If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Informazioni per Bangkok (The Alex inside please) :-)
in parte ti avevo già risposto nell'altro 3d indirettamente....la delinquenza è praticamente nulla e con un inglese anche maccheronico,riesci a districarti nelle situazioni di tutti i giorni.
Per periodi medio-lunghi,la cosa migliore è fittare un motorino/macchina.Il costo per un motorino è di 3/4 euro al giorno mentre per una suzuki santana parti da una dozzina di euro.I taxi sono cmq una soluzione economica ma fai attenzione a contrattare il prezzo prima della corsa o a far partire il tassametro.
Come soluzione spartana ed economica,ti consiglio la blu panorama.Costa poco ed è diretto roma-bangkok.In alternativa qualsiasi compagnia araba funge alla bisogna
La vita non è sicuramente cara se ci si sa adattare.Si trovano sistemazioni in resort/guest house/hotel a pochi euro al giorno e si mangia con veramente poco.
Senti Alex, io ho cercato il volo con la Emirates e dei motori di ricerca per voli mi fido poco. Puoi spararmi una lista di compagnie aeree econimiche, così cerco una ad una e vedo se riesco a trovare di meglio. Grazie.
Per mangiare che si mangia?? La mia ragazza vivrebbe di verdura e la cosa mi preoccupa.....qualcosa di più carico caloricamente si trova??? Mi piange il cuore a pensare che in vacanza mi devo sorbire per 2 settimane risetto e verdurine.
Tre anni fà il volo più economico che avevo trovato era con Royal Jordanian. L'unico neo erano state le 5 ore di scalo ad Amman all'andata e le 7 al ritorno con in teoria l'impossibilità di uscire dall'aeroporto visto che anche qui ti danno solo il permesso per l'interporto. Poi in pratica allungando 20 euro siamo usciti e un tassista ci ha fatto fare un bel giro per la città.
Cmq per la Thailandia autentica e non viziata nei comportamenti degli occidentali, ma anche veramente povera, devi andare a nord!
Tre anni fà il volo più economico che avevo trovato era con Royal Jordanian. L'unico neo erano state le 5 ore di scalo ad Amman all'andata e le 7 al ritorno con in teoria l'impossibilità di uscire dall'aeroporto visto che anche qui ti danno solo il permesso per l'interporto. Poi in pratica allungando 20 euro siamo usciti e un tassista ci ha fatto fare un bel giro per la città.
Cmq per la Thailandia autentica e non viziata nei comportamenti degli occidentali, ma anche veramente povera, devi andare a nord!
Si non e' male....piu' o meno stessi prezzi di emirates..lo terro' in considerazione!!! grazie
Prenotato.......grazie guys!!!!!!
Cosa mi consigliate di visitare??? Sono 13 giorni kà e volo a Bangkok. A livello naturalistico dicono che il sud sia un paradiso, ma mi conviene prendere un volo interno per stare al sud 3-4 giorni?? non penso mi convenga. Meglio girare il centro-nord in macchina?? Che ne dite??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta