Vaffanculo Al Modo Di Merda E Maledetto Il Giorno In Cui Ci Sono Nato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yucatan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 904
    • 1
    • 3
    • MiL@nO
    • Send PM

Originally posted by MadBebe

Sei un grande Potenza.

Mad

Commenta

• kaio
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 923
      • 0
      • 0
      • Send PM

Fino a quasi 4 anni fa non avevo mai avuto donne per via del fatto che ero grasso,poi incontrai il bb,ed oltre al mio aspetto fisico cambiò in maniera radicale anche la sicurezza in me stesso.

Ebbi la mia prima ragazza,e fui mollato....piansi per lei credendo di non poter mai trovare un'altra come lei,e iniziai a farmi del male promettendomi che lo avrei rifatto qualora avessi iniziato a provare sentimenti per qualcun'altra...ero convintoche l'amore faceva solo soffrire,stavo di merda...

La mia situazione si aggravò quando conobbi la donna successiva...era bellissima e me ne innamorai follemente...quando fui lasciato iniziai a rasentare la follia...Odiavo tutto e tuttidiavo chi era felice,odiavo le donne...ero sprofondato nell'INFERNO

Ma questo era solo l'inizio visto che continuai
      ad essere mollato da altre ragazze tanto che chi mi stava intorno iniziò a pensare che fosse colpa mia,e non della *******ggine delle donne che andavo a pescare...

Poi incontrai la mia attuale girl,e riuscii a fare di lei inizialmente quel che volevo ed a trattarla male,ma ben presto capii di aver trovato una persona SPECIALE accanto a me,e mi pentii di quanto avevo fatto.Grazie a lei tornai alla normalità e reimaparai gradualmente cosa fossero i sentimenti...

Adesso tu e gold non potete dirmi che desiderate la morte perchè vi ha mollato UNA SOLA donna....in tutta la mia esperienza non ho MAI mendicato l'amore di nessuno...
      L'unico consiglio che posso darvi è di non farvi abbagliare solo dalla bellezza,ma di cercarvi ragazze serie e speciali...e non mi dite che non si capisce chi lo è e chi no!

Ricordatevi:non potrete mai fidarvi di donne che vi trattano alla stregua di oggetti,e comunque chi si comporta così,può avere solo un cervello da gallina e non vi ama di certo!!!

Meditate,gente...

P.s.(anche se non ve ne po fregà)se siete acuti osservatori da sto post capirete perchè il mio nick è kaio:cool:
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: MULAN

Originally posted by The Lyon
        TU ZITTA E VAI A PREPARARE IL PETTO DI POLLO CHE CODESTO E' AFFAR DA UOMINI
        ha parlato il saggio...ma vai a tifà merda che è meglio,pirlaaaaa...

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by JPP

quindi anche a te e' arrivata la fase dell'autolesionismo...
          e' normale?
          dipende dal livello a cui arrivi!
          tu arrivi a dire cose molto grosse per me e questo non è assolutamente normale.

devi essere + fiero di te,un pò + sanamente egoista.

non ti ha voluto,è lei che ha perso qualcosa.

cerca di vedere le tue qualità e torna a vivere,,anche senza di lei.

il mondo certo non comincia e non finisce in lei.

e non ti uccidere con tutta quella roba che prendi.non fare il coglione.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by potenza
            be sapete che vi dico? meno male che non ho fatto stronzate altrimenti non avrei mai conosciuto la CINZIA CHE è VERAMENTE STUPENDA E SPECIALE!!! alti e bassi ci sono sempre ma bisogna affrontarli e gurdare avanti... circa tre anni fa un mio grande amico si è sparato un colpo in testa... mi è dispiaciuto tantissimo... il giorno del funerale un ragazzo della compagnia ha detto una frase... però Massimo aveva le palle, si è sparato un colpo in testa!!! sinceramente penso che ci vuole molto più coraggio a vivere e ad affrontare i propri prblemi a testa alta CHE A SPARARSI UN COLPO IN TESTA
            questo è parlare da uomini,*****.

pensare di farla finita per una donna è INFANTILE,lo puoi dire sul momento ma a mente lucida no.
            e che cavolo,il mondo e la vita sono belli,abbiamo tutto e credete di non trovare un'altra che vi emozioni?

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Re: Vaffanculo Al Modo Di Merda E Maledetto Il Giorno In Cui Ci Sono Nato

Originally posted by JPP
              STASERA HO RIVISTO LA MIA EX RAGAZZA ELENA.
              ERA BELLISSIMA, ANCORA DI PIU' DI QUANDO ERA CON ME.
              COSI' PICCINA CHE MI E' VENUTO L'ISTINTO DI PROTEGGERLA E PORTARMELA VIA DI PESO.
              LE HO CHIESTO SE E' INSIEME A QUALCUNO E MI HA DETTO DI NO.
              ALLORA MI SONO FATTO CORAGGIO E HO FARFUGLIATO QUALCHE COSA TIPO SE AVESSI AVUTO ANCORA UNA SPERANZA.
              ANCORA PRIMA DI SENTIRE LE SUE PAROLE DALLO SGUARDO HO CAPITO CHE STAVOLTA E' PERSA PER SEMPRE.
              QUANDO MI HA VISTO COSI' GROSSO E GONFIO L'HO VISTA RASSEGNATA. FORSE PER ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE DOVREI CREPARE.

VI DICO UNA COSA GENTE, QUANDO TROVATE UNA RAGAZZA CHE VI PIACE SCOPATELA E MOLLATELA PRIMA CHE VI CI AFFEZIONATE PERCHE' INTANTO LO FARA' LEI DOPO.

E VAFFANCULO PER I 400 GIORNI PASSATI A NON DORMIRE E A NON FARE UN ***** PERCHE' PENSAVO A LEI. VAFFANCULO, ADESSO DIVENTO COME JAY CUTLER E NON ME NE FREGA UN ***** SE CI RESTO SECCO. SONO FURIBONDO, UNO STA LI A PORTARE LA PERSONA CHE AMA SU UN VASSOIO D'ORO, A BACIARE LA TERRA DOVE CAMMINA A FARE TUTTO IN FUNZIONE DI LEI E ECCO COSA SI OTTINE. MA FOTTITI, IO DIVENTO COME JAY CUTLER E FACCIO QUELLO CHE ***** MI PARE E PIACE CON IL MIO CORPO. E NONOSTANTE TUTTO LA AMO ANCORA QUELLA TESTINA DI VITELLO.
              Hai poca fiducia in te stesso. Credi che le persone ti amino per quello che sei fuori e non per quello che vali veramente. Pensavo che certi problemi ce l'avessero solo adolescenti e ragazzi,ma io lo vedo anche su di te.
              Per me puoi diventare jay Cutler,ma così facendo le persone ti andranno sempre più lontano e ti scapperanno,per certi comportamenti maniacali che tale tipologia di bodybuilder assume. Insomma...ti vuoi scavare la fossa. Non credo che morirai fuori,ma morirai dentro.

Buona fortuna Jpp...di cuore

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Re: Re: Vaffanculo Al Modo Di Merda E Maledetto Il Giorno In Cui Ci Sono Nato

Originally posted by max_power

Hai poca fiducia in te stesso. Credi che le persone ti amino per quello che sei fuori e non per quello che vali veramente. Pensavo che certi problemi ce l'avessero solo adolescenti e ragazzi,ma io lo vedo anche su di te.
                Per me puoi diventare jay Cutler,ma così facendo le persone ti andranno sempre più lontano e ti scapperanno,per certi comportamenti maniacali che tale tipologia di bodybuilder assume. Insomma...ti vuoi scavare la fossa. Non credo che morirai fuori,ma morirai dentro.

Buona fortuna Jpp...di cuore

max_power

beh, mi piacerebbe comunque essere come jay cutler
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Re: Re: Re: Vaffanculo Al Modo Di Merda E Maledetto Il Giorno In Cui Ci Sono Nato

Originally posted by JPP

beh, mi piacerebbe comunque essere come jay cutler
                  Si ma tu lo vuoi diventare per dimostrare qualcosa agli altri. Ora con me che sono bodybuilder può funzionare,ma con gente normale che già ripudia il bodybuilding puoi solo fargli schifo capisci? Occhio all'isolamento...stai rischiando e di grosso pure...

max_power

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

beh, io sono sempre stato un solitario, a volte giro pure da solo

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by JPP
                      beh, io sono sempre stato un solitario, a volte giro pure da solo
                      Anch'io lo sono stato...per questo ti dico che siamo soggetti potenzialmente a rischio di isolamento perenne. Siamo in bilico Jpp...fidati...riprenditi e rialzati. Lascia stare a Elena...ti ho risposto pure nel post insulti cosa penso io di sta donnina.

max_power

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originally posted by max_power

Lascia stare a Elena...

max_power
                        ma che sei? un extracomunitario?

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by JPP

ma che sei? un extracomunitario?
                          Non ho capito questa tua uscita,ma credo che sei proprio ridotto male. Se una donna ti ha potuto ridurre così che se ne vada dalla tua vita.

max_power

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

tanto chi se ne fotte! adesso mi faccio radere sui capelli jay e giro con le magliette della iss

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by JPP
                              tanto chi se ne fotte! adesso mi faccio radere sui capelli jay e giro con le magliette della iss
                              Ormai sei andato...

max_power

Commenta

• Zio
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2001
                                • 7127
                                • 3
                                • 0
                                • Libero da una parte all'altra
                                • Send PM

Originally posted by potenza
                                .....meno male che non ho fatto stronzate altrimenti non avrei mai conosciuto la CINZIA CHE è VERAMENTE STUPENDA E SPECIALE!!! alti e bassi ci sono sempre ma bisogna affrontarli e gurdare avanti... circa tre anni fa un mio grande amico si è sparato un colpo in testa... mi è dispiaciuto tantissimo... il giorno del funerale un ragazzo della compagnia ha detto una frase... però Massimo aveva le palle, si è sparato un colpo in testa!!! sinceramente penso che ci vuole molto più coraggio a vivere e ad affrontare i propri prblemi a testa alta CHE A SPARARSI UN COLPO IN TESTA
                                GRAZIE PER QUESTE BELLE PAROLE POT. DAL CUORE.

Vedi,nn è solo la Cinzia che è meravigliosa...è la vita,Grazie alla Cinzia Tu puoi scoprire quanto ***** è bello sto mondo e come ***** suonano i battiti del cuore.

A volte vedo tutto nero anche io e quei 4 gatti che mi conoscono lo sanno...anche se sono uno che quando stà male nn lo vedi..ma poi,di botto,apri gli occhi e tutto sembra troppo grande,riempie gli occhi e oltre.....sembra un giorno che nn passa mai come se ti divertissi fuori con amici e nn si facesse mai tardi,nn sò,nn riesco a spiegarlo...

Originally posted by buldozer
                                LO CONOSCHI HA RIKI
                                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                                X