

Io,nn ti dò la mia opinione,perchè probably diresti che è na cazzata cmq......pensaci a quello che ho scritto sopra...metti che domani o tra un mese arriva la mora che nn ti aspettavi.....metti che domani o tra 2 mesi hai la botta di cjulo della tua vita,piccola o grande che sia...ma anche,metti che starai sempre peggio....peggio di così...peggio di così nn puoi,domani starai solo meglio,e vuoi crepare......NAAAAAAA ***** naaaaaaaaaaaaaa

se hai la mejo genetica smetti di fare il cazzarro e ragiona,che il patrimonio neurale,nn te lo sarai mica bruciato tutto no???''

Ragiona..nn per essere cattivo,magari nn conosci nessuno che ti stà davvero vicino che se l'è vista brutta.....o magari lo conosci ma adesso nn ci pensi..*****,Clay Regazzoni che faceva il pilota e da dopo l'incidente gli è andato tutto male......ooo,è tornato in pista...se nn era per lui,gli handicappati forse manco potevano avere il nuovo regolamento per la patente......questo nn vuol dire un *****,tu nn sei regazzoni.....però cerco di spiegarti che se il mondo si distingue tra CHI Fà LE COSE E CHI NO...TRA VINCENTI E PERDENTI, te, ti devi solo schierare.......

o che DIO ti benedica JPP ,anche se in Dio nn ci credi

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

<font size="9"> LO ZIO E' UN MITO !!! </FONT>
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

Si premi un bottone e sei come Jay Cutler,come no!

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Originally posted by JPP

vedo che coniughi il verbo al presente. male.
                comunque troppo comodo dire cosi'
                Se devo dir la verità ancora non l'ho superata la storia, non ho più conosciuto una ragazza che mi prendesse totalmente come lei.
                Ma ormai la fase di autolesionismo è passata e sono contento di nn aver fatto "cazzate" in quel momento.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originally posted by Animal
                  Si premi un bottone e sei come Jay Cutler,come no!

mi vendo pure la casa, un po' ci assomiglio
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originally posted by Body80

Se devo dir la verità ancora non l'ho superata la storia, non ho più conosciuto una ragazza che mi prendesse totalmente come lei.
                    Ma ormai la fase di autolesionismo è passata e sono contento di nn aver fatto "cazzate" in quel momento.

quindi anche a te e' arrivata la fase dell'autolesionismo...
                    e' normale?

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originally posted by JPP

un po' ci assomiglio
                      sì..perchè hai i capelli biondi!

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

Originally posted by JPP
                        quindi anche a te e' arrivata la fase dell'autolesionismo...
                        e' normale?
                        Seriamente.....quando ho visto il primo post che hai fatto mi sono venuti i mente i miei pensieri quando mi ha mollato.....PENSIERI IDENTICI!
                        Dire di dimenticarla è impossibile.....a distanza di due anni io penso ancora a lei e dubito di riuscire a trovare una ragazza con la quale avevo un feeling così xfetto, xò prima di fare qualcosa che ti danneggi pensaci se non due TRE volte.
                        Se devi star male (in salute) per una che nn ti caga neanche di striscio allora è meglio riflettere e capire se ne vale la pena.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

L'autolesionismo e' normale perche' e' un modo per cercare di far vedere quanto si ha bisogno di lei.

E' per quello che tanti "tentano il suicidio", e' una rischiesta di aiuto, di attenzioni.

"EEEIIIII! Guadrate che io ho bisogno di aiuto! Occhio che mi ammazzo eh! Guardate che non scherzo! O lo faccio, lo faccio veramente!"

Pero' poi quelli che lo fanno finiscono con lo psichiatra (giustamente, per la loro sicurezza e salute).

Il pensiero e' normale, farlo mica tanto.
                          Anche perche' non serve a niente, proprio a niente.
                          Saresti contento se lei tornasse con te perche' cosi' "non ti fai del male".
                          Perche' "sei cosi' fuori di testa che se lei ti lascia combini troppi casini".

Ma vuoi una donna o un'infermiera?

Che sia dura lo sappiamo tutti e mi dispiace per te, ma caxxo fatti coraggio e tira avanti, che tutto passa.
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originally posted by Body80

Seriamente.....quando ho visto il primo post che hai fatto mi sono venuti i mente i miei pensieri quando mi ha mollato.....PENSIERI IDENTICI!
                            Dire di dimenticarla è impossibile.....a distanza di due anni io penso ancora a lei e dubito di riuscire a trovare una ragazza con la quale avevo un feeling così xfetto, xò prima di fare qualcosa che ti danneggi pensaci se non due TRE volte.
                            Se devi star male (in salute) per una che nn ti caga neanche di striscio allora è meglio riflettere e capire se ne vale la pena.

2 anni... mi sa che sono sulla strada giusta . io non so piu' che fare per attirale la sua attenzione.
                            L'unica cosa che non ho mai fatto e' presentarmi con un'altra, avrei potuto venire giu' con una spogliarellista del locale in cui lavoravo...ma non ho avuto mai il coraggio di farlo.Dicono che a fare cosi' si ingelosiscono, io al solo pensiero che le possa fare male mi blocco

Commenta

• potenza
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 5084
                              • 33
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

A quanto pare ci siamo passati un pò tutti... Gold conosce bene la storia che ho vissuto con la mia ex... gli e ne ho parlato molte volte e altrettante mi aveva detto di mandarla a cagare... io non l'ho mai fatto e ne ho pagato sempre le conseguenze... nel senso che io ci stavo male e lei aveva sempre ciò che chiedeva... ho conosciuto diverse ragazze dopo la Vale con alcune è durata di più con altre di meno... con alcune sembrava una cosa seria e con altre solo una piccola sbandata... quando mi sono mollato con la Vale volevo mandare tutti e tutto a quel paese... mi sentivo troppo male e anch'io ho pensato di schiantarmi contro un muro a 200km/H ma poi ho capito che non ne vale la pena... e che troppe persone avrebbero pianto la mia scomparsa... si può amare da morire ma morire d'amore no anche se una volta pensavo il contrario... be sapete che vi dico? meno male che non ho fatto stronzate altrimenti non avrei mai conosciuto la CINZIA CHE è VERAMENTE STUPENDA E SPECIALE!!! alti e bassi ci sono sempre ma bisogna affrontarli e gurdare avanti... circa tre anni fa un mio grande amico si è sparato un colpo in testa... mi è dispiaciuto tantissimo... il giorno del funerale un ragazzo della compagnia ha detto una frase... però Massimo aveva le palle, si è sparato un colpo in testa!!! sinceramente penso che ci vuole molto più coraggio a vivere e ad affrontare i propri prblemi a testa alta CHE A SPARARSI UN COLPO IN TESTA
                              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

Originally posted by potenza
                                ... sinceramente penso che ci vuole molto più coraggio a vivere e ad affrontare i propri prblemi a testa alta CHE A SPARARSI UN COLPO IN TESTA

Sei un grande Potenza.

Mad
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                                X