Informazioni per Bangkok (The Alex inside please) :-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Informazioni per Bangkok (The Alex inside please) :-)

Sto valutando di fare un viaggetto in Thilandia prendendo 3 piccioni con una fava: ferie di capodanno, ragazza, villeggiatura.
    Inoltre non dimentichiamoci che è una delle mete più recentemente quotate di Bodyweb.

Ho trovato con Emirates un volo accettabile, mi preoccupa un po' che tra l' atterraggio a Dubai e il decollo da Dubai, quindi per la coincidenza, c'è solo un ora e mezza. E' fattibile?? E se l' aereo fa ritardo sono direttamente prenotato per il volo successivo o rischio come con i treni che me lo ripago io?
    Inoltre leggevo che il visto per la thailandia non c'è, mentre a Dubai ci dovrebbe essere un visto di passaggio che viene consegnato dalla compagnia stessa. Mi confermi?? Devo fare niente prima di partire o basta presentarsi con il passoporto???
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

ma lo scalo è previsto dalla rotta o è un tuo percorso autonomo?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88033
      • 2,166
      • 2,778
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Andare in Tailandia con la ragazza è come andare in spiaggia e portare la sabbia da casa

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Andare in Tailandia con la ragazza è come andare in spiaggia e portare la sabbia da casa
        Non se la ragazza questione è thailandese :-)))))). Il suo unico problema è che dice dovrà incazzarsi perchè quelle che ci veranno a provare con me.

Commenta

• Cl4ud
          Bodyweb Senior
          • Mar 2008
          • 2531
          • 573
          • 1,077
          • Ceppaloni
          • Send PM

Cl4ud

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Sto valutando di fare un viaggetto in Thilandia prendendo 3 piccioni con una fava: ferie di capodanno, ragazza, villeggiatura.
            Inoltre non dimentichiamoci che è una delle mete più recentemente quotate di Bodyweb.

Ho trovato con Emirates un volo accettabile, mi preoccupa un po' che tra l' atterraggio a Dubai e il decollo da Dubai, quindi per la coincidenza, c'è solo un ora e mezza. E' fattibile?? E se l' aereo fa ritardo sono direttamente prenotato per il volo successivo o rischio come con i treni che me lo ripago io?
            Inoltre leggevo che il visto per la thailandia non c'è, mentre a Dubai ci dovrebbe essere un visto di passaggio che viene consegnato dalla compagnia stessa. Mi confermi?? Devo fare niente prima di partire o basta presentarsi con il passoporto???
            Alura.....a Dubai sarai solo in transito nel duty free,quindi non hai bisogno di visti.
            Nessun problema per i tempi.E' uno scalo tecnico organizzato dalla stessa Emirates e non da un'agenzia di viaggi,quindi sanno perfettamente che su un loro aereo in arrivo da Roma,ci sono X passeggeri che proseguono per Bangkok e si regolano di conseguenza
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88033
              • 2,166
              • 2,778
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Non se la ragazza questione è thailandese :-)))))). Il suo unico problema è che dice dovrà incazzarsi perchè quelle che ci veranno a provare con me.
              nooooooooooooooo, ma figurati
              Ci sei mai stato in Tailandia?

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

rischiamo ancora di beccarci
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

niubbo....temo

PRESENTI

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Alura.....a Dubai sarai solo in transito nel duty free,quindi non hai bisogno di visti.
                    Nessun problema per i tempi.E' uno scalo tecnico organizzato dalla stessa Emirates e non da un'agenzia di viaggi,quindi sanno perfettamente che su un loro aereo in arrivo da Roma,ci sono X passeggeri che proseguono per Bangkok e si regolano di conseguenza
                    Grazie mi sa che vado...ho trovato tutte coincidenze decenti: con 1000 euri riesco a fare Natale e Stefano in Italia epoi 15 giorni in Thilandia per poi tornare in Uk. Considerando il periodo e considerando che i voli sono (4+scali)Uk-Italia-Italia-Thailandia, thailandia-Italia, Italia-Uk non mi sembra male. Certo a febbraio avrei speso 300 euro meno, ma non sarei riuscito a prendere tutte ste ferie.

No, ma quello che non capisco, e' che ste tipe, c' hanno la passione per l' Europeo perche' e' piu' figo del thai medio, oppure perche' sanno che abbiamo piu' soldi???
                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    rischiamo ancora di beccarci
                    Beccarci ancora?????

Commenta

• Cl4ud
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2008
                      • 2531
                      • 573
                      • 1,077
                      • Ceppaloni
                      • Send PM

niubbo....temo
                      ma e' vera quindi sta cosa? perche' pensavo che fossero le solite sboronate dette dal ca**aro di turno ( anche perche' le persone da cui l'ho sentito sono tipi alla che in italia non beccano manco col ferrari)

Sergio e alex non rispondete solo :" si' e' vero" diteci di piu', fatece capi perche' dovrebbero saltare addosso ad un, per esempio, Boss 123 ?
                      Cl4ud

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

Grazie mi sa che vado...ho trovato tutte coincidenze decenti: con 1000 euri riesco a fare Natale e Stefano in Italia epoi 15 giorni in Thilandia per poi tornare in Uk. Considerando il periodo e considerando che i voli sono (4+scali)Uk-Italia-Italia-Thailandia, thailandia-Italia, Italia-Uk non mi sembra male. Certo a febbraio avrei speso 300 euro meno, ma non sarei riuscito a prendere tutte ste ferie.

No, ma quello che non capisco, e' che ste tipe, c' hanno la passione per l' Europeo perche' e' piu' figo del thai medio, oppure perche' sanno che abbiamo piu' soldi???

Beccarci ancora?????
                        non beccarci ancora, ancora di beccarci, modo di dire che si usa da me per dire che c'è la possibilità di incontrarci
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                          ma e' vera quindi sta cosa? perche' pensavo che fossero le solite sboronate dette dal ca**aro di turno ( anche perche' le persone da cui l'ho sentito sono tipi alla che in italia non beccano manco col ferrari)

Sergio e alex non rispondete solo :" si' e' vero" diteci di piu', fatece capi perche' dovrebbero saltare addosso ad un, per esempio, Boss 123 ?

Click image for larger version

Name:	euro-dollar1.jpg
Views:	1
Size:	24.1 KB
ID:	15913193

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

non riesco a postare l'immagine,cmq il motivo è semplice....saltano addosso a qualsiasi boss uanciutri per soldi

PRESENTI

Commenta

• Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5808
                              • 290
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

non riesco a postare l'immagine,cmq il motivo è semplice....saltano addosso a qualsiasi boss uanciutri per soldi
                              Squallidissimo....speravo lo facessero perche' fossimo fighi!!
                              Ripetero' imperterrito: "No money, no money...."
                              E poi sinceramente mi mette tristezza andare in vacanza e vedere gente che soffre la poverta'. Lo so che esiste la poverta', forse potrei fare anche qualcosa, ma mi prende male che mi si sbatta in faccia.
                              Spero che la mia ragazza mi tenga lontana dalle aeree piu' degradate.

---------- Post added at 15:39:13 ---------- Previous post was at 15:02:59 ----------

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              non beccarci ancora, ancora di beccarci, modo di dire che si usa da me per dire che c'è la possibilità di incontrarci
                              A bene, che giorni vai e che volo prendi?

Commenta

Working...
                              X